Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Come allenatore cosa ha vinto?

Si, vabbe, se vogliamo sempre la ragione dalla vostra parte, prendetevela, e' alla prima squadra vera che allena, da giocatore ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dimmi chi vuoi in panchina che e' pluridecorato, dai, facciamo i seri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Si, vabbe, se vogliamo sempre la ragione dalla vostra parte, prendetevela, e' alla prima squadra vera che allena, da giocatore ha vinto tutto quello che c'era da vincere, dimmi chi vuoi in panchina che e' pluridecorato, dai, facciamo i seri 

Pirlo da giocatore ha vinto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Semplicemente si segnerebbe il nome del giornalista su foglio e la prossima volta non lo faranno entrare in sala stampa…

però a sto punto le cose son una o l'altra

o crede veramente che giochiamo bene e creiamo tanto, quindi è letteralmente dissociato dal reale

o è in malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ragazzi a giugno secondo me devono fare un acquisto per reparto tra questi parametri zero. Anzi.. 4 almeno.

DeVrij, Ismajili, Marusic, Pasalic, Anguissa, Rebic, alexanderArnold, Salah, alphonsoDavies, David, Kimmich, DeBruyne, VanDijk.

poi chiudi il mercato con due colpi medi: Tonali (al posto di Fagioli) e MalikFofana.

Anguissa non è un parametro zero. Il Napoli ha un'opzione unilaterale da esercitare per rinnovo al 2027. Alexander Arnold, Salah, Alphonso Davies, VanDijk, De Bruyne credo siano ampiamente fuori dai parametri (direi anche Kimmich). 

Sugli altri invece, ma qui è mia opinione, quindi soggettiva. Rebic, se intendi quello del Lecce,lo reputo un ex giocatore. Marusic e Pasalic non mi entusiasmano. De Vrij e Ismajili gli unici 2 su cui farei un pensiero come possibili alternative dietro. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Su Cambiaso non so cosa pensare, dubito sia un preludio alla cessione, Però è strano..

Con il Napoli ha giocato, non ha preso colpi...o è ceduto o Motta lo vuole panchinare perché non lo vede sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Guardiola e Klopp non hanno vinto praticamente nulla, specialmente il secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Tonali costa 100 milioni, almeno. Gli altri non sono cose per noi.

Ma è cresciuto così tanto? Confesso di star seguendo davvero poco la premier quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Con il Napoli ha giocato, non ha preso colpi...o è ceduto o Motta lo vuole panchinare perché non lo vede sereno

Credo la seconda .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma solo io nelle parole di Danilo, non ci vedo un’esternazione da capo popolo/capitano, ma il mettersi la maschera di capopopolo per una rivalsa puramente personale perché tagliato in malo modo e senza rispetto(questo si)? Le due parole, sia in questo caso che quando parlava post sconfitte, mi ricordano tanto i messaggi fumosi e populisti di bonucci. Anche perché di che progetto voleva far parte lui che è stato simbolo di uno dei periodi più bassi della nostra storia? Il nuovo progetto fantasioso probabilmente sarà un fallimento, da quanto stiamo vedendo, ma da che pulpito…

Non sei l’unico ma ormai tutti seguono il processo di beatificazione di Danilo. Gli STESSI, che due mesi fa lo davano per bollito e deleterio per la squadra, ora lo osannano.. Ricorda al contario un certo figlio di un falegname  di Betlemme che la settimana prima di essere crocefisso fu osannato a Gerusalemme. Niente di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

però a sto punto le cose son una o l'altra

o crede veramente che giochiamo bene e creiamo tanto, quindi è letteralmente dissociato dal reale

o è in malafede

Secondo me lui crede che come squadra giochiamo bene ma che sono i singoli giocatori a sbagliare troppo (soprattutto gli attaccanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche Ancelotti ha vinto di piu ma noi lo abbiamo cacciato a pedate nel *, basta con questi paragoni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma è cresciuto così tanto? Confesso di star seguendo davvero poco la premier quest'anno...

Si, ora è un metro e 98..

sefz

No, ma è tornato da sei mesi e sta giocando con regolarità. L’hanno preso a 70 milioni, dubito lo vendano a meno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

@Jj Okocha anche a me piace un calcio più verticale,comunque la fluminense,lì contro il city,in quella azione dopo insistito palleggio con molta qualità e precisione,arriva in attacco in fascia destra con un cambio di gioco. Noi in attacco non ci arriviamo se non raramente e di solito quel palleggio ricomincia all’infinito o perdiamo palla sefz 

Alla fine pure loro sono tornati indietro come noi

Tutta quella uscita fatta benissimo deve portare o ad un 1vs1 in fascia, o ad un tiro, o ad un cross, o ad una palla alle spalle della difesa

Niente di tutto questo invece...bellissimo eh, ma dunque a che serve? 

Questo si chiama torello, non è calcio 

A me esalta un lancio preciso di 30-40 metri, uno stop orientato con cui fai fuori il marcatore, un tiro bello secco da lontano, un bel cross telecomandato 

No un torello fatto bene ma fine a sé stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ah quindi un allenatore se è un ex giocatore che ha vinto tanto va benissimo anche se come allenatore è un mediocre? Richiamerei Pirlo visto che ha vinto più del fenomeno Motta da giocatore ✌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Daro che dite che le interviste sono pilotate, chiedete qui dentro a Romeo Agresti la prossima volta di fare le domande che fareste voi

Perchè nonostante Koopmeienrs fa schifo gioca sempre?

perchè si è vinto solo due gare più del Verona in campionato?

perchè la squadra è così lenta nel gioco e perchè non si crossa mai?

perchè non si mostra mai carattere in campo, ma una mollezza e non ci sono mai forcing finali?

tanto per cominciare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Io ricordo solo che lo scorso anno Danilo veniva letteralmente massacrato da una certa tifoseria e di essere stato più volte insultato perché l'ho sempre difeso e ritenuto un vero capitano, mentre oggi quella stessa tifoseria erge Danilo a cartina tornasole dell'incapacita' di Motta e di Giuntoli. Bella coerenza...

Infatti vai a leggere il mio post a riguardo...per quanto non avessi mai apprezzato i comportamenti di Danilo ho proprio detto che non ci vedevo nulla più in quel messaggio che il dispiacere di essere stato accantonato... com'è normale a volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Penso che gli unici che potrebbero arrivare a zero siano David, Ismajli, Boscagli e Bertola..il grosso degli investimenti andranno per i riscatti tra obbligo e non: Di Garegorio, Kalulu, Conceicao, Nico, Veiga, Muani sono tutti in questo situazione 

Veiga e Muani se ne andranno prima del mondiale nel club, tornando nei club proprietari dei loro rispettivi cartellini

Tutto da vedere se imposteranno una nuova trattativa per acquisto definitivo, quindi non vanno conteggiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.