Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Gandalf il Grigio said:

Sensazioni... L'arsenal per me aspetta sulla riva del fiume per coglierci con le braghe calate e farci ingoiare un prestito secco.

se facesse bene, a giugno potremmo venderlo più facilmente, se resta, secondo me, andrà fino a scadenza, ai soldi non si rinunciano (lui i suoi agenti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Non esageriamo adesso, manca troppo poco. Ci sta che cedano Cambiaso senza sostituirlo, questo non mi stupirebbe.

Oddio, l'unico che andrebbe sostituito è proprio Cambiaso (che poi eventualmente prenderanno l'ennesimo 22enne proveniente dall'estero che legittimamente ci metterà 2 mesi per capire dove si trova è un altro discorso).

Per Vlahovic è già arrivato Kolo Muani (e si spera che Nico abbia un pò di tregua con gli infortuni), mentre per Fagioli parliamo di un giocatore che nelle ultime 11 partite ha giocato ben 26 minuti e quindi puoi tranquillamente non sostittuire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mandando via Danilo, Rabiot e Wojach tutti insieme abbiamo perso tantissimo dal punto di vista della leadership e dell’esperienza ma a questo punto io credo che sia tutto palesemente voluto dall’allenatore… Roba che a prescindere non ho condiviso dall’estate scorsa. La rosa andava rimodellata non completamente stravolta secondo me. Sedici punti in meno allo scorso anno sono la conferma che si è scelta una strada complicatissima da percorrere, probabilmente ne recupereremo tanti ( e lo spero perche altrimenti significherebbe niente Champions e altre stagioni da comparsa) ma resta una scelta no sense per me 

Va bene tutto, ma quale leadership? Quelli che hai citato sono stati i cardini di una Juve che per anni il primo posto l’ha visto solo con il binocolo. L’aver mandato via l’ultimo allenatore, facendo fuori al contempo il blocco “storico” degli ultimi anni, dimostra invece che in dirigenza erano ben consapevoli che il problema non fosse solo il tecnico. Hanno scelto l’unica via percorribile, solo che quando rifai tutto da capo ci sta avere tutti questi problemi. La strada è ancora molto lunga. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Cambiaso è palesemente out, le parole di Motta di oggi lasciano pochi dubbi.

Spero solo che Giuntoli abbia pronto il sostituto.

E, vi dirò, alla fine non è manco una grande perdita.

Anzi, se a sinistra metti un terzino che fa il terzino la squadra gira pure meglio.

Quest'anno Cambiano c'è costato già un bel pacchetto di punti.

non prenderanno nessuno o come prassi ormai certificata venderanno a destra per prendere a sinistra e viceversa togliere per mettere non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Va bene tutto, ma quale leadership? Quelli che hai citato sono stati i cardini di una Juve che per anni il primo posto l’ha visto solo con il binocolo. L’aver mandato via l’ultimo allenatore, facendo fuori al contempo il blocco “storico” degli ultimi anni, dimostra invece che in dirigenza erano ben consapevoli che il problema non fosse solo il tecnico. Hanno scelto l’unica via percorribile, solo che quando rifai tutto da capo ci sta avere tutti questi problemi. La strada è ancora molto lunga. 

ancora ancora posso capire Tek, uno che ci ha sempre messo la faccia e non ha mai parlato a sproposito. Secondo me ha molto più leadership Perin che Danilo e rabiot messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq Cambiaso è palesemente out, le parole di Motta di oggi lasciano pochi dubbi.

Spero solo che Giuntoli abbia pronto il sostituto.

E, vi dirò, alla fine non è manco una grande perdita.

Anzi, se a sinistra metti un terzino che fa il terzino la squadra gira pure meglio.

Quest'anno Cambiano c'è costato già un bel pacchetto di punti.

È vero, spiace per Cambiaso che è pure uno dei nostri ormai pochi nazionali italiani, ma se l'offerta è irrinunciabile non si può dire di no per me, considerando che si e no vale 40 milioni (ma se dorgu lo comprano a 35 allora vale tutto).

Probabilmente lo sostituiranno con un centrale, ma sarebbe meglio che prendessero un vero terzino sinistro (o vogliono mettere Mckennie fisso a sinistra?).

La speranza è che prendano Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quindi i due centrali sono obbligati a giocarle tutte da qui alla fine, pure zoppi 

Se non arrivano altri centrali le alternative quali sarebbero? 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fagioli non deve essere venduto 

Sarebbe l’ennesima boiata

in linea teorica son d'accordo e spiacerebbe anche a me però va detto che anche lui dovrebbe iniziare a far qualcosa di più, la società gli è stata vicina nella difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

È vero, spiace per Cambiaso che è pure uno dei nostri ormai pochi nazionali italiani, ma se l'offerta è irrinunciabile non si può dire di no per me, considerando che si e no vale 40 milioni (ma se dorgu lo comprano a 35 allora vale tutto).

Probabilmente lo sostituiranno con un centrale, ma sarebbe meglio che prendessero un vero terzino sinistro (o vogliono mettere Mckennie fisso a sinistra?).

La speranza è che prendano Hancko

Che non è un terzino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, l'unico che andrebbe sostituito è proprio Cambiaso (che poi eventualmente prenderanno l'ennesimo 22enne proveniente dall'estero che legittimamente ci metterà 2 mesi per capire dove si trova è un altro discorso).

Per Vlahovic è già arrivato Kolo Muani (e si spera che Nico abbia un pò di tregua con gli infortuni), mentre per Fagioli parliamo di un giocatore che nelle ultime 11 partite ha giocato ben 26 minuti e quindi puoi tranquillamente non sostittuire.

Parlo di Cambiaso perchè ormai è quello in uscita con un interesse concreto. Non mi stupirebbe che non lo sostituiranno perchè magari pensano che lì siamo coperti, è solo un'ipotesi la mia (tra McK, Veiga..). Tuttavia nel caso per me ci proveranno con un altro difensore centrale che loro ritengono forte (tipo Hancko) e se non ci riusciranno beh..."pazienza", ma l'incasso della vendita Cambiaso la vedo come priorità a prescindere, che investano o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Troppo vecchi. A noi se non hanno 19/20 anni non piacciono. Devono aver il tempo di maturare sotto i dettami del mottismo.

Già quelli da te citati, essendo molti di loro dei LEADER, li aspetterebbe il fuori rosa dopo 2 settimane 

Non hai tutti i torti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

ancora ancora posso capire Tek, uno che ci ha sempre messo la faccia e non ha mai parlato a sproposito. Secondo me ha molto più leadership Perin che Danilo e rabiot messi insieme

Per quanto mi riguarda, il blocco che era stato messo su nelle ultime stagioni non aveva minimamente lo spessore per “trascinare” una squadra come la Juve a grandi traguardi. Avevamo dei costi terrificanti che non erano proporzionati al rendimento in campo, e sfido chiunque a dirmi che non fosse così. La proprietà è intervenuta a gamba tesa perché la Juve per anni ha speso tanto per essere puntualmente fuori dalla lotta per il titolo già a gennaio, ci si auspicava un intervento incisivo ed è bene che sia arrivato.
Questo però implica una serie di problemi ai cui stiamo assistendo nel quotidiano, ci sta. Personalmente quest’anno non mi aspettavo niente di diverso: si lotterà punto a punto per il quarto posto, quella è la dimensione attuale. Da cinque anni, non da ora. Solo che non può essere colpa di chi ha iniziato quest’anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jugovic1996 ha scritto:

Anguissa non è un parametro zero. Il Napoli ha un'opzione unilaterale da esercitare per rinnovo al 2027. Alexander Arnold, Salah, Alphonso Davies, VanDijk, De Bruyne credo siano ampiamente fuori dai parametri (direi anche Kimmich). 

Sugli altri invece, ma qui è mia opinione, quindi soggettiva. Rebic, se intendi quello del Lecce,lo reputo un ex giocatore. Marusic e Pasalic non mi entusiasmano. De Vrij e Ismajili gli unici 2 su cui farei un pensiero come possibili alternative dietro. Ciao

Marusic fa entrambe le fasce sarebbe utile come cambio. Comunque siamo Ot ma concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Parlo di Cambiaso perchè ormai è quello in uscita con un interesse concreto. Non mi stupirebbe che non lo sostituiranno perchè magari pensano che lì siamo coperti, è solo un'ipotesi la mia (tra McK, Veiga..). Tuttavia nel caso per me ci proveranno con un altro difensore centrale che loro ritengono forte (tipo Hancko) e se non ci riusciranno beh..."pazienza", ma l'incasso della vendita Cambiaso la vedo come priorità a prescindere, che investano o meno.

Il che sarebbe inaccettabile. Se cedi Andrea, giocheremmo senza un terzino vero e pronto, se non Kalulu (che sta facendo il centrale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cosa ha detto Motta riguardo Cambiaso? 

Che Cambiaso ha deciso di stare fermo perché la caviglia gli dà ancora fastidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo che qualcuno ci caschi invece. È un altro che non ha lo spessore per far parte di una Juve vincente, e non parlo solo del piano tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il revisionismo storico non mi è mai piaciuto. 
3 professionisti esemplari, 3 giocatori che hanno sempre dato tutto e che erano un buon esempio per piu giovani. Sulla scelta di voler rivoluzionare la rosa possiamo discutere ed avere ognuno la propria vision ma non riconoscere lo spessore umano di questi 3 non lo comprendo onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, El Raco06 said:

Si puó discutere dei motivi, ma ad oggi è totalmente inutile. È l'ultimo centrocampista nelle gerarchie, magari pure lui non vuole fare la muffa in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che non è un terzino..

No ma ci può giocare, come Veiga. Probabilmente confermano Mckennie adattato lì, quest anno siamo una squadra un po' patchwork 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Il revisionismo storico non mi è mai piaciuto. 
3 professionisti esemplari, 3 giocatori che hanno sempre dato tutto e che erano un buon esempio per piu giovani. Sulla scelta di voler rivoluzionare la rosa possiamo discutere ed avere ognuno la propria vision ma non riconoscere lo spessore umano di questi 3 non lo comprendo onestamente. 

Avere uno spessore umano ed essere leader sono cose diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

ma infatti il disfattismo più totale è solo qua dentro, la gente allo stadio ci va e si diverte

poi si vince e si perde, è calcio! 

AH. Se lo dite voi.

Io quelle volte che sono andato allo stadio in questa stagione ho sentito parecchi mugugni. E non erano della squadra avversaria 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché quale vantaggio avremmo noi e lui dal tenerlo?? 

È stato già un anno fuori, non ha convinto né tecnicamente né caratterialmente, ha bisogno di giocare. L'unica cosa è che non può essere regalato semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.