Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte io personalmente saro' sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

il bello è che fanno elenchi di allenatori, tutti inferiori a Motta .ghgh 

proponessero Klopp magari... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non la penso come te, per me Danilo e' stato un vero uomo e grande capitano

ma va

i leader son ben altri per me

e cmq era diventato un peso come pensavo io

e con questo non voglio di cero difendere la scarsa empatia di Motta nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ci sono stati errori in fase difensiva e in fase realizzativa, ma non puoi dire che questa squadra non sa giocare a calcio. Una squadra che non sa giocare a calcio non fa la partita fatta con l'Atalanta, non fa il primo tempo col Napoli, non fa la partita col Milan in campionato e per 70' in Supercoppa, e non fa la partita dominante fatta con la Fiorentina. Questa squadra ha diversi problemi, qualche errore difensivo, tanti errori dei singoli davanti la porta, ma non gli si può dire che non sa giocare a calcio (e attenzione, non sto dicendo che è tutto perfetto, anche perché sennò saremmo più avanti, ma dire che non sa giocare a calcio non è solo ingeneroso ma anche oggettivamente falso). Poi se dici che non si vince, che ci sono troppi pareggi, e che ci sono tanti errori, allora si (errori che come detto stamattina, non solo di Motta, ma anche di alcuni singoli che sbagliano l'impossibile e poi questi punti pesano)

Oh, finalmente una persona che non mi sembra venuta da Marte. E’ esattamente quello che dico anch’io. Sicuramente mancano un po’ i risultati ma il gioco c’è sempre stato (ad eccezione forse della partita contro lo Stoccarda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte io personalmente saro' sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

Come si diceva a scuola ai miei tempi allo studente che cannava l'interrogazione: ritorna quando sarai più preparato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me non è in malafede ma è semplicemente fuori da ogni logica

non ci sta capendo niente, è dissociato dalla realtà

è convinto che le cose stanno andando bene

14 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Tolto Xavi chi c'è di appetibile per giugno?

4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah Santrì so 2 mesi che la butti in caciara ad esprimere le tue simpatie personali dai su…

Io non prendo milioni di euro per scegliere l’allenatore della Juventus

a me da tifoso va bene anche uno che fa giocare la squadra e che non combina tutto quello che ha combinato Motta fino ad ora… 

ho paura se esonerano motta... ho una vaga idea di chi prenderebbe lo chef al sup posto...

Nascondi Contenuto

ADANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

tipo ? fammi un esempio caro il mio CHICAGO che poi te ne porto io di esempi tuoi, io ho sempre circorstanziato non ho mai detto guarda la faccia di questo come fai tu

Non ti porto proprio niente , i tuoi post sono circostanziati al fanatismo verso i tuoi nuovi idoli, a me non importa nulla ognuno ha le sue convinzioni ma non cercare di farmi sembrare quello che non sono scrivendo i tuoi messaggi e cercando il furore di popolo… 

pace e bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Mancini vi piacerebbe per un post Motta? Tempo fa non si era escluso un suo arrivo in futuro

Sicuramente un allenatore, ha fatto giocare la nazionale bene nel 2020, fortuna ha voluto che abbiamo vinto nel 2021 anche giocando benino. Meglio di Motta sicuramente lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Le solite risposte che non spetta a noi decidere chi prendere, la verita' che quello che hai detto tu, allenatore titolato in giro da poter prendere non c'e' ne. Ripeto, da giocatore ha vinto tutto , altrimenti c'e' Mourinho che ha vinto tutto, oppure Guardiola, o altrimenti porti pazienza dato che non hai i milioni di euro per decidere e ti fai andare bene Motta, perche' Italiano , Tudor , Mancini , Palladino non hanno vinto una bella cippa da Allenatoreeee  come hai scritto tu

Italiano ha 2 punti meno del Bologna di Motta senza due pilastri come calafiori e zirkzee e con la Champions in mezzo alla settimana

porta rispetto ad un allenatore serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Mancini vi piacerebbe per un post Motta? Tempo fa non si era escluso un suo arrivo in futuro

Domande simili c'erano già ai tempi di Pirlo, poi di Sarri, poi di Allegri...

Secondo me il problema è più nella testa dei giocatori che di Motta.

Secondo me Giuntoli sta facendo un ottimo lavoro.

Secondo me è da rifondare la Presidenza.

Poi, per carità, qui sopra ci sono gli espertoni di calcio e faccio parlare loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Eh però se basta una difesa schierata per farci girare a vuoto per me non è un palleggio fatto bene

Arriviamo sulla trequarti, gli avversari si chiudono, non si passa e torniamo indietro. Ogni volta

Su questo sono d'accordo...figurati che lo vado dicendo fin dalla prima col Como

Andiamo a guardare come sbloccavamo le partite anche nel periodo positivo di inizio stagione 

Como, Verona, PSV, 

Il comune denominatore dei gol sblocca partita di inizio stagione era l'avversario scoperto o preso in transizione 

Ma prima parlavamo solo di uscita dal basso...se mi devo limitare a giudicare solo quello non posso lamentarmi 

3-4 passaggi anche in situazione critica li sappiamo fare 

Però appunto finito lì..a me piacerebbe vedere mettere 3-4 passaggi di fila anche sulla trequarti avversaria e non solo portare all isolamento l'ala in 1vs1 come facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non la penso come te, per me Danilo e' stato un vero uomo e grande capitano

Ma infatti quello che si contesta è che, magari, un saluto allo Stadium sarebbe stato carino.

Praticamente è andato via nel silenzio dopo essere finito fuori squadra, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Italiano ha 2 punti meno del Bologna di Motta senza due pilastri come calafiori e zirkzee e con la Champions in mezzo alla settimana

porta rispetto ad un allenatore serio

Porta rispetto tu ad un allenatore che ha portato il Bologna in champions dopo 64 anni , Italiano ha disputato 3 finali e le ha perse tutte e 3, e non mi pare che abbia portato la Fiorentina tra le 4 , prima di scrivere certe cose pensaci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...

Mo me lo segno, proprio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta rispetto tu ad un allenatore che ha portato il Bologna in champions dopo 64 anni , Italiano ha disputato 3 finali e le ha perse tutte e 3, e non mi pare che abbia portato la Fiorentina tra le 4 , prima di scrivere certe cose pensaci bene

Manco Motta ha portato il Bologna nelle prime 4 perché è arrivato 5 

e un curriculum da allenatore alla Italiano se lo sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Pensare che l'avventura di cambiaso alla Juve potrebbe essere finita con l'assist per il napoli mi manda al manicomio...

Preferiresti un assist al Benfica, all'Empoli, al Como?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta rispetto tu ad un allenatore che ha portato il Bologna in champions dopo 64 anni , Italiano ha disputato 3 finali e le ha pers etutte e 3, e non mi pare che abbia portato la Fiorentina tra le 4 , prima di scrivere certe cose pensaci bene

Ma cresci e leggi i commenti costruttivi. Dopo 64 anni ha fatto una buona stagione con il Bologna ma il dato di fatto é stato il suicidio del Napoli e della Roma in champions … Motta é un mediocre. Ad oggi lo sta dimostrando e il palmares parla chiaro 4 esoneri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

ho paura se esonerano motta... ho una vaga idea di chi prenderebbe lo chef al sup posto...

Mostra contenuto nascosto

ADANI

Motta rimane, almeno 2 anni.

Poi peggio di così non si può fare, si può solo risalire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si si, un qualsiasi terzino medio .ghgh me lo segno e ne riparliamo alle prime lamentele 

Da me sicuramente no, giocatore che mi ha sempre infastidito da un punto di vista mentale. Ha una mentalità da Ajax che non va bene nelle big, infatti il suo idolo Cancelo, per quanto tecnicamente sopraffino e ben superiore, è sempre stato mandato via dalle big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.