Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi comunque è andato in onda un servizio di Sportmediaset dove hanno mostrato tutti i "buchi" di Gatti che ci sono costati diversi goal...

A noi serve assolutamente un centrale... ma uno forte!!!

È vero. 

Lui si posiziona spesso malamente soprattutto sui cross 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche quella successiva di thoir.

Ma anche il Milan di fassone e mirabelli. 

Appunto.

I cicli vincenti non sono automatici e non è detto che spendendo si vinca.

Servono tante componenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Marotta è ottimo. Ma quando si apre un ciclo nuovo ci vuole tempo, che non vuol dire 6 mesi, ma almeno un anno

la storia ti sconfessa, non abbiamo mai iniziato un ciclo senza vincere lo scudo al primo anno. credo SOLO herrera nella nostra storia abbia vinto al secondo o terzo anno, poi

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

hanno vinto tutti lo scudo al primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

la storia ti sconfessa, non abbiamo mai iniziato un ciclo senza vincere lo scudo al primo anno. credo SOLO herrera nella nostra storia abbia vinto al secondo o terzo anno, poi

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

Con Marotta siamo arrivati settimi; il ciclo di quella Juve comincia lì e non dove fa comodo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

beh ma se c'è Herrera vuol dire che può ricapitare, non è che dev'essere una legge scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A noi serve una tifoseria non isterica 

a noi sarebbero servite una dirigenza ed una tifoseria con le palle

nel 2006 e per il caso plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Tiger Jack said:

Tipo Douglas Luiz che ha dichiarato l’altro giorno di essere finalmente riuscito a giocare una partita intera da mesi senza sentire dolore?

Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma se lo ha detto davvero ora si spiega il perché non abbia mai visto il campo e ogni tanto c'era e ogni tanto spariva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tiger Jack said:

Marotta è ottimo. Ma quando si apre un ciclo nuovo ci vuole tempo, che non vuol dire 6 mesi, ma almeno un anno

Vedremo cosa farà il secondo anno, che ti devo dire.

Marotta e Paratici al secondo anno portarono Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Vucinic.

Sia Licht che Vucinic sarebbero titolari fissi in questa Juve. Vidal e Pirlo non li scomodo nemmeno perché ci sono 4 categorie di differenza tra loro e Luiz/Koop. Anzi, a Pirlo possono forse allacciare gli scarpini. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ci vuole coraggio a definire superiori queste partite rispetto a quelle degli anni scorsi, semplicemente per uno sterile possesso palla fatto dalla linea difensiva. A me fa abbastanza ridere che ogni santa partita Di Gregorio abbia più tocchi di palla di Koop, Nico o Yldiz

Ah vabbè allora non avrai visto le partite degli ultimi 3 anni, o non te le ricordi, ci può stare non tutti hanno la memoria di ferro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

Non devi vedere l’allenatore ma la dirigenza. Marotta quando è arrivato cambio’ mezza squadra con alcuni giocatori cantati e canno’ anche allenatore. L’anno dopo si viro’ su Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Birindelli154 said:

comunque al di là di tutto, se fosse vero che cambiaso si è chiamato fuori da una partita, ci fa un pessima figura come professionista

La figura pessima la fanno l’allenatore e i dirigenti tutti, quando mai sono i calciatori a comandare e decidere che non vogliono giocare, ma stiamo scherzando ? Abbiamo tutti dimenticato che siamo alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Con Marotta siamo arrivati settimi; il ciclo di quella Juve comincia lì e non dove fa comodo.

Allora diciamo che Giuntoli è già al secondo anno dove si sta andando peggio invece che meglio, come successe con Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

Parlando di Marotta come ds, lui al primo anno non vinse lo scudetto, anzi…ricordiamo tutti con Del Neri come andò. Se si parla di allenatori ok, ma credo lui intendesse focalizzarsi sulla dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A noi serve una tifoseria non isterica 

Io sono sereno, non avevo chissà quali aspettative a inizio anno, moggi diceva che non si possono cambiare più di 3-4 giocatori e mantenere la competitività noi abbiamo cambiato più di mezza rosa. Ovviamente bestemmio quando guardo le partite perché lo vedi che è un qualcosa di incompiuto, ma è qualcosa, il primo tempo col napoli è stato anche un bel calcio, col Bruges uno schifo, ci manca sempre un centesimo per fare l'euro, se il gruppo terrà botta e troverà quel centesimo può essere che comincerò a divertirmi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Si guarda. Proprio così. 

Jhon Elkann, Giuntoli e Motta ogni volta che si alzano al mattino, devono ringraziare che la Juventus ha la sede in una città di morti come Torino.

Avesse avuto sede a Roma, Calabria o in Sicilia, forse due cosette le avrebbero capite. 

E invece… ha sede a Torino, la città dove oggi piange che non si vincono gli scudetti, ma dal 4^ scudetto consecutivo, neanche si scendeva più in piazza a festeggiare. 

Su questo sfondi con me una porta aperta, stanno proprio in un ambiente narcotizzante, chi è stato allo Stadium ha visto i tanti pullman provenienti da tutte le parti d'Italia, il fantomatico mood sabaudo alla lunga risulta deleterio, la Juventus andrebbe spostata a Roma, squadra d'Italia nella capitale d'Italia

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Esattamente, ma dimentichi un passaggio

Andrea Agnelli. 

Jhon Elkann non riuscirebbe ad accendere il fuoco neanche con un accendino.

Il passaggio fondamentale non esiste.

Esiste una concatenazione di eventi (Agnelli, Conte, lo Stadium, certi acquisti chiave) che permette ad un progetto partito male di diventare nel giro di qualche mese una striscia vincente mai esistita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Anche quella successiva di thoir.

Ma anche il Milan di fassone e mirabelli. 

Due esempi di societa' che hanno perso le famiglie che le sostenevano e si sono ritrovati nelle mani dei fondi...cose che qualcuno si augura pure per la juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ah vabbè allora non avrai visto le partite degli ultimi 3 anni, o non te le ricordi, ci può stare non tutti hanno la memoria di ferro

Io me le ricordo, e mi facevano schifo tanto quanto queste. Semplicemente non vedo queste partite di qualità superiore che state decantando. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Su questo sfondi con me una porta aperta, stanno proprio in un ambiente narcotizzante, chi è stato allo Stadium ha visto i tanti pullman provenienti da tutte le parti d'Italia, il fantomatico mood sabaudo alla lunga risulta deleterio, la Juventus andrebbe spostata a Roma, squadra d'Italia nella capitale d'Italia

Non posso che dirti, che ti appoggio su tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.