Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minutes ago, Non c'è fretta said:

Cambiaso domani non è a disposizione.

Thiago Motta

Ciao Cambiaso,  vai e insegna come passare palla agli avversari e prendere gol ogni cazzzo di partita 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Posso una piccola critica costruttiva?(almeno spero)...sta diventando davvero pesante qui ragazzi.

Era un posto dove si poteva serenamente conversare, si con alti e bassi, ma sempre nel rispetto delle idee altrui.

Ormai invece è diventato, a qualunque ora, solo un continuo tiro al bersaglio ai nostri tesserati..su come giocano, come respirano, come parlano, come ca..no, come si pettinano.. è uno stillicidio.

E non è che voglio far cambiare idea a nessuno, davvero lungi da me...solo mi manca l' angolo dove poter parlare della mia squadra del cuore con chi condivide la mia stessa passione per quello che in fondo è il calcio..

..la cosa più importante tra quelle meno importanti.

Perchè ci sono persone che entrano, si sfogano mezzoretta, e salutano. Se gli viene permesso, evidentemente quelli sbagliati siamo noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ciao Cambiaso,  vai e insegna come passare palla agli avversari e prendere gol ogni cazzzo di partita 

Vedrai senza come ci divertiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio raga' se buttiamo la discussione sul qualunquismo verso tutto quello che e' la Juventus attuale non penso si faccia un discorso costruttivo, che cosa significa "Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggi° ma che ragionamenti sono...se dobbiamo fare post solo per buttarla in caciara ed esprimere le nostre antipatie personali evitiamo su.

Ah Santrì so 2 mesi che la butti in caciara ad esprimere le tue simpatie personali dai su…

Adesso, luca1973 ha scritto:

E quindi?  chi vorresti?  fammi un nome

Io non prendo milioni di euro per scegliere l’allenatore della Juventus

a me da tifoso va bene anche uno che fa giocare la squadra e che non combina tutto quello che ha combinato Motta fino ad ora… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il Milan 😂

a Bergamo potevamo vincerla nel finale ma abbiamo rischiato molte volte il 2-1 loro

il city in discesa verticale e il Lipsia che ha praticamente perso tutte le partite in Champions league

la Lazio ha perso tutti i big match

io mi soffermerei sui pareggi contro le attuali ultime 9 squadre in classifica… tanto per cominciare

Io no! 
Non capisco perché il sorriso sul Milan visto che è stata una partita giocata benissimo.

La squadra gioca bene. Crea occasioni (che magari non vengono trasformate), e’ aggressiva, pressa alto (e quando non lo fa prende gol).

Certo, ha sbagliato qualche partita di troppo, ma certo non si può dire che faccia schifo, Anzi.

La Juve di Ferrara e Zaccheroni faceva schifo, quella di Marchesi, quella di Del Neri….. questa proprio no.

se poi per voi fare schifo vuol dire vincere tutte le partite allora parliamo di un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Ah Santrì so 2 mesi che la butti in caciara ad esprimere le tue simpatie personali dai su…

tipo ? fammi un esempio caro il mio CHICAGO che poi te ne porto io di esempi tuoi, io ho sempre circorstanziato non ho mai detto guarda la faccia di questo come fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Io no! 
Non capisco perché il sorriso sul Milan visto che è stata una partita giocata benissimo.

La squadra gioca bene. Crea occasioni (che magari non vengono trasformate), e’ aggressiva, pressa alto (e quando non lo fa prende gol).

Certo, ha sbagliato qualche partita di troppo, ma certo non si può dire che faccia schifo, Anzi.

La Juve di Ferrara e Zaccheroni faceva schifo, quella di Marchesi, quella di Del Neri….. questa proprio no.

se poi per voi fare schifo vuol dire vincere tutte le partite allora parliamo di un altro sport

Aggressiva ? Forse per un tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Guardatevi la conferenza stampa e ditemi se ha senso fare mercato con questo personaggio 😂

ha una supponenza manco avesse vinto 5 champions e 8 scudetti

peró nessuno ancora gli domanda come invertire la rotta di una squadra che sembra non saper giocare a calcio

Se osi chiederglielo non entri più in sala stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ricordo solo che lo scorso anno Danilo veniva letteralmente massacrato da una certa tifoseria e di essere stato più volte insultato perché l'ho sempre difeso e ritenuto un vero capitano, mentre oggi quella stessa tifoseria erge Danilo a cartina tornasole dell'incapacita' di Motta e di Giuntoli. Bella coerenza...

Danilo è sempre stato un leader farlocco ed un giocatore mediocre

scrivevo che sarebbe diventato un peso quando tutti sbavavano dietro al "Cappetano"

dunque non mi sorprende ne come sia andato via ne quello che ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, D'Artagnam said:

Danilo è sempre stato un leader farlocco ed un giocatore mediocre

scrivevo che sarebbe diventato un peso quando tutti sbavavano dietro al "Cappetano"

dunque non mi sorprende ne come sia andato via ne quello che ha detto

Non la penso come te, per me Danilo e' stato un vero uomo e grande capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma io non ho capito...

La Juve dovrebbe vendere Cambiaso, e rimpiazzarlo con chi poi?

Un qualsiasi terzino medio sinistro va bene. È un buon giocatore e stop, lo vado ripetendo da quando a settembre è iniziata l'allucinazione collettiva. 60 milioni per un giocatore simile sono una follia, giusto fare di tutto per mandarlo via ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iSem ha scritto:

100 milioni?

È stato strapagato 80 ed è stato un anno fuori per scommesse, mi sembra un po' too much.

Nel senso che non lo vendono.. E se lo vuoi devi strapagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ricordo solo che lo scorso anno Danilo veniva letteralmente massacrato da una certa tifoseria e di essere stato più volte insultato perché l'ho sempre difeso e ritenuto un vero capitano, mentre oggi quella stessa tifoseria erge Danilo a cartina tornasole dell'incapacita' di Motta e di Giuntoli. Bella coerenza...

Mentre tu che non difendi più Danilo ma Giuntoli e Motta, sei coerente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Un qualsiasi terzino medio sinistro va bene. È un buon giocatore e stop, lo vado ripetendo da quando a settembre è iniziata l'allucinazione collettiva. 60 milioni per un giocatore simile sono una follia, giusto fare di tutto per mandarlo via ora.

Si si, un qualsiasi terzino medio .ghgh me lo segno e ne riparliamo alle prime lamentele 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io non prendo milioni di euro per scegliere l’allenatore della Juventus

a me da tifoso va bene anche uno che fa giocare la squadra e che non combina tutto quello che ha combinato Motta fino ad ora… 

Le solite risposte che non spetta a noi decidere chi prendere, la verita' che quello che hai detto tu, allenatore titolato in giro da poter prendere non c'e' ne. Ripeto, da giocatore ha vinto tutto , altrimenti c'e' Mourinho che ha vinto tutto, oppure Guardiola, o altrimenti porti pazienza dato che non hai i milioni di euro per decidere e ti fai andare bene Motta, perche' Italiano , Tudor , Mancini , Palladino non hanno vinto una bella cippa da Allenatoreeee  come hai scritto tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che l'avventura di cambiaso alla Juve potrebbe essere finita con l'assist per il napoli mi manda al manicomio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.