Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Strano uno scoop di uno che spara a zero sulla juve da sempre nel post Conte sulla radio antijuve per eccellenza... strano... .muttley

Beh dai Raga almeno un po di sano entertainment non togliamocelo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Beh dai Raga almeno un po di sano entertainment non togliamocelo .ghgh

Piuttosto guardati una puntata di Smackdown che dare visibilità a degli anti juventini di stocazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Gioco mediocre lo dici tu

Siamo fuori dalle prime 8 non dalla Champions

Se rimpiange l'Allegri 2 c'è seriamente un problema di memoria, perché non ricordi le partite che eravamo costretti a vedere

Perché le partite attuali del nostro condottiero sono superiori?!? Lo scorso anno avevano i cadaveri…. Ma contestualizzate per una santa volta. 200 milioni spesi e continuiamo a subire taccarate ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Perché le partite attuali del nostro condottiero sono superiori?!? Lo scorso anno avevano i cadaveri…. Ma contestualizzate per una santa volta. 200 milioni spesi e continuiamo a subire taccarate ovunque

Decisamente superiori

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sì però rispondi alla domanda: al precedente allenatore non venivano forse evitate certe domande scomode?

E come mai non te lo sei chiesto gli anni passati?

Evitate? sefz

Ci sono certe litigate di Allegri con i giornalisti che ce le ricordiamo ancora tutti a distanza di anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sì però rispondi alla domanda: al precedente allenatore non venivano forse evitate certe domande scomode?

E come mai non te lo sei chiesto gli anni passati?

Caschi male visto che ero uno che voleva il fantino sulla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ah sì, i famosi 200 milioni spesi, argomentazione da bilanisti e prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Strano uno scoop di uno che spara a zero sulla juve da sempre nel post Conte sulla radio antijuve per eccellenza... strano... .muttley

Lo scoop di Brambati sarà che é finalmente riuscito ad imparare a fare la O col bicchiere, presumo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ciao caro ma tutto questo disprezzo per l'allenatore della JUVENTUS da dove ti viene? No, giusto per capire. 

Dalle mirabolanti prestazioni che sto guardando però oh sono un semplice SPETTATORE mi hanno detto quindi da spettatore mi lamento 

oppure se vado al cinema a vedere un film che mi presentano bello ed è una ciofeca appena esco gli lascio una bella recensione no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Senza Zirkzee, Calafiori, Saelemekers e Ferguson per buona parte , se vogliamo dirla tutta. 😅

Scusa se prendo questo tuo post, non ce l'ho con te, ma è un continuo leggere di Zirkzee come un Haaland qualsiasi.

Mi spiegate, a me che ho giocato a calcio da una vita e che seguo ogni singolo calciatore nei movimenti senza palla, cos'ha di spettacolare questo Zirkzee (a parte il cognome figo)???

Calafiori, Saelemekers, Ferguson... Chi sono? Cos'hanno vinto?

Bocciare Motta al primo anno di Juve, quando lo abbiamo acclamato da un anno almeno e dire che Italiano o altri allenatori (sto leggendo dei nomi da brividi) siano la soluzione ad ogni problema, il Messia venuto a salvarci mi pare un'esagerazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ah sì, i famosi 200 milioni spesi, argomentazione da bilanisti e prescritti

Hai fatto un mercato congelando investimenti per un ammontare superiore ai 200 milioni

E l'hai fatto senza cedere pezzi pregiati ma solo tagliando rami secchi 

Mi sembra abbastanza fattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1982, se fosse stato per molti qui dentro, Platini, ovverosia il giocatore più forte e determinante che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni, sarebbe stato venduto dopo neanche 6 mesi.

Perche’ giocava male, perché non segnava, perché ne parlavano tutti come di un bidone. Ripeto, Platini 3 volte pallone d’oro, tre volte capocannoniere, vincitore di scudetti e coppe.

ci vuole pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Al precedente è stato dato spazio perché confermato da un guru affidabile.

Lo stesso deve valere per eventuali altri eh.

Dipende dall opinione pubblica dei lorsignori 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Decisamente superiori

Vabé … scelte opinabili e discutibili. Ad oggi su un altro tipico si chiede l esonero. Con allegri avevamo la vittoria ma anche un gioco non fluido. Ad oggi abbiamo perso la vittoria e il gioco é invariato. Abbiamo migliorato i giocatori.

motta é ancora acerbo, credo provincialotto. 
Doveva maturare un altro anno a Bologna per vedere se merita una big. Scelta sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Verba volant said:

L'ho letto anch'io lo scoop ma mi sembra davvero fantascientifico sefz

C'è la possibilità di condividere il testo dello scoop? 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Evitate? sefz

Ci sono certe litigate di Allegri con i giornalisti che ce le ricordiamo ancora tutti a distanza di anni.

Questo è falso. Le litigate le ha fatte nei post partita durante le interviste con lo studio.

Nelle conferenze pre partita le domande erano sempre accomodanti.

Vuoi dirmi che tu ricordi l'anno scorso qualche domanda sul fatto che nel girone di ritorno non fossimo in grado di vincere una partita e avessimo una media da retrocessione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé quindi, a parte stare al Bar sport e prendersela con l'allenatore di turno, in attesa del prossimo da spedire, sempre colpevole di tutto, altre cose interessanti da dire?

Potrei farti la stessa domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta, che diventera' un bravissimo allenatore e mi spiace per quelli che rimarranno col boccone in gola...poi se la societa' o la proprieta' faranno altre scelte io personalmente saro' sempre dalla parte di queste scelte, per fortuna il tempo delle amicizie e' finito.

se dovesse far bene e di conseguenza portare la juve a vincere saremo tutti contenti e nessuno resterà con il boccone in gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mamer ha scritto:

Dove? 

Genoa, poi?

Per lo Spezia si parla ovunque di "accordo per la risoluzione del contratto" (anche perché in Liguria aveva fatto il suo salvandosi).

Al Bologna ovviamente non è stato esonerato

@Ares521 Dove sono questi 4 esoneri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.