Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

"ci sono allenatori che vincono, altri che non vincono mai, ci sará un motivo?" cit

Quindi? L'hai scritto per prendere qualche like? No perché Motta quando doveva vincere che allena da poco e ha allenato Genoa, Spezia e Bologna. Era come chiedere ad Allegri di vincere trofei con Cagliari e Sassuolo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso momblano su juventibus: "Motta ha detto che cambiaso non è al 100% e si è preso dei giorni per recuperare. non sapevo che cambiaso fosse laureato in medicina e avesse già fatto  la diagnosi sul suo malanno con la prognosi esatta sui tempi di recupero.diciamo che qualcuno che passava per caso alla continassa mi ha velocemente sussurrato che cambiaso si è chiamato fuori.  il problema adesso è uno solo: se rimanesse la situazione sarebbe assai  spinosa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e da quella volta hanno vinto tutti gli allenatori che non vincevano mai, Sarri, Spiaze, Pioli, Spalletti, Gasperini uhuh 

Ti assicuro, per esperienza, che anche uno come Galeazzi, pagando, avrebbe potuto conquistare Belen Rodriguez. 

Una volta può capitare a tutti. Quelli citati da te, confronto ad Allegri, sono dei maggiordomi. 

ma siamo OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non lo avrei mai detto che un fan sapesse a memoria le citazioni preferite del suo idolo.

Comunque ho già capito, lasciamo perdere dai. 

Ah, finalmente arriviamo alla conclusione che ti tenevi dentro da un po' sefz

Buttarla in caciara non serve a molto, basta dire che ti sbagliavi e la chiudiamo qua. Mica muore qualcuno.

Ah, la citazione era del giornalista (ovviamente) che ha posto la domanda. Ed è sufficiente una breve ricerca sul web, mica serve avere chissà che memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi pare sia stato esonerato solo al Genoa, in una squadra abbastanza disperata (tipo Conte quando venne esonerato all'Atalanta).

Sisi al Genoa è stato esonerato.

L'ho scritto nel commento all'utente che ha detto "il curriculum parla chiaro: 4 esoneri", ma che non ha più risposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

adesso momblano su juventibus: "Motta ha detto che cambiaso non è al 100% e si è preso dei giorni per recuperare. non sapevo che cambiaso fosse laureato in medicina e avesse già fatto  la diagnosi sul suo malanno con la prognosi esatta sui tempi di recupero.diciamo che qualcuno che passava per caso alla continassa mi ha velocemente sussurrato che cambiaso si è chiamato fuori.  il problema adesso è uno solo: se rimanesse la situazione sarebbe assai  spinosa"

Figuriamoci se Momblano non ci marciava sopra. Avvoltoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Insomma, la squadra è nuova e giovanissima ma la mentalità dipende da chi non li ha allenati in precedenza sefz

Sicuramente Digre, Kalulu, Savona, Koop, Gonzales, Conceicao, Yldiz, Mbangula, sono traviati dalla mentalità precedente.

Per non parlare di Mckennie e Locatelli, tra i pochi a salvarsi, che per fortuna non arrivano da gestioni precedenti.

Dopo haifa e il girone di ritorno, mancavano giustamente le macerie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Insomma, la squadra è nuova e giovanissima ma la mentalità dipende da chi non li ha allenati in precedenza sefz

Sicuramente Digre, Kalulu, Savona, Koop, Gonzales, Conceicao, Yldiz, Mbangula, sono traviati dalla mentalità precedente.

Per non parlare di Mckennie e Locatelli, tra i pochi a salvarsi, che per fortuna non arrivano da gestioni precedenti.

Nel senso che non c'è stata continuità come ad ex quando da Conte si è passati ad Allegri, o da Conte a Inzaghi (negli infami) ecc. salvo qualche residuo bellico che - più o meno giustamente - Giuntoli ha fatto recentemente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Insomma, se facciamo * è colpa di Allegri. Non ho più parole.

Non è attualmente colpa sua, non essersi levato dai **** dimettendosi però ci ha fatto perdere almeno un anno, lo scorso che era senza impegni infrasettimanali, ma parliamo di linee temporali diverse, "What if?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ma non è arrivata manco mezza offerta cosa si tira fuori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se facciamo * è colpa di Allegri. Non ho più parole.

Massì, per un po' si continuerà con questa narrazione.

Ancora qualche mese. Poi, per fortuna, i risultati miglioreranno e finirà anche questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare sia stato esonerato solo al Genoa, in una squadra abbastanza disperata (tipo Conte quando venne esonerato all'Atalanta).

Conte si dimise dall'Atalanta perchè fece quasi a cazzotti con i tifosi e litigò con Doni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è attualmente colpa sua, non essersi levato dai **** dimettendosi però ci ha fatto perdere almeno un anno, lo scorso che era senza impegni infrasettimanali, ma parliamo di linee temporali diverse, "What if?" 

Bastava esonerarlo. Ancora con sta storia delle dimissioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, no. a meno che escano news già oggi.

boh non saprei però le parole di motta oggi sono state abbastanza eloquenti, unite alle news di offerta imminente da parte del city è facile arrivare a questa conclusione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

secondo la umile fonte di zampini ( la stessa fonte che ha annunciato il probabilissimo arrivo di KM in data 7 dicembre )  l'offerta è già arrivata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Momblano sulle cose di casa Juve (interne) e qualcosa sa. Poi, magari, ci romanza un po’. Vediamo, se va, a breve, scoppia la bomba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava esonerarlo. Ancora con sta storia delle dimissioni .ghgh 

Non lo si è esonerato per i costi come ben sai, le dimissioni sono sempre possibili, basta volerle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Nel 1982, se fosse stato per molti qui dentro, Platini, ovverosia il giocatore più forte e determinante che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni, sarebbe stato venduto dopo neanche 6 mesi.

Perche’ giocava male, perché non segnava, perché ne parlavano tutti come di un bidone. Ripeto, Platini 3 volte pallone d’oro, tre volte capocannoniere, vincitore di scudetti e coppe.

ci vuole pazienza.

Dimentichi di dire che aveva la pubalgia.

E qui, tra i nostri, di Platini non ne vedo nemmeno l'ombra. E manco con la pubalgia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.