Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              Perin

Costa.         Gatti.         Kalulu.         Veiga

.     Mkenni.         Thuram.         Xxxxxx

.           Cisco.         Kolo.         Yildiz   

Bisogna dare una scossa, cambiare modulo, avanzare Mckennie a centrocampo che magari qualche gol lo può fare con i suoi inserimenti, Perin è più forte e la storia che Di Gregorio sia più bravo con i piedi fa sorridere….Koopmeniers va panchinato perché non siamo talmente forti da poterci permettere di giocare con 1 uomo in meno. Con i soldi di Cambiaso va preso un centrocampista forte

Perché,scusa?

"Giochiamo" col portiere come il 95% delle squadre e Perin, non avendolo mai fatto, ha evidenti difficoltà.

Poi puoi dire che tu rinunceresti alla costruzione dal basso, che preferisci Perin per tanti altri aspetti ma che Di Gregorio sia più bravo coi piedi non mi sembra una roba campata per aria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Saramago ha scritto:

Lo si, per questo ho detto che servirebbe un Sergio ramos di 34, con ancora due anni da dare ed esperienza e carisma da vendere. Ora è inutile. Era per inquadrare il tipo di giocatore

Ah ok...mica facile però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 70 ml Cambiaso lo vendi e son d'accordo. ora prima di parlare voglio vedere come concludono il mercato in entrata perchè se mi prendono Gutierrez allora benissimo nulla da eccepire ma se mi vengono a dire che Veiga preso in prestito secco è il sostituto(in questo escludo Todibo perchè è un centrale) beh allora non ci siamo per niente è le parole di Danilo hanno un reale peso, progetto fantasia vero è proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al terzino del benfica Caracas mi pare si chiama,ha una clausola di 18 mil

Non era valida soltanto per lo United? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Nì, nel senso che senza liquidità poi non puoi presentarti. Ed io penso che i soldi di certi riscatti (Rovella, Pellegrini, Caviglia) + del Mondiale stiano per andare in larga parte per quelli che ho citato. Non per dire che siamo poveri, ma neanche ci sono state capitalizzazioni però.

Nello scorso mercato, senza aver partecipato la champions, la società ha fatto uscire, senza considerare le cessioni, i 60 milioni cash di Koopmeiners.. Il famoso budget messo a disposizione dalla società.

Sicuramente lo faranno di nuovo, soprattutto col bilancio ritornato normale.
Ed appena ci liberiamo di Vlahovic saremo praticamente piu’ liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

A 70 ml Cambiaso lo vendi e son d'accordo. ora prima di parlare voglio vedere come concludono il mercato in entrata perchè se mi prendono Gutierrez allora benissimo nulla da eccepire ma se mi vengono a dire che Veiga preso in prestito secco è il sostituto(in questo escludo Todibo perchè è un centrale) beh allora non ci siamo per niente è le parole di Danilo hanno un reale peso, progetto fantasia vero è proprio.

Veiga sostituisce Cabal credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al terzino del benfica Caracas mi pare si chiama,ha una clausola di 18 mil

Gutierrez, Carreras, Parisi… Per me questi saranno i nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me anche per questo Dorgu allo united non si sblocca

Dorgu è una schiagura in difesa a 40 ml lasciarlo li dov'è è buono solo per il 352, se abbiamo iniziato a criticare Cambiaso per gli ultimi svarioni difensivi allora Dorgu meglio non metta piede da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma Sky Sport, al momento, è tutto fermo per il rinnovo di contratto tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Dunque in estate DV9 potrebbe essere uno degli uomini mercato, ovviamente non si escludono sorprese perché in caso di prolungamento con i bianconeri tutto potrebbe cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Veiga non è più un centrale? Chiedo, son ignorante..

Si ma intendiamoci, dovevamo prendere il centrale che fosse forte (prima seguivano Araujo e Tomori) poi dopo quasi un mese prendono Veiga perché può fare anche il terzino, il mediano ecc., ed è stato preso nell'ottica che sarebbe stato preso poi un secondo centrale. La cessione di cambiaso scombinato un po i piani iniziali secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, yanzot ha scritto:

Invece mi aspetto proprio 3 cessioni:

- Cambiaso cash per fare respirare in caso di mancata Champions

- Vlahovic per abbattere monte ingaggi e peso sul bilancio

- Fagioli (più di Douglas) perchè fuori da ogni rotazione e plusvalenza sicura

La domanda è: chi arriverebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io credo che qualcuno arriverà,non ti saprei dire chi ma mi andrebbe bene anche un alberto costa di turno per la fascia sx 

lo penso anch'io, non investiranno su Dorgu o comunque su profili dai costi elevati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gutierrez, Caracas, Parisi… Per me questi saranno i nomi.

Se parte Cambiaso serve un titolare quindi Gutierez, Parisi serve solo come riempitivo anche se è un nome su cui Giuntoli anche a Napoli ci puntava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Si ma intendiamoci, dovevamo prendere il centrale che fosse forte (prima seguivano Araujo e Tomori) poi dopo quasi un mese prendono Veiga perché può fare anche il terzino, il mediano ecc., ed è stato preso nell'ottica che sarebbe stato preso poi un secondo centrale. La cessione di cambiaso scombinato un po i piani iniziali secondo me

Mah, secondo me lo sapevano già. Ipotizzo. Non continuo a capire l’acquisto di Costa. Ma se dovesse entrare un altro centrale, avremmo 2 terzini destri, 3 centrali, un terzino sinistro (Veiga) e Mckennie jolly.

Certo, il valore di molti di questi giocatori è da squadra di metà classifica , specialmente sulla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo trovi  nei peggiori bar

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sui forum del City, questo Mullock dovrebbe essere affidabile 

Più che altro, molti, al posto di Cambiaso vorrebbero un mediano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.