Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, paolo77 said:

Sarebbero 110 milioni circa in entrata

Se l'unico obbiettivo sportivo rimane stare davanti al Torino va benissimo.

Nemmeno Dorgu riusciamo a prendere che sta andando a Manchester.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

non siamo nelle condizioni economiche (almeno ad oggi) di poter rifiutare certe offerte, probabilmente proveranno Veiga in quel ruolo.

Quindi lo venderemmo senza sostituirlo? Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non cominciamo a fare i conti sballati perché bisogna ricordarsi pure di DiGre, Kalulu, Nico e Chico che vanno ancora pagati!

Sono pagamenti rateizzati e dipende quanto pesano a bilancio, da vedere se il pagamento della clausola di Conceicao sara’ a un’unica rata o due.

E’ molto piu’ importante sapere quanto incasseremo a fine stagione.

E di certo l’eventuale cessione di Cambiaso non era nei programmi, soprattutto a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A 70 ml a meno che tu non sia il real o il PSG o una big di premier un terzino lo vendi sempre... Senza se e senza ma.

Lo venderei snche solo perché ha dimostrato quanto stia in partita quando non c'è con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Saramago ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma oltre a tutti questi giovani, serve necessariamente gente d’esperienza, di carisma.

per dire un Sergio ramos di 34 anni che dopo 5 minuti ha già fatto capire chi comanda. 

serve carisma, serve gente che quando lukaku si permette di zittire la tua curva, si incazi come una iena e gli salga il sangue agli occhi. E ripeto lukaku non francesco Totti.

siamo troppo mosci. Serve gente che sappia cosa vuol dire Juventus. Serve il giusto mix. 

io prenderei Stam...ha 34 anni anche lui...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, venderlo ci sta. Ma di questa offerta se ne parla da un paio di settimane quasi. Quindi se lo vendi devi già avedere un sostituto in mano e che sia un terzino e non un centrale. 

Se hanno un sostituto valido in mano ok, cessione giusta. Altrimenti sarebbe l'ennesima scelta alla cacchio del nostro mercato 

Ecco perché dico di aspettare e vedere,non mi sembra una cosa cosi improvvisa,credo che giuntoli e compagnia qualcosa abbiano sondato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ecco perché dico di aspettare e vedere,non mi sembra una cosa cosi improvvisa,credo che giuntoli e compagnia qualcosa abbiano sondato...

Immagino (e spero) anche io sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A 70 ml a meno che tu non sia il real o il PSG o una big di premier un terzino lo vendi sempre... Senza se e senza ma.

certo però devi avere una valida alternativa in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

non siamo nelle condizioni economiche (almeno ad oggi) di poter rifiutare certe offerte, probabilmente proveranno Veiga in quel ruolo.

Io credo che qualcuno arriverà,non ti saprei dire chi ma mi andrebbe bene anche un alberto costa di turno per la fascia sx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io prenderei Stam...ha 34 anni anche lui...😂

Scusate ragazzi dimenticavo che siamo ultimi nell’ocse per comprensione del testo :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu lo stanno valutando quasi 40 milioni, per un titolare della Juve e dell'Italia, a gennaio qualsiasi cifra sotto ai 60 sarebbe un fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono pagamenti rateizzati e dipende quanto pesano a bilancio.

E’ molto piu’ importante sapere quanto incasseremo a fine stagione.

Nì, nel senso che senza liquidità poi non puoi presentarti. Ed io penso che i soldi di certi riscatti (Rovella, Pellegrini, Caviglia) + del Mondiale stiano per andare in larga parte per quelli che ho citato. Non per dire che siamo poveri, ma neanche ci sono state capitalizzazioni però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Odio dover citare le *,ma se parliamo di terzini, i prescritti han venduto hakimi e non solo sono sopravvissuti,guadagnandoci,ma probabilmente sono andati anche meglio...tutto sta da come si reinveste,ci vuole anche un pizzico di *,che ai pagliacci di milano non manca mai ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Quindi lo venderemmo senza sostituirlo? Bene

sarebbe sicuramente meglio prendere un terzino di ruolo, però non penso abbiano avuto moltissimo tempo e soprattutto bisogna vedere il livello dei giocatori sul mercato.

Dopo gli acquisti di Koop e Luiz spero che valutino attentamente prima di spendere determinate cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io se il presuntuosissimo si accontentasse di 6/7mln all’anno,farei addirittura un annuale a Cristiano Ronaldo sefz 

Più a lui che a Ramos, che detesto quasi quanto Materazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.