Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Che poi non è il nostro caso

Non sono d accordo 

Per me l uscita dal basso la facciamo bene, è l'unico vero aspetto in cui vedo un miglioramento e vedo un lavoro 

Ma finito lì...perché in 30 partite ufficiali che abbiamo disputato qualcuno mi dica quanti gol abbiamo mai fatto partendo dal basso 

O anche solo creare una situazione pericolosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah quindi un allenatore se è un ex giocatore che ha vinto tanto va benissimo anche se come allenatore è un mediocre? Richiamerei Pirlo visto che ha vinto più del fenomeno Motta da giocatore ✌🏻

Ho risposto alla tua citazione dove hai scritto, manco se avesse vinto 8 scudetti e 5 champions...in realta' gli 8 scudettili ha vinti e due champions quanta la nostra storia le ha vinte, dovresti essere un po' piu' preciso, poi ripeto, se volete sempre avere ragione , fate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Milan, Atalanta, Manchester, Lipsia, Lazio le premie che mi vengono in mente

Il Milan 😂

a Bergamo potevamo vincerla nel finale ma abbiamo rischiato molte volte il 2-1 loro

il city in discesa verticale e il Lipsia che ha praticamente perso tutte le partite in Champions league

la Lazio ha perso tutti i big match

io mi soffermerei sui pareggi contro le attuali ultime 9 squadre in classifica… tanto per cominciare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte saremo sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

Motta senza quarto lo spediscono su Marte, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perchè nonostante Koopmeienrs fa schifo gioca sempre?

perchè si è vinto solo due gare più del Verona in campionato?

perchè la squadra è così lenta nel gioco e perchè non si crossa mai?

perchè non si mostra mai carattere in campo, ma una mollezza e non ci sono mai forcing finali?

tanto per cominciare

Ecco, ma non dirle a me, io non in conferenza stampa, manda un messaggio a Romeo e gli chiedi di dire esattamente questo la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ci lamentiamo giustamente per gli errori reiterati di Cambiaso che però fanno parte proprio del suo modo di interpretare la partita e spinti dall’emotività siamo anche portati a volerlo spedire fuori a calci in cambio di soldi 

Ma in un contesto con un trend dove anno dopo anno si è finiti sempre peggio non sappiamo chi arriverebbe al suo posto, sta tutta qui la questione 

Cedere Cambiaso gli ultimi giorni di mercato è proprio da disperati. O da persone in malafede. Basti vedere la difesa di domani sera e le difficoltà di Giuntoli sul mercato. Giochiamo con Rouhi titolare ? Questi meritano di essere abbandonati. E il prossimo sarà Yildiz che con Dusan è rimasto l'ultimo vendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hai ragione avevo visto solo fino al lancio di Marcello a dx sefz

Che peraltro è l unico gesto tecnico che apprezzo in quel video 

Del resto è Marcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggio 😂

ha una supponenza manco avesse vinto 5 champions e 8 scudetti

peró nessuno ancora gli domanda come invertire la rotta di una squadra che sembra non saper giocare a calcio

Ci sono stati errori in fase difensiva e in fase realizzativa, ma non puoi dire che questa squadra non sa giocare a calcio. Una squadra che non sa giocare a calcio non fa la partita fatta con l'Atalanta, non fa il primo tempo col Napoli, non fa la partita col Milan in campionato e per 70' in Supercoppa, e non fa la partita dominante fatta con la Fiorentina. Questa squadra ha diversi problemi, qualche errore difensivo, tanti errori dei singoli davanti la porta, ma non gli si può dire che non sa giocare a calcio (e attenzione, non sto dicendo che è tutto perfetto, anche perché sennò saremmo più avanti, ma dire che non sa giocare a calcio non è solo ingeneroso ma anche oggettivamente falso). Poi se dici che non si vince, che ci sono troppi pareggi, e che ci sono tanti errori, allora si (errori che come detto stamattina, non solo di Motta, ma anche di alcuni singoli che sbagliano l'impossibile e poi questi punti pesano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso una piccola critica costruttiva?(almeno spero)...sta diventando davvero pesante qui ragazzi.

Era un posto dove si poteva serenamente conversare, si con alti e bassi, ma sempre nel rispetto delle idee altrui.

Ormai invece è diventato, a qualunque ora, solo un continuo tiro al bersaglio ai nostri tesserati..su come giocano, come respirano, come parlano, come ca..no, come si pettinano.. è uno stillicidio.

E non è che voglio far cambiare idea a nessuno, davvero lungi da me...solo mi manca l' angolo dove poter parlare della mia squadra del cuore con chi condivide la mia stessa passione per quello che in fondo è il calcio..

..la cosa più importante tra quelle meno importanti.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il Milan 😂

a Bergamo potevamo vincerla nel finale ma abbiamo rischiato molte volte il 2-1 loro

il city in discesa verticale e il Lipsia che ha praticamente perso tutte le partite in Champions league

la Lazio ha perso tutti i big match

io mi soffermerei sui pareggi contro le attuali ultime 9 squadre in classifica… tanto per cominciare

azz...sei avvelenato eh 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggio 😂

peró nessuno ancora gli domanda come invertire la rotta di una squadra che sembra non saper giocare a calcio

Cosa ha detto di supponente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

AHAHAH non capisco se siate serii o meno. Ma lo volete capire che tutti i giocatori stanno dicendo più o meno la stessa cosa?! Persino il portiere titolare qualche giorno fa: non può essere un fatto solo mentale. 

Quando capirete che il fenomeno in panchina ha letteralmente distrutto lo spogliatoio della più gloriosa squadra italiana sarà festa nazionale. Altro che natale

lo so anche io che probabilmente sia così, ma rimango della mia idea: danilo ha leccato il deretano dei tifosi per ottenere consensi sulla SUA situazione, non su quella della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Tolto Xavi chi c'è di appetibile per giugno?

Terzic

Schmidt

Mancini

Zizou (ma probabile francia)

Tudor

Gilardino (lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è come il signor Burns nella puntata dei Simpson dove viene portato nella casa di riposo

non contempla una visione al di fuori del suo pensiero, non la accetta

ha bisogno di qualcuno che lo porti alla porta e a fargli prendere un po' d'aria, una vacanza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte saremo sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

Andasse ad allenare a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io parlo di allenatore… difficile capire vero? Allenatoreee

mi sembri più dissociato dalla realtà del tuo fenomeno in panchina

Chi vorresti come allenatore?   Klopp?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non sono d accordo 

Per me l uscita dal basso la facciamo bene, è l'unico vero aspetto in cui vedo un miglioramento e vedo un lavoro 

Ma finito lì...perché in 30 partite ufficiali che abbiamo disputato qualcuno mi dica quanti gol abbiamo mai fatto partendo dal basso 

O anche solo creare una situazione pericolosa

Eh però se basta una difesa schierata per farci girare a vuoto per me non è un palleggio fatto bene

Arriviamo sulla trequarti, gli avversari si chiudono, non si passa e torniamo indietro. Ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ci sono stati errori in fase difensiva e in fase realizzativa, ma non puoi dire che questa squadra non sa giocare a calcio. Una squadra che non sa giocare a calcio non fa la partita fatta con l'Atalanta, non fa il primo tempo col Napoli, non fa la partita col Milan in campionato e per 70' in Supercoppa, e non fa la partita dominante fatta con la Fiorentina. Questa squadra ha diversi problemi, qualche errore difensivo, tanti errori dei singoli davanti la porta, ma non gli si può dire che non sa giocare a calcio (e attenzione, non sto dicendo che è tutto perfetto, anche perché sennò saremmo più avanti, ma dire che non sa giocare a calcio non è solo ingeneroso ma anche oggettivamente falso). Poi se dici che non si vince, che ci sono troppi pareggi, e che ci sono tanti errori, allora si (errori che come detto stamattina, non solo di Motta, ma anche di alcuni singoli che sbagliano l'impossibile e poi questi punti pesano)

Visione troppo vicina alla realtà per quelli che sono qui dentro solo per criticare e sparare a zero per fare zizzania... ma vivono di questo... mica gli interessa realmente la Juve... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Cedere Cambiaso gli ultimi giorni di mercato è proprio da disperati. O da persone in malafede. Basti vedere la difesa di domani sera e le difficoltà di Giuntoli sul mercato. Giochiamo con Rouhi titolare ? Questi meritano di essere abbandonati. E il prossimo sarà Yildiz che con Dusan è rimasto l'ultimo vendibile.

E torniamo sempre lì, ci è stato imposto dall’alto e in alto bisogna guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Terzic

Schmidt

Mancini

Zizou (ma probabile francia)

Tudor

Gilardino (lol)

Gilardino ce lo trovavamo di mezzo ad ogni calciomercato fin quando non ha smesso

non avevo messo in preventivo di ritrovarlo come allenatore 😂😖😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Parla per te,dovete parlare sempre al singolare!

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Oddio raga' se buttiamo la discussione sul qualunquismo verso tutto quello che e' la Juventus attuale non penso si faccia un discorso costruttivo, che cosa significa "Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggio ma che ragionamenti sono...se dobbiamo fare post solo per buttarla in caciara ed esprimere le nostre antipatie personali evitiamo su.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Su Cambiaso non so cosa pensare, dubito sia un preludio alla cessione, Però è strano..

E' molto sospetta però questa assenza. I problemi alla caviglia possono essere molto rognosi e lui a quanto pare stava già male prima di Juve - Venezia, ma che non sia domani ..... Però poi nessuno si lamenti quando precipiteremo in classifica con una difesa ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.