Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Il topic dovrebbe essere rinominato “L’angolo del guru, senza guru”

Quando venivano dimenticati, dopo gli aperitivi, pizzini in giro con la “lista della spesa” ci si arrabbiava ma almeno ci si divertiva sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Smartengine said:

Non esageriamo adesso, manca troppo poco. Ci sta che cedano Cambiaso senza sostituirlo, questo non mi stupirebbe.

Invece mi aspetto proprio 3 cessioni:

- Cambiaso cash per fare respirare in caso di mancata Champions

- Vlahovic per abbattere monte ingaggi e peso sul bilancio

- Fagioli (più di Douglas) perchè fuori da ogni rotazione e plusvalenza sicura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Decisione di Cambiaso e non dello staff medico? 

Quoto

"Lui in questo momento non si sente al 100% e ha preferito prendersi un po’ di tempo per poter curare del tutto il suo fastidio alla caviglia".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Veiga non è più un centrale? Chiedo, son ignorante..

Che io sappia è più terzino ma si dice che preferisce giocare centrale . Nel Portogallo non so che ruolo faccia ma leggevo qua dentro la roba di veiga . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque su Twitter lato City, si parla di affare in chiusura a 58 milioni di sterline 

Quasi 70 di euro, come valutazione ci sta 

Si grazie al caxxo, sono almeno 30 ml in più del valore reale del giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque su Twitter lato City, si parla di affare in chiusura a 58 milioni di sterline 

ma magari, mi libero e glielo porto io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non è che ci sta, è proprio tanta roba...e questo non sminuisce cambiaso,che è molto bravo,ma 70 milioni per un terzino probabilmente li troverei plausibili solo per maldini/dani alves/maicon/cafu prime e non ne sono sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Va bene tutto, ma quale leadership? Quelli che hai citato sono stati i cardini di una Juve che per anni il primo posto l’ha visto solo con il binocolo. L’aver mandato via l’ultimo allenatore, facendo fuori al contempo il blocco “storico” degli ultimi anni, dimostra invece che in dirigenza erano ben consapevoli che il problema non fosse solo il tecnico. Hanno scelto l’unica via percorribile, solo che quando rifai tutto da capo ci sta avere tutti questi problemi. La strada è ancora molto lunga. 

Concordissimo. Aldilà di tutto, era una rivoluzione da fare. E infatti io non ho niente da dire sul mercato, che è stato (senza senno di poi) oggettivamente molto buono e molto impattante.
Poi, chiaro, ti si infortunano i difensori migliori (tra l'altro Cabal lo hai comprato fresco fresco), quelli che ti chiede l'allenatore steccano, l'allenatore è anche lui con il senno di poi una scommessa che non sta andando benissimo, le cose non stanno filando liscissime. E dico anche che ci sta pure che la tifoseria si sia un po' inalberata, perchè tutto bello ma -16 con l'allenatore che dice "vabbè è tradizione perdere a Napoli", con una squadra in cui una parte dell'asset ereditato di maggiore qualità: Cambiaso, Vlahovic, Fagioli, non li vuoi vedere ne in campo ne fuori (ragioni o torti a parte che non li conosciamo), insomma questi sono problemi che in parte ti sei procurato da solo.
Non tutte le rivoluzioni vengono bene, e non tutte vanno lisce. Si raccontano solo quelle che vanno molto bene o molto male. Speriamo di non raccontarla troppo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Sarebbero 110 milioni circa in entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, steph88 ha scritto:

in linea teorica son d'accordo e spiacerebbe anche a me però va detto che anche lui dovrebbe iniziare a far qualcosa di più, la società gli è stata vicina nella difficoltà

Giocando 2min a partita non può fare nulla. E’ palese che a Motta non piace 

11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Speriamo che qualcuno ci caschi invece. È un altro che non ha lo spessore per far parte di una Juve vincente, e non parlo solo del piano tecnico.

E’ una tua opinione ci mancherebbe,io la vedo al contrario 

10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si puó discutere dei motivi, ma ad oggi è totalmente inutile. È l'ultimo centrocampista nelle gerarchie, magari pure lui non vuole fare la muffa in panchina

Si ma la Juve deve tutelare se stessa,non può perdere giocatori importanti perché l’allenatore svalvola 

9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché quale vantaggio avremmo noi e lui dal tenerlo?? 

È stato già un anno fuori, non ha convinto né tecnicamente né caratterialmente, ha bisogno di giocare. L'unica cosa è che non può essere regalato semmai

Mi risulta che dopo la bella partita di Lipsia sia stato accantonato 

Ora dopo le tante voci,i tanti allontanamenti,le tante situazioni strane create in squadra,oltre a segnalare il fatto che qualcosa che non va c’è di sicuro e pure i risultati lo attestano,toglie ai miei occhi valore riguardo i giudizi di Motta.

Io questo lo penso x tutti gli allenatori,anche il mio amore Lippi,io società se valuto un giocatore come buono,essendo che ok mi affido ad altri per farlo allenare,però essendo un valore importante per la società a me non interessa assolutamente se il giocatore in questione viene bocciato. Io di sicuro non lo svaluto né voglio perderlo.

Per me Fagioli è da vendere solo se qualche pazzo ti offre 50mln cifra che non vale oggi.

daltronde scusami,me ne frego anche dei giudizi dei tifosi che assicurano in maniera faziosa,che ogni giocatore venduto sia sicuramente un *. Io ho una scala di valori,nella mia,in fase di ricostruzione e valutando La Rosa e chi la compone,non avrei MAI e poi MAI ceduto giocatori come Hujisen,Soule,Yildiz,Fagioli,Miretti che secondo me erano quelli da cui ripartire e da valorizzare,se l’allenatore non è d’accordo per me l’allenatore è bocciato.

Questo è ciò che penso io,oltretutto i giocatori comprati e i risultati secondo me non danno affatto ragione alle valutazioni di Giuntoli e Motta.

Ripeto essendo io un anti allegri è contento per il cambiamento,indi non prevenuto,le varie mosse sul mercato e le scelte di campo hanno fatto precipitare la mia stima per il duo alla guida,sotto i tacchi 

E non si vede via d’uscita,per cui voglio evitare altre bottanate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

Insomma, il ridimensionamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Concordissimo. Aldilà di tutto, era una rivoluzione da fare. E infatti io non ho niente da dire sul mercato, che è stato (senza senno di poi) oggettivamente molto buono e molto impattante.
Poi, chiaro, ti si infortunano i difensori migliori (tra l'altro Cabal lo hai comprato fresco fresco), quelli che ti chiede l'allenatore steccano, l'allenatore è anche lui con il senno di poi una scommessa che non sta andando benissimo, le cose non stanno filando liscissime. E dico anche che ci sta pure che la tifoseria si sia un po' inalberata, perchè tutto bello ma -16 con l'allenatore che dice "vabbè è tradizione perdere a Napoli", con una squadra in cui una parte dell'asset ereditato di maggiore qualità: Cambiaso, Vlahovic, Fagioli, non li vuoi vedere ne in campo ne fuori (ragioni o torti a parte che non li conosciamo), insomma questi sono problemi che in parte ti sei procurato da solo.
Non tutte le rivoluzioni vengono bene, e non tutte vanno lisce. Si raccontano solo quelle che vanno molto bene o molto male. Speriamo di non raccontarla troppo male.

Concordo sul fatto che il mercato è stato buono,a mio personalissimo giudizio e sulla carta senza senno del poi... poi quando fai tante operazioni può capitare di sbagliare qualcosa o di fare valutazioni errate su quelli che hai (vedi milik),sapevamo anche che sarebbe bastato un solo mercato per ricostruire tutto...la speranza è che non si sia scelto il manico sbagliato per guidare la rosa,ma ad oggi credo che con uno come conte questa rosa sarebbe stata tra le prime 2-3 come minimo,poi magari mi sbaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              Perin

Costa.         Gatti.         Kalulu.         Veiga

.     Mkenni.         Thuram.         Xxxxxx

.           Cisco.         Kolo.         Yildiz   

Bisogna dare una scossa, cambiare modulo, avanzare Mckennie a centrocampo che magari qualche gol lo può fare con i suoi inserimenti, Perin è più forte e la storia che Di Gregorio sia più bravo con i piedi fa sorridere….Koopmeniers va panchinato perché non siamo talmente forti da poterci permettere di giocare con 1 uomo in meno. Con i soldi di Cambiaso va preso un centrocampista forte

Non serve cambiare modulo bisogna spostare yildiz in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma, il ridimensionamento.

Su canbiaso ci sta che si veda una sua cessione come un ridimensionamento,anche se davanti a certe cifre purtroppo non si può far finta di niente...su dusan e fagioli in tutta onestà non concordo,non hanno dimostrato cose tali da ritenere un ridimensionamento una loro cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite quello che volete, ma oltre a tutti questi giovani, serve necessariamente gente d’esperienza, di carisma.

per dire un Sergio ramos di 34 anni che dopo 5 minuti ha già fatto capire chi comanda. 

serve carisma, serve gente che quando lukaku si permette di zittire la tua curva, si incazi come una iena e gli salga il sangue agli occhi. E ripeto lukaku non francesco Totti.

siamo troppo mosci. Serve gente che sappia cosa vuol dire Juventus. Serve il giusto mix. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Non serve cambiare modulo bisogna spostare yildiz in mezzo

Yildiz deve essere libero di fare il * che vuole negli ultimi 20-25 metri,in qualsiasi posizione,come si farebbe con un dybala, son quei giocatori che non devi ingabbiare,devono sentire e trovare la loro posizione giusta...almeno cosi la vedo io.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

per cifre del genere se lo sarebbe venduto pure la madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.