Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Leggendo sui forum del City, questo Mullock dovrebbe essere affidabile 

Più che altro, molti, al posto di Cambiaso vorrebbero un mediano .ghgh

Se vogliono D.Luiz, si facciano avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma leggo di tale caracas del benfica,non so se state parlando di carreras ma nel caso voto per lui assolutamente...ma sapevo di una sorta clausola pro united,mi affido a voi che ne sapete di piu .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

per me non è in malafede ma è semplicemente fuori da ogni logica

non ci sta capendo niente, è dissociato dalla realtà

è convinto che le cose stanno andando bene

Anche perché, probabilmente, chi dovrebbe spronarlo  (Giuntoli) lo coccola e lo asseconda, quindi in un clima rilassato e di comfort zone costante, si sente davvero bene e soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Leggendo sui forum del City, questo Mullock dovrebbe essere affidabile 

Più che altro, molti, al posto di Cambiaso vorrebbero un mediano .ghgh

Tra L altro ha Romano tra le amicizie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

lo penso anch'io, non investiranno su Dorgu o comunque su profili dai costi elevati.

Dorgu,che mi piace tantissimo,non avrebbe neanche senso,come terzino non è pronto anche se il suo futuro è quello...si può pescare bene anche altrove con minor esborso,confido in giuntoli,da lui mi aspetto proprio quel tipo di colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Concordo sul fatto che il mercato è stato buono,a mio personalissimo giudizio e sulla carta senza senno del poi... poi quando fai tante operazioni può capitare di sbagliare qualcosa o di fare valutazioni errate su quelli che hai (vedi milik),sapevamo anche che sarebbe bastato un solo mercato per ricostruire tutto...la speranza è che non si sia scelto il manico sbagliato per guidare la rosa,ma ad oggi credo che con uno come conte questa rosa sarebbe stata tra le prime 2-3 come minimo,poi magari mi sbaglio eh

Purtroppo il dubbio rimarrà. 
Ma anche qui, sulla carta Motta sembrava il miglior candidato sulla piazza per molte ragioni. Non c'è da indicare un particolare errore, se non quello di non aver aggiunto e imposto qualche elemento di esperienza calcistica in dirigenza. Un Del Piero, un Lippi, anche un Allegri eh (come dirigente), qualcuno che parlasse di storia Juve e che potesse aiutare i giovani in squadra a capire che tocca vincerle le partite se sei alla Juve, e se sei stanco fai un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Va a finire che il Bayern ci fa un altro favore prendendo Vlahovic.

Tel vuole andarsene.

Per non nemmeno pensare al prolungamento/ rinnovo probabile qualcosa abbia in mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che dalla champions incasseremo per il momento 62 milioni + i 50 del mondiale per club, avremo anche i 20 di Rovella che entreranno.

Non c’entra nulla la cessione di Cambiaso.

Caz e’ mo la cifra cuscinetto non si sa.

Bhé l'ultimo bilancio era ancora in perdita di 200 milioni eh (più o meno la somma delle perdite di tutti gli altri....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che dalla champions incasseremo per il momento 62 milioni + i 50 del mondiale per club, avremo anche i 20 di Rovella che entreranno.

Non c’entra nulla la cessione di Cambiaso.

Caz e’ mo la cifra cuscinetto non si sa.

Magari 50 dal mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tel al Chelsea - Vlahovic al Bayern

Cambiaso al City - Gutierrez/Carreras/Parisi da noi

Todibo e Kalimuendo da noi

E bon.

Vlahovic panchinaro fisso per 6 mesi dato che Kane le gioca tutte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.