Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

sulle cose interne della Juve ( solo su quelle, intendiamoci) il numero uno in assoluto

Ha solo clamorosamente bucato l'annuncio dello sponsor quest'estate, del resto.

Figuriamoci se era il numero due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non credo dipenda dalla CL, sinceramente. Vediamo, siamo al 28/01 e il 3 chiude il mercato. Se esce Cambiaso siamo senza terzino sinistro, a meno di finire la stagione con Mckennie e Savona titolari.

Sei senza già adesso, onestamente.

Guarda come si è presentato nelle ultime uscite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Momblano sulle cose di casa Juve (interne) e qualcosa sa. Poi, magari, ci romanza un po’. Vediamo, se va, a breve, scoppia la bomba.

Senza perder tempo ad ascoltare momblano e catzari vari, solo tenendo d'occhio le voci, cercando di individuare le più credibili, credo di aver capito cosa può succedere da qui a fine mercato. Ma non ve lo scrivo qui. L'ho già messo nel topic della rosa. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha solo clamorosamente bucato l'annuncio dello sponsor quest'estate, del resto.

Figuriamoci se era il numero due

tutti hanno bucato qualcosa, diciamo che sulle cose interne è stata l'unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo dipenda dalla CL,

Credi male. :baby:

(poi, ovvio che i contratti sono già pronti nel cassetto, ma per la frma, meglio attendere il risultato di City-Bruges domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

@Mediterraneo.

I primi anni di Marotta alla Juventus sono stati costellati di fallimenti eclatanti.

Potrei continuare anche con altri esempi.

Spero che il concetto adesso sia più chiaro.

Ma se è arrivato nel 2010 e nel 2011-12 abbiamo vinto lo scudetto?

Poi possiamo discutere che Conte l'abbia voluto Agnelli, ma parlare di "anni di fallimenti" è oggettivamente falso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Poi possiamo discutere che Conte l'abbia voluto Agnelli, ma parlare di "anni di fallimenti" è oggettivamente falso.

Parliamo del Malaka? Di Eliah? Ne aggiungo altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

1- La mentalità precedente ha portato 5 scudetti e ti ha fatto fare 2 finali di Champions League. 

2- Sotto la guida Motta su 25 giocatori, non è migliorato nessun calciatore, tolto Locatelli ( che rimane ancora ad oggi, più scarso di Montolivo ). 

3- Allegri aveva una rosa 5 volte più scarsa di questa. E tutti i calciatori ceduti ( Kostic, Rabiot, Iling, Barranechea, Soule, Alex Sandro, Rugani, Alcaraz, Djalo ) si vede dove sono andati a giocare/ marcire in panchina. 

Mc Kennie e Gatti non mi sembra che lo scorso anno giocassero così in situazioni complesse in cui è richiesto di giocare la palla;

Weah mi sembra diverso rispetto allo scorsa stagione dove non ricordo Savona, Mbangula e Yildiz giocare con tanta continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Tipo Douglas Luiz che ha dichiarato l’altro giorno di essere finalmente riuscito a giocare una partita intera da mesi senza sentire dolore?

Oppure parliamo di Koop… il Nedved appena arrivato quanto ci mise ad iniziare a giocare bene? Te lo dico io: almeno 6 mesi. Anche in quel caso si parlò di bidone. E te ne posso citare molti altri di casi simili.

Cita allora anche Zidane dato che ci sei, discorso fatto più volte.

DL ha giocato una partita senza dolore? Come ha giocato?

Dai su. Poi rottami tutti concentrati in un'unica sessione di mercato? Anche la statistica ti da contro, oppure abbiamo degli incapaci totali a prendere i giocatori. Oppure l'allenatore. Oppure tutte e due le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Decisamente superiori

Ci vuole coraggio a definire superiori queste partite rispetto a quelle degli anni scorsi, semplicemente per uno sterile possesso palla fatto dalla linea difensiva. A me fa abbastanza ridere che ogni santa partita Di Gregorio abbia più tocchi di palla di Koop, Nico o Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comunque è andato in onda un servizio di Sportmediaset dove hanno mostrato tutti i "buchi" di Gatti che ci sono costati diversi goal...

A noi serve assolutamente un centrale... ma uno forte!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Ma parlane pure, a me manco piace, ma titoli ne ha vinti.

ma certo, però se si fosse applicato lo stesso principio che si vuole applicare adesso, nel 2011 marotta e paratici sarebbero finiti al prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Zikzee e Calafiori per dire, prima dell'arrivo di Motta, erano considerati come Tallinga e Casale quest'anno, per fare due nomi, non certo affermati.

Erano giocatori giovani che venivano da esperienze deludenti e sono stati rivenduti a 40 milioni l'uno...

Dire che Motta li aveva e Italiano no mi sembra un po' pretestuoso...

Anche molti altri giocatori sono stati lasciati assai cresciuti rispetto all'arrivo di Motta, come Lukumi, Beukema, Ferguson, Freuler.

Freuler era già un Sig.Giocatore e credo la carriera lo dimostri, ma capisco cosa tu voglia dire. Non fa una piega.

Ma la mia infatti non era una critica a TM. Se denigrassi o sminuissi il lavoro che ha fatto a Bologna sarei un pazzo.

Era , piuttosto, un elogio a quanto sta facendo Italiano quest'anno che credo stia sorprendendo un pò tutti.

Se infatti qualcuno avesse ipotizzato un campionato simile del Bologna dopo le cessioni fatte e con la Champions di mezzo in pochi ci avrebbero creduto.

Basti pensare che in molti, qui dentro, sfottevano il Bologna quest'estate ipotizzando una stagione di sofferenza dopo la trattativa/non trattativa per Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Better Undead

Amico mio, è evidente che le cose non vadano bene.

Ma anche in questo caso la storia (ed il presente, penso allo United per esempio) ci porta molti casi in cui a tot spesa non corrisponde il risultato in campo.

L’Inter di Denti Gialli è l’esempio più eclatante.

Noi ora siamo a quel livello e le cose non vanno automaticamente bene perché ci chiamiamo Juventus.

C’è da ripartire con la speranza che il percorso intrapreso sia quello giusto e sconfessare subito un’idea (anche se al momento sembra non essere quella giusta) significa continuare a essere l’Inter di Moratti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Mc Kennie e Gatti non mi sembra che lo scorso anno giocassero così in situazioni complesse in cui è richiesto di giocare la palla;

Weah mi sembra diverso rispetto allo scorsa stagione dove non ricordo Savona, Mbangula e Yildiz giocare con tanta continuità.

Savona e Mbangula stavano in serie C

Yildiz ha giocato parecchio a discapito di chiesa e ricordo tantissimi lamentarsi del fatto che Allegri non facesse giocare l'italiano, a detta degli stessi "il più forte della rosa"

McKennie e Gatti mi sembrano abbiano fatto una stagione più che discreta anche lo scorso anno.

Come si può distorcere così la realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma parlane pure, a me manco piace, ma titoli ne ha vinti.

Marotta è ottimo. Ma quando si apre un ciclo nuovo ci vuole tempo, che non vuol dire 6 mesi, ma almeno un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Appunto.

Dopo il primo anno tragico mica l’hanno mandato via.

Qui si vuole fare pulizia dopo manco sei mesi.

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

@Better Undead

Amico mio, è evidente che le cose non vadano bene.

Ma anche in questo caso la storia (ed il presente, penso allo United per esempio) ci porta molti casi in cui a tot spesa non corrisponde il risultato in campo.

L’Inter di Denti Gialli è l’esempio più eclatante.

Noi ora siamo a quel livello e le cose non vanno automaticamente bene perché ci chiamiamo Juventus.

C’è da ripartire con la speranza che il percorso intrapreso sia quello giusto e sconfessare subito un’idea (anche se al momento sembra non essere quella giusta) significa continuare a essere l’Inter di Moratti.

Anche quella successiva di thoir.

Ma anche il Milan di fassone e mirabelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi comunque è andato in onda un servizio di Sportmediaset dove hanno mostrato tutti i "buchi" di Gatti che ci sono costati diversi goal...

A noi serve assolutamente un centrale... ma uno forte!!!

Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.