Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Io non sono d'accordo, per me difficilmente arriveremo in champions,con questi numeri serve un miracolo..una squadra che vince 1 partita ogni 5/6 dove vuole andare?aspettiamo a fine stagione e traiamo le conclusioni 

Fare previsioni guardando indietro ha poco senso. Io questa squadra voglio vederla meglio completa così come è ora finalmente. Domenica in campo Motta potrà scegliere tra due configurazioni in attacco completamente differenti in tutti gli interpreti, e ricambi decenti numericamente e per caratteristiche sia a centrocampo che finalmente in difesa. E dovrà farlo giocando e ruotando i giocatori per un mese ogni tre giorni. Vediamo questa nuova fase se porta cambiamenti e quali... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              Perin

Costa.         Gatti.         Kalulu.         Veiga

.     Mkenni.         Thuram.         Xxxxxx

.           Cisco.         Kolo.         Yildiz   

Bisogna dare una scossa, cambiare modulo, avanzare Mckennie a centrocampo che magari qualche gol lo può fare con i suoi inserimenti, Perin è più forte e la storia che Di Gregorio sia più bravo con i piedi fa sorridere….Koopmeniers va panchinato perché non siamo talmente forti da poterci permettere di giocare con 1 uomo in meno. Con i soldi di Cambiaso va preso un centrocampista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se arriva una buona offerta con obbligo,anche condizionato a presenze/competizioni,per me lo lanciano di peso sul primo aereo.

Un prestito con obbligo a condizioni facilmente raggiungibili è equiparabile a una cessione e mi sta bene, un prestito dove ci sia anche la sola remota possibilità che lui possa ritornarci a giugno prossimo alla scadenza è totalmente fuori discussione. 

E sia chiaro, ormai non è più una valutazione tecnica sul giocatore ma semplicemente la ricerca di monetizzare quanto più possibile da un asset che tra meno di 18 mesi se ne andrà a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bisogna dare una scossa, cambiare modulo, avanzare Mckennie a centrocampo che magari qualche gol lo può fare con i suoi inserimenti, Perin è più forte e la storia che Di Gregorio sia più bravo con i piedi fa sorridere….Koopmeniers va panchinato perché non siamo talmente forti da poterci permettere di giocare con 1 uomo in meno. Con i soldi di Cambiaso va preso un centrocampista forte

Quoto

Cisco launches new AI networking chips to compete with Broadcom, Marvell |  Reuters

Scusa non ho resistito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Categorico rimediare in estate con un biennale a Salah  .sisi

Che verrà solo per preparare il Mondiale come Di Maria due anni fa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic Neymar

Cambiaso Dorgu

Todibo/ chew

Costa Kalulu Veiga Dorgu

McKennie Thuram Luiz 

Neymar Kolo Yldiz

Savona Gatti Todibo Kalulu/Veiga

Locatelli Koop Chew

Mbangula Weah Nico 

Ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Cambiaso sostituito con Renato "chi cazz'è" Veiga .uah

Spero per Giuntoli che un minuto dopo l'annuncio del City arrivi l'ufficialità di un profilo almeno alla Hancko, sennò è veramente un saltimbanco.

Io ho il (sinistro) presentimento che con l’eventuale cessione di Cambiaso, possano mettere in conto di non arrivare neanche tra le prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ancora meglio:

Perin

Thuram.         Koop/Loca/Luiz

Cisco      McKennie      Yildiz   

Kolo

Il problema resta pero' sui cross... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Anche per Juve Empoli 

Tutto si può dire, tranne che la disaffezione per la squadra, sabato scorso a napoli settore ospiti anche sold out

sai la realta è molto diversa da quella dei forum, poi c'è la gente che caccia i soldi e la gente che fa bla bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io ho il (sinistro) presentimento che con l’eventuale cessione di Cambiaso, possano mettere in conto di non arrivare neanche tra le prime quattro. 

"E pareggio di bilancio sia" cit 

.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ti ho portato quei tre nomi perché le cifre spese sommate superano il ricavo della cessione di huijsen. Solo che mentre alcaraz e veiga non sono tuoi, huijsen era tuo e avevi un giovane dal futuro assicurato.

Ma mi sembrava di averlo scritto abbastanza chiaramente eh.

Tutto chiaro, ma Hujsen ci serviva per sistemare i conti (tutta plusvalenza) e comunque è stato sostituito da uno che ci è costato 12 milioni pagabili in tre anni.

Certo che se poi questi si rompe il crociato e hai bisogno di sostituirlo per sei mesi, la polemica non può che apparire inutile e pretestuosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Senti un fesso come me. Se ne parla dal 30. Domani sera qlk squadra potrebbe rjanenre fuori e cedere o decide di cedere a prescidnere dalle 24. Che sia Hancko, Silva o chi per loro. Da giovedì a massimo sabato qualcosa succederà. Altro che pausa

Però le squadre che dovrebbero rimanere fuori sono squadre secondarie che non hanno giocatori appetibili, le altre faranno gli spareggi a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Tutto chiaro, ma Hujsen ci serviva per sistemare i conti (tutta plusvalenza) e comunque è stato sostituito da uno che ci è costato 12 milioni pagabili in tre anni.

Certo che se poi questi si rompe il crociato e hai bisogno di sostituirlo per sei mesi, la polemica non può che apparire inutile e pretestuosa.

Huijsen aveva dei costi inferiori a quelli che ora sostieni a bilancio per cabal, anche come cartellino siamo lì.

Di cosa stiamo parlando di grazia?

Non si può semplicemente ammettere che sono stati fatti errori perchè giuntoli è un carro armato e gli si tappa la vena a volte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

infatti mica hanno scritto mercato chiuso

per me da giovedi sera a lunedi ne succederanno parecchie, in generale eh non solo sulla Juve

D'accordissimo...di mio do per scontato cambiaso out . Vediamo cosa entra ,spero hancko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun allenatore alla juve va contro un giocatore è sempre la società, che interesse avrebbe un allenatore ad andare contro un giocatore, lo mette in panchina , coppa Italia 20 minuti, sono tanti i giocatori, come non si metteva Allegri contro i giocatori non si mette Motta, è la società, Danilo stipendio elevato, non vendibile, prestazione non all'altezza negli ultimi anni fuori...  Uguale per Tek, Anche con Vlaohovic è uguale, è l'ingaggio il problema e  il contratto futuro, mica paga Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io metto in conto che se tengo Cambiaso contro la sua volontà, non arrivo neppure tra le prime 10 perché ad ogni partita questo ci fa giocare in 10.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

nessun allenatore alla juve va contro un giocatore è sempre la società, che interesse avrebbe un allenatore ad andare contro un giocatore, lo mette in panchina , coppa Italia 20 minuti, sono tanti i giocatori, come non si metteva Allegri contro i giocatori non si mette Motta, è la società, Danilo stipendio elevato, non vendibile fuori, prestazione non all'altezza negli ultimi anni... Anche con Vlaohovic è uguale, è l'ingaggio il problema e  il contratto futuro, mica paga Motta. 

Le parole di Danilo sul fatto che il gruppo non fosse unito peró pesano molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

come lo erano nel passato.

ma non sono "concordate"...

I giornalisti son quello che sono ma i tifosi vorrebebro che chiedessero all'allenatore quando le cose vanno male: "Perché state facendo così schifo? E' perché sei davvero un * o i giocatori ti stanno semplicemente remando contro?".

Ovviamente cercano di conservare un rapporto decente con l'allenatore, evitando di metterlo alla graticola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Io metto in conto che se tengo Cambiaso contro la sua volontà, non arrivo neppure tra le prime 10 perché ad ogni partita questo ci fa giocare in 10.

Se decidono di tenerlo, a giugno devono fargli un contratto nuovo quanto meno in linea con le cifre che gli offrono da Manchester, c’è poco da fare. Per me però non c’è stato nessun braccio di ferro in questo senso, se il giocatore è ancora a Torino è perché il city non ha (ancora) accontentato la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E c’è gente che lo chiama ancora io Capitano. Sto indegno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

nessun allenatore alla juve va contro un giocatore è sempre la società, che interesse avrebbe un allenatore ad andare contro un giocatore, lo mette in panchina , coppa Italia 20 minuti, sono tanti i giocatori, come non si metteva Allegri contro i giocatori non si mette Motta, è la società, Danilo stipendio elevato, non vendibile, prestazione non all'altezza negli ultimi anni fuori...  Uguale per Tek, Anche con Vlaohovic è uguale, è l'ingaggio il problema e  il contratto futuro, mica paga Motta. 

Conceicao (senior) non  lo sa questo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Il gruppo non lo fai con la bacchetta magica, ci vuole tempo, alchimia, conoscenza, oppure ti capita Pirlo e un Del Piero e Buffon ancora in squadra, gente da pallone d'oro e il gruppo lo fai così, noi non  abbiamo quei giocatori e non si trovano gratis, nemmeno pagando li trovi, devi aspettare un yildiz almeno a 23 anni... 4 anni... l'unico era Bremer si è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.