Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma infatti il disfattismo più totale è solo qua dentro, la gente allo stadio ci va e si diverte

poi si vince e si perde, è calcio! 

Sul si diverte non ne sarei così sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Le parole di Danilo sul fatto che il gruppo non fosse unito peró pesano molto

Beh, se il gruppo non è unito la colpa è anche di chi fino a sei mesi fa era saldamente il capitano della squadra. Danilo parla come uno “esterno”, invece è stato uno dei pilastri di una Juve che lotta per il piazzamento da cinque stagioni. Uno dei primi a non aver avuto lo spessore per ricoprire il ruolo al quale era stato elevato è proprio lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gai ha scritto:

Basti pensare che in molti, qui dentro, sfottevano il Bologna quest'estate ipotizzando una stagione di sofferenza dopo la trattativa/non trattativa per Calafiori.

Va bhé ma qui si sfottono tutti e tutti sono considerati, specie in serie A, delle scartine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Conceicao (senior) non  lo sa questo😁

la lite ci sta, pure Allegri ha litigato con Bonucci, pure Lippi litigò, litigare è un conto andare contro un giocatore per partito preso non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Beh, se il gruppo non è unito la colpa è anche di chi fino a sei mesi fa era saldamente il capitano della squadra. Danilo parla come uno “esterno”, invece è stato uno dei pilastri di una Juve che lotta per il piazzamento da cinque stagioni. Uno dei primi a non aver avuto lo spessore per ricoprire il ruolo al quale era stato elevato è proprio lui. 

Danilo non era Del Piero , Buffon o Pirlo, carisma zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tutto chiaro, ma Hujsen ci serviva per sistemare i conti (tutta plusvalenza) e comunque è stato sostituito da uno che ci è costato 12 milioni pagabili in tre anni.

Certo che se poi questi si rompe il crociato e hai bisogno di sostituirlo per sei mesi, la polemica non può che apparire inutile e pretestuosa.

Non sistemi i conti con le plusvalenze 

Questo deve essere chiaro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

E c’è gente che lo chiama ancora io Capitano. Sto indegno 

Danilo mi sembra una persona corretta, io non credo che le sue intenzioni siano il buttare fango.. Lo spogliatoio non è felice o magari non lo sono i reduci delle scorse stagioni..

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Il gruppo non lo fai con la bacchetta magica, ci vuole tempo, alchimia, conoscenza, oppure ti capita Pirlo e un Del Piero e Buffon ancora in squadra, gente da pallone d'oro e il gruppo lo fai così, noi non  abbiamo quei giocatori e non si trovano gratis, nemmeno pagando li trovi, devi aspettare un yildiz almeno a 23 anni... 4 anni... l'unico era Bremer si è rotto.

Mandando via Danilo, Rabiot e Wojach tutti insieme abbiamo perso tantissimo dal punto di vista della leadership e dell’esperienza ma a questo punto io credo che sia tutto palesemente voluto dall’allenatore… Roba che a prescindere non ho condiviso dall’estate scorsa. La rosa andava rimodellata non completamente stravolta secondo me. Sedici punti in meno allo scorso anno sono la conferma che si è scelta una strada complicatissima da percorrere, probabilmente ne recupereremo tanti ( e lo spero perche altrimenti significherebbe niente Champions e altre stagioni da comparsa) ma resta una scelta no sense per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Danilo non era Del Piero , Buffon o Pirlo, carisma zero. 

Il problema è quello che gli è stato chiesto di essere, non quello che era. Non è che se uno diventa capitano della Juve automaticamente è investito di superpoteri: attualmente non abbiamo la dimensione di una grande squadra, a diversi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se decidono di tenerlo, a giugno devono fargli un contratto nuovo quanto meno in linea con le cifre che gli offrono da Manchester, c’è poco da fare. Per me però non c’è stato nessun braccio di ferro in questo senso, se il giocatore è ancora a Torino è perché il city non ha (ancora) accontentato la Juve. 

Esatto, ma secondo te noi possiamo dare 6 milioni a  Cambiaso? 

Io dico di no, soprattutto dopo averlo visto così inaffidabile in questi ultimi 45 giorni.

Abbiamo preso Costa, cerchiamo di valorizzare lui e di fare qualche altro colpo con quanto ci resterà in tasca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

nessun allenatore alla juve va contro un giocatore è sempre la società, che interesse avrebbe un allenatore ad andare contro un giocatore, lo mette in panchina , coppa Italia 20 minuti, sono tanti i giocatori, come non si metteva Allegri contro i giocatori non si mette Motta, è la società, Danilo stipendio elevato, non vendibile, prestazione non all'altezza negli ultimi anni fuori...  Uguale per Tek, Anche con Vlaohovic è uguale, è l'ingaggio il problema e  il contratto futuro, mica paga Motta. 

Allo sgabello dello Stadium non piace questo elemento 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Mandando via Danilo, Rabiot e Wojach

puoi pragonarli a Buffon Del Piero e Pirlo? ma scherzi ? ,  quelli che citi tu sono mestieranti a confronto, la prima juve aveva  top player a livello assoluto, non scherziamo. Oggi abbiamo la seconda squadra più giovane del campionato, se si si vince con questa si vince per 20 anni di fila... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Danilo mi sembra una persona corretta, io non credo che le sue intenzioni siano il buttare fango.. Lo spogliatoio non è felice o magari non lo sono i reduci delle scorse stagioni..

Mandando via Danilo, Rabiot e Wojach tutti insieme abbiamo perso tantissimo dal punto di vista della leadership e dell’esperienza ma a questo punto io credo che sia tutto palesemente voluto dall’allenatore… Roba che a prescindere non ho condiviso dall’estate scorsa. La rosa andava rimodellata non completamente stravolta secondo me. Sedici punti in meno allo scorso anno sono la conferma che si è scelta una strada complicatissima da percorrere, probabilmente ne recupereremo tanti ( e lo spero perche altrimenti significherebbe niente Champions e altre stagioni da comparsa) ma resta una scelta no sense per me 

Rabiot leadership?

Non comanda nemmeno o a casa sua...

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io metto in conto che se tengo Cambiaso contro la sua volontà, non arrivo neppure tra le prime 10 perché ad ogni partita questo ci fa giocare in 10.

Cambiaso ci è costato 7 punti a tenermi basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da aspettarsi di tutto. Non mi stupirebbe le cessioni di Cambiaso, Vlahovic, Fagioli e/o Douglas Luiz entro la fine della sessione invernale. Ormai #valetudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Io domenica sarò allo stadio e conto di divertirmi.

Spero che ti divertirai,non tanto perché sono altruista e penso al tuo divertimento ma perché vorrebbe dire che si vince giocando bene e sarebbe molto bello,ormai è cosa rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

C'è da aspettarsi di tutto. Non mi stupirebbe le cessioni di Cambiaso, Vlahovic, Fagioli e/o Douglas Luiz entro la fine della sessione invernale. Ormai #valetudo

Non esageriamo adesso, manca troppo poco. Ci sta che cedano Cambiaso senza sostituirlo, questo non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Cambiaso è palesemente out, le parole di Motta di oggi lasciano pochi dubbi.

Spero solo che Giuntoli abbia pronto il sostituto.

E, vi dirò, alla fine non è manco una grande perdita.

Anzi, se a sinistra metti un terzino che fa il terzino la squadra gira pure meglio.

Quest'anno Cambiano c'è costato già un bel pacchetto di punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              Perin

Costa.         Gatti.         Kalulu.         Veiga

.     Mkenni.         Thuram.         Xxxxxx

.           Cisco.         Kolo.         Yildiz   

Quindi i due centrali sono obbligati a giocarle tutte da qui alla fine, pure zoppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Spero che ti divertirai,non tanto perché sono altruista e penso al tuo divertimento ma perché vorrebbe dire che si vince giocando bene e sarebbe molto bello,ormai è cosa rara

Beh, l'ultima in casa col Milan s'è goduto, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Beh, l'ultima in casa col Milan s'è goduto, altroché 

Si in quella si,purtroppo però,come ho detto,è una cosa rara,una volta al mese nemmeno a 90 anni,spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

puoi pragonarli a Buffon Del Piero e Pirlo? ma scherzi ? ,  quelli che citi tu sono mestieranti a confronto, la prima juve aveva  top player a livello assoluto, non scherziamo. Oggi abbiamo la seconda squadra più giovane del campionato, se si si vince con questa si vince per 20 anni di fila... 

scusami non so se hai letto il commento alla quale hai risposto ma non ho mai paragonati i 3 a quei grandi campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.