Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggio 😂

ha una supponenza manco avesse vinto 5 champions e 8 scudetti

peró nessuno ancora gli domanda come invertire la rotta di una squadra che sembra non saper giocare a calcio

Beh, che non sappia giocare a calcio proprio no, perché comunque di belle partite ne ha fatte. Che abbia problemi nel difendere il vantaggio si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me lui crede che come squadra giochiamo bene ma che sono i singoli giocatori a sbagliare troppo (soprattutto gli attaccanti)

quindi è dissociato dal reale

a posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però a sto punto le cose son una o l'altra

o crede veramente che giochiamo bene e creiamo tanto, quindi è letteralmente dissociato dal reale

o è in malafede 

Tu che pensi Bob?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh, che non sappia giocare a calcio proprio no, perché comunque di belle partite ne ha fatte. Che abbia problemi nel difendere il vantaggio si.

belle partite?

ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah quindi un allenatore se è un ex giocatore che ha vinto tanto va benissimo anche se come allenatore è un mediocre? Richiamerei Pirlo visto che ha vinto più del fenomeno Motta da giocatore ✌🏻

Ecco perché hanno sondato Xavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma solo io nelle parole di Danilo, non ci vedo un’esternazione da capo popolo/capitano, ma il mettersi la maschera di capopopolo per una rivalsa puramente personale perché tagliato in malo modo e senza rispetto(questo si)? Le due parole, sia in questo caso che quando parlava post sconfitte, mi ricordano tanto i messaggi fumosi e populisti di bonucci. Anche perché di che progetto voleva far parte lui che è stato simbolo di uno dei periodi più bassi della nostra storia? Il nuovo progetto fantasioso probabilmente sarà un fallimento, da quanto stiamo vedendo, ma da che pulpito…

AHAHAH non capisco se siate serii o meno. Ma lo volete capire che tutti i giocatori stanno dicendo più o meno la stessa cosa?! Persino il portiere titolare qualche giorno fa: non può essere un fatto solo mentale. 

Quando capirete che il fenomeno in panchina ha letteralmente distrutto lo spogliatoio della più gloriosa squadra italiana sarà festa nazionale. Altro che natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo la seconda .sisi 

Sicuramente non gioca tranquillo purtroppo fino a fine mercato se resta sarà così... poi non ho idea se abbia anche strascichi del problema fisico alla caviglia... possono essere le due cose, di certo se rende come a Napoli o col Bruges non apporta molto di meglio che non un Savona qualsiasi alla squadra... quindi in questo caso non biasimo l'allenatore nel tenerlo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo giustamente per gli errori reiterati di Cambiaso che però fanno parte proprio del suo modo di interpretare la partita e spinti dall’emotività siamo anche portati a volerlo spedire fuori a calci in cambio di soldi 

Ma in un contesto con un trend dove anno dopo anno si è finiti sempre peggio non sappiamo chi arriverebbe al suo posto, sta tutta qui la questione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Tu che pensi Bob?

per me non è in malafede ma è semplicemente fuori da ogni logica

non ci sta capendo niente, è dissociato dalla realtà

è convinto che le cose stanno andando bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Alla fine pure loro sono tornati indietro come noi

Tutta quella uscita fatta benissimo deve portare o ad un 1vs1 in fascia, o ad un tiro, o ad un cross, o ad una palla alle spalle della difesa

Niente di tutto questo invece...bellissimo eh, ma dunque a che serve? 

Questo si chiama torello, non è calcio 

A me esalta un lancio preciso di 30-40 metri, uno stop orientato con cui fai fuori il marcatore, un tiro bello secco da lontano, un bel cross telecomandato 

No un torello fatto bene ma fine a sé stesso

Hai ragione avevo visto solo fino al lancio di Marcello a dx sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi è dissociato dal reale

a posto

Beh la formazione non la cambia, il nostro modo di giocare non lo cambia..l'unica cosa che cambia sono i giocatori in campo (Kolo Muani messo subito titolare alla prima occasione utile, appena uscito dall'aereo se avesse potuto).

Quindi mi pare palese che se le cose non stanno andando per il verso giusto, secondo lui è per i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tonali costa 100 milioni, almeno. Gli altri non sono cose per noi.

100 milioni?

È stato strapagato 80 ed è stato un anno fuori per scommesse, mi sembra un po' too much.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perchè nonostante Koopmeienrs fa schifo gioca sempre?

perchè si è vinto solo due gare più del Verona in campionato?

perchè la squadra è così lenta nel gioco e perchè non si crossa mai?

perchè non si mostra mai carattere in campo, ma una mollezza e non ci sono mai forcing finali?

tanto per cominciare

Dovevi risponderlo non umiliarlo 😂

aggiungerei

perchè la fascia da capitano cambia padrone ogni partita? 

perché Perin non gioca più?

il tanto decantato gioco dal basso che parte dal portiere esiste? È in questa stanza con noi adesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Beh la formazione non la cambia, il nostro modo di giocare non lo cambia..l'unica cosa che cambia sono i giocatori in campo (Kolo Muani messo subito titolare alla prima occasione utile, appena uscito dall'aereo se avesse potuto).

Quindi mi pare palese che se le cose non stanno andando per il verso giusto, secondo lui è per i giocatori.

Vabbè ormai si è capito che Motta è fuori di melone.... come mai sia venuto fuori solo alla Juve e mai nelle altre squadre che ha allenato resta un mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Infatti vai a leggere il mio post a riguardo...per quanto non avessi mai apprezzato i comportamenti di Danilo ho proprio detto che non ci vedevo nulla più in quel messaggio che il dispiacere di essere stato accantonato... com'è normale a volte...

E pensi che ricordi benissimo che il 90% del forum lo voleva ceduto pure al Monopoli...ora pare sia diventato il simbolo dell'antigiuntolismo, a me e' MOLTO dispiaciuto perdere Danilo, per me ha sempre fatto benissimo con la Juve tranne nelle ultime partite in cui non ha reso probabilmente in seguito a situazioni difficili vissute dentro e fuori campo, ma sono coerente, lo apprezzavo prima e lo apprezzo oggi e mi rimane sempre un ottimo ricordo di lui uomo e calciatore, sulle scelte e sulle incomprensioni con l'allenatore non entro, ognuno fa le sue scelte in base al suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E pensi che ricordi benissimo che il 90% del forum lo voleva ceduto pure al Monopoli...ora pare sia diventato il simbolo dell'antigiuntolismo, a me e' MOLTO dispiaciuto perdere Danilo, per me ha sempre fatto benissimo con la Juve tranne nelle ultime partite in cui non ha reso probabilmente in seguito a situazioni difficili vissute dentro e fuori campo, ma sono coerente, lo apprezzavo prima e lo apprezzo oggi e mi rimane sempre un ottimo ricordo di lui uomo e calciatore, sulle scelte e sulle incomprensioni con l'allenatore non entro, ognuno fa le sue scelte in base al suo lavoro.

Anche perchè è difficile giudicare da fuori su rapporti lavorativi e interpersonali di cui sappiamo realmente poco o nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jan ullrich said:

Tolto Xavi chi c'è di appetibile per giugno?

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte io personalmente saro' sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.