Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Il tuo discorso avrebbe anche senso, se non avessimo assistito agli ultimi tre anni. 

Allegri, il terzo allenatore più vincente della nostra storia, trattato come un appestato. Però si chiede, anzi si pretende, rispetto per Motta, che venga sostenuto, che non si dicano Mottaout…. 

Troppo facile cosi

Allegri è un allenatore finito ed ha durato pure troppo.

Ciò non aggiunge e non toglie niente alle evidenti difficoltà di un allenatore che pare essere troppo egocentrico e ovviamente anche inesperto (magari anche inadatto) per certi palcoscenici.

Io non pretendo rispetto per nessuno…mica è mio fratello.

Peró credo che le cose debbano avere un tempo congruo per essere valutate.

Perché noi siamo sempre quelli di “un maialè non può allenare”.

Teniamolo sempre bene a mente prima di cianciare.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Su questo sfondi con me una porta aperta, stanno proprio in un ambiente narcotizzante, chi è stato allo Stadium ha visto i tanti pullman provenienti da tutte le parti d'Italia, il fantomatico mood sabaudo alla lunga risulta deleterio, la Juventus andrebbe spostata a Roma, squadra d'Italia nella capitale d'Italia

Dovrebbe essere una squadra itinerante invece: una domenica a Roma, una a napoli, una a Palermo...sai che tifo .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Due esempi di societa' che hanno perso le famiglie che le sostenevano e si sono ritrovati nelle mani dei fondi...cose che qualcuno si augura pure per la juve sefz

Perché non é già un fondo il nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Inutile fare paragoni con marotta e quel ciclo, lì ci fu una mossa decisiva,molto più degli acquisti e dei giocatori,una mossa tra l'altro inizialmente non cosi benvoluta: fu scelto conte.

Bravo...tanto che pure all'Inter Marotta riprese Conte quando stava nella melma dopo il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non è la tifoseria che prende le decisioni

Nella larga parte dei casi chi prende le decisioni é condizionato dagli umori della piazza... in politica e negli affari nello sport sono quasi sempre le opinioni prevalenti a orientare il consenso e quindi le decisioni... non si fa ciò che é giusto ma spesso ciò che si reputa vada bene alla piazza. 

La strada intrapresa oggi con giocatori giovani, allenatore giovane e strategia di contenimento degli ingaggi va nella direzione che la piazza aveva indicato... Ora la piazza coerentemente si adegui e comprenda ció che ha contribuito a determinare... Giuntoli non ha fatto nulla di diverso da ciò che tutti chiedevano....ora cosa dovrebbe fare? Alt ci siamo sbagliati tutti e riparte la giostra perché il tifoso medio con gli allenatori e i giocatori 20enni non riesce a vincere lo "scudetto" mentre il Napoli con Conte e Lukaku invece li porterà di nuovo a fare bagordi per un paio di mesi?? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Esiste eccome. Dobbiamo solo metterci l’anima in pace. 

A Novembre finisce la squalifica di Agnelli. Quando Agnelli tornerà, la Juventus tornerà. 

Fino ad allora, non vinceremo neanche a briscola.

Apprezzo la fede incondizionata da cui si pervaso ma sarei più convinto di aver maggiori possibilità svoltare se invece di AA ci riprendessimo Marotta e Conte, anche senza AA 🤣

E sia ben chiaro non ti vorrei nessuno di quei 2 alla continassa, come non rivorrei AA, pur con tutto il rispetto per i suoi risultati da presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

la storia ti sconfessa, non abbiamo mai iniziato un ciclo senza vincere lo scudo al primo anno. credo SOLO herrera nella nostra storia abbia vinto al secondo o terzo anno, poi

trapattoni

lippi

conte

allegri

sarri

hanno vinto tutti lo scudo al primo anno

quindi se questa società assente, e questa squadra che non è neanche degna di pulire le scarpe alle squadre da te citate non vince lo scudetto vuole dire che dobbiamo cambiare allenatore il piu presto possibile, l'unico dirigente che abbiamo e come tifosi sentenziare (poiche la critica è sparita se vi è mai stata) che ogni cosa che fa la nostra squadra/dirigenza è negativa?

Guarda io non do' patenti di juventinità a nessuno, ognuno fa il tifoso come gli pare, non mi piace questa juventus, non la sopporto, trovo allucinante non  avere una dirigenza, finche non la avremo non torneremo a chiamarci juventus, trovo allucinante che i giocatori possano fare cio' che gli pare e piace e stare in panchina per un mal di pancia, trovo allucinante che non si possa togleire dai un piedi un allenatore per un contratto oneroso e trovo allucinante che nessuno spieghi ad un novellino che oltre agli schemi esistono leadership, carisma, cuore e grinta.

Detto cio' mi pare che JE e Scanavino siano stati chiari, non c'e' trippa per gatti, per cui se fino a ieri la mission della juventus era vincere, oggi non è cosi' non lo è piu per un po' di anni, prendere o lasciare, di conseguenza anche un quarto o quinto posto è grasso che cola.

Non ti devo convincere, non me ne frega nulla, io so chi ero, non mi sono normalizzato, ma sono cosciente che non posso fare nulla per cambiare le cose e sicuramente non faro' mancare il mio appoggio a questi colori.

Chiunque ci sia in panca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Giuntoli non può pensare di mettere insieme una squadra di 24enni e sconosciuti da altri campionati alla Juventus. Serve un campione vero già dalla prossima estate. Serve carisma in campo.

Ne basta uno, mica sono della filosofia dell'instant team.

non è Giuntoli che vuole fare così, è la proprietà che lo impone, abbassare i costi, ergo niente campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Ad Agnelli andrebbe fatta una statua fuori dallo stadium, di 4-5 metri. 

Altrochè.

Mah, opinabile.

Da quando è andato via Marotta un declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Altrochè.

Lo stadium stesso, è la statua per Andrea Agnelli. Basta farsi un giro per capire quanto quelle mura parlino di lui. E ovviamente tutta la nostra gloriosa storia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Vidal poteva essere bollato come bagnoschiuma solo da chi non capiva nulla, onestamente.

Fu il miglior centrocampista della Bundes per distacco.

Lich è esattamente ciò che ci manca oggi. Magari non aveva tecnica eccelsa, ma era un treno e aveva il gol nelle gambe.

Ma il punto è che presero giocatori di carisma e personalità, mischiati a campioni avanti con l'età ma che avevano ancora da dare come Pirlo.

Giuntoli non può pensare di mettere insieme una squadra di 24enni e sconosciuti da altri campionati alla Juventus. Serve un campione vero già dalla prossima estate. Serve carisma in campo.

Ne basta uno, mica sono della filosofia dell'instant team.

Sul carisma sono d’accordo, unico punto però è che oramai se vedo in giro non è che trovo tutto sto carisma anche in altre squadre eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

non è Giuntoli che vuole fare così, è la proprietà che lo impone, abbassare i costi, ergo niente campioni

Eh grazie, mi spingi a chiedere quello che chiedo da anni: vendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certo…a fine stagione, salvo disastri epocali.

Noi abbiamo anche cambiato gli allenatori vincenti continuando comunque a vincere.

Capisci che non si può limitare un discorso sensato al #mottaout?

Ma infatti non penso abbia senso ora. Ma a fine stagione vanno fatte delle riflessioni. Anche se in passato esoneri in corso ci sono stati ma i risultati erano agghiaccianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allegri è un allenatore finito ed ha durato pure troppo.

Ciò non aggiunge e non toglie niente alle evidenti difficoltà di un allenatore che pare essere troppo egocentrico e ovviamente anche inesperto (magari anche inadatto) per certi palcoscenici.

Io non pretendo rispetto per nessuno…mica è mio fratello.

Peró credo che le cose debbano avere un tempo congruo per essere valutate.

Perché noi siamo sempre quelli di “un maialè non può allenare”.

Teniamolo sempre bene a mente prima di cianciare.

Poi il "maiale" in questione  é diventato l'allenatore più vincente della storia delle competizioni per club. Esempio chiarissimo caro concittadino e spiegazione molto efficace, bravo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Backstreets_ ha scritto:

Mancini vi piacerebbe per un post Motta? Tempo fa non si era escluso un suo arrivo in futuro

È un nome che gira da un po' ma non so quanto sia realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tipo Douglas Luiz che ha dichiarato l’altro giorno di essere finalmente riuscito a giocare una partita intera da mesi senza sentire dolore?

Oppure parliamo di Koop… il Nedved appena arrivato quanto ci mise ad iniziare a giocare bene? Te lo dico io: almeno 6 mesi. Anche in quel caso si parlò di bidone. E te ne posso citare molti altri di casi simili.

Il Nedved che arrivò alla Juventus era già un giocatore fortissimo, di una Lazio che vinceva in Europa, in una serie A superiore all'attuale Premier, una Lazio piena di campioni, che si giocherebbe tranquillamente la finale di champions in questi anni. 

Inoltre, il Nedved dei primi mesi vero che non giocò sottotono, ma nulla a che vedere con l'attuale Koopmeiners.

Io comunque credo abbia qualche problema fisico o non si sia del tutto ristabilito perché è chiaro che fa fatica a correre fluidamente, non contrasta e va troppo lentamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Dovrebbe essere una squadra itinerante invece: una domenica a Roma, una a napoli, una a Palermo...sai che tifo .relax

No ma io mi riferivo proprio alla sede centrale, sembra quasi che lassù siano esenti da proteste di piazza, o gli juventini sono diversi dagli altri italiani oppure non so come interpretarla

secondo te se facevano una porcata come quella delle plusvalenze alle romane o alle milanesi avremmo visto le strade vuote? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io me le ricordo, e mi facevano schifo tanto quanto queste. Semplicemente non vedo queste partite di qualità superiore che state decantando. 

La finale con l'Atalanta che non struscia un pallone per 90 minuti, poi la settimana dopo da una piallata leggendaria al Leverkusen invincibile devono averla saltata l'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Altrochè.

direi 2 metri, visti gi ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Inutile fare paragoni con marotta e quel ciclo, lì ci fu una mossa decisiva,molto più degli acquisti e dei giocatori,una mossa tra l'altro inizialmente non cosi benvoluta: fu scelto conte.

Grande verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Lo stadium stesso, è la statua per Andrea Agnelli. Basta farsi un giro per capire quanto quelle mura parlino di lui. E ovviamente tutta la nostra gloriosa storia

e mico solo quello; continassa, J hotel, next gen, ju woman.

ma lui è quello che ha fatto disastri 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.