Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, secondo me lo sapevano già. Ipotizzo. Non continuo a capire l’acquisto di Costa. Ma se dovesse entrare un altro centrale, avremmo 2 terzini destri, 3 centrali, un terzino sinistro (Veiga) e Mckennie jolly.

Certo, il valore di molti di questi giocatori è da squadra di metà classifica , specialmente sulla destra.

Anche a sinistra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma chi è? Quello che vuole prendere il Milan ?

Quello é Jimenez.

I calciatori sudamericani hanno tipo 4 nomi che girano...Gutierrez, Martinez, Gonzalez, Gimenez, Gomez.

Come i Traoré e Fofana africani (ce ne saranno tipo 15).

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Alla PlayStation forse riesce ad incastrarsi tutto questo

2/3 dei terzini hanno le clausole
Todibo lo stiamo trattando ma comunque se non sara’ lui mi aspetto un Dc forte entro fine mercato

Kalimuendo costa 20/25 e lo volevamo gia’ a fine mercato estivo.

Naturale che appena si ha la certezza della cessione di Cambiaso bisognera’ muoversi senza sta a perde altro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo chi é?

L'unico nome che è stato fatto come possibile sostituto (dai giornalisti di mercato) di Cambiaso é Chilwell, che era anche un bel terzino sinistro, ma non si sa se giochi ancora a calcio.

terzino sinistro spagnolo del Girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Saramago ha scritto:

No, ma non credo si spettino suggerimenti da me

va bhè..penso terranno in considerazione quello che hai appena dato....

ma penso che ci abbiano già pensato anche loro...il problema è chi...se quel chi è libero...e quanto costa quel chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Purtroppo il dubbio rimarrà. 
Ma anche qui, sulla carta Motta sembrava il miglior candidato sulla piazza per molte ragioni. Non c'è da indicare un particolare errore, se non quello di non aver aggiunto e imposto qualche elemento di esperienza calcistica in dirigenza. Un Del Piero, un Lippi, anche un Allegri eh (come dirigente), qualcuno che parlasse di storia Juve e che potesse aiutare i giovani in squadra a capire che tocca vincerle le partite se sei alla Juve, e se sei stanco fai un altro sport.

Per me sarebbe una buona idea ampliare il ruolo di Chiellini,che di sicuro sa cos'è la juve e ha anche competenze di livello a livello dirigenziale... su motta concordo,sulla carta ci stava come scelta,poi ovviamente è sempre il campo a parlare,si spera sempre che possa smentirci ma il tempo inizia a correre veloce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Casemiro in prestito per 6 mesi?

Ok che è in forte calo fisicamente, forse è ancora decente per i ritmi della Serie A, ma porterebbe leadership ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma chi è? Quello che vuole prendere il Milan ?

Quello non è Gimenez (attaccante) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Guttierez ha la clausola di 35 ml, vai e paghi senza dover trattare e farti spennare per i Parisi di turno dalla Fiorentina

Non credo che per parisi si arrivi a piu di una quindicina di milioni,ma in linea di massimola anch'io lascerei perdere l'Italia ss possibile... chissà che in occasione della champions non escano fuori un paio di dialoghi col benfica,che hanno un centrale e un terzino sx abbastanza allettanti per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Dipende dal proprio concetto di leader. Il gesto di Rabiot contro il Monza che al gol del pareggio non cede alle provocazioni del prescritto e di cattiveria va a creare l’azione del gol vittoria è un gesto da leader per me. 

Un gesto... su quante partite?

Caratterialmente quelli da te citati non lo erano.. non erano dei trascinatori... Erano, con il massimo del rispetto possibile, dei Pessotto piu' che dei Vialli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello é Jimenez.

I calciatori sudamericani hanno tipo 4 nomi che girano...Gutierrez, Martinez, Gonzalez, Gimenez, Gomez.

Come i Traoré e Fofana africani (ce ne saranno tipo 15).

Sanchez 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ok che è in forte calo fisicamente, forse è ancora decente per i ritmi della Serie A, ma porterebbe leadership ed esperienza 

Bollito in più hai già Thuram e Loca a noi serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Naturale che appena si ha la certezza della cessione di Cambiaso bisogna muoversi.

Questo sicuramente anzi io proverei adesso perché dopo sennò va a finire come col Napoli… sanno che hai i big money ed è difficile trattare.

Todibo lo volevo un sacco questa estate, ora non saprei… ha scelto loro lo lascirei a marcire lì 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al terzino del benfica Caracas mi pare si chiama,ha una clausola di 18 mil

I peggiori bar di Caracas . Questo è il mio terzino .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quadagna quanto metà della nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.