Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma cosa rifai il 28 gennaio .ghgh

Certo, l'unico senso che puó avere cedere adesso Cambiaso é avere in mano sicuro Hato.

Ma se non hai Hato, onestamente non capisco che cosa stanno combinando proprio

Hato che vorrebbe dire Mckennie titolare per il primo periodo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’attendibile lato city questo giornalista

Mah, la notizia è uscita da un’ora e dal momento che è stata spacciata come “accordo quasi raggiunto” mi aspetterei quantomeno che venisse riportata da qualche giornalista più affidabile, cosa che non è ancora avvenuta. 
Per adesso, dal mio punto di vedere, è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani ci ha messo 6 minuti a segnare.. Hai sbagliato allenatore me sa

un gol ed esaltiamo mezza stagione pessima del reparto offensivo, infatti non le vinciamo le partite...

dai su per favore...tutti gli attaccanti di peso con motta hanno penato (nzola, arnautovic, vlah) tranne zirkzee che è una mezza punta

no, non sbaglio allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Thiago Motta oggi: "Cambiaso non ci sarà col Benfica, per la botta alla caviglia non si sente ancora al 100%"

ahah

Una botta da 70 milioni

Manco fosse Stormi Daniels 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve come sostituto di cambiaso,insisterà con hancko presentando un offerta adeguata al feeyenord 

simon mullock

Mah.. sostituisci un ts con un centrale che puo’ anche giocarci ts.

O sposterebbe Veiga terzino.

Comunque se quelli del feyenoord stanno facendo dannare il Milan per i centesimi su Gimenez.. bona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve come sostituto di cambiaso,insisterà con hancko presentando un offerta adeguata al feeyenord 

simon mullock

Che è un difensore centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mah.. sostituisci un ts con un centrale che puo’ anche giocarci ts.

O sposterebbe Veiga terzino.

Comunque se quelli del feyenoord stanno facendo dannare il Milan per i centesimi su Gimenez.. bona fortuna

Sarebbe stato come cedere Alex Sandro 2016 per metter Chiellini a far quel ruolo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

simon mullock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

simon mullock

Cioé pagandolo, in sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé pagandolo, in sostanza.

Piu’ che altro dandogli quello che chiedono ossia 40 milioni e poi si vedra’ quanto ricaveremo da Facundo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah, la notizia è uscita da un’ora e dal momento che è stata spacciata come “accordo quasi raggiunto” mi aspetterei quantomeno che venisse riportata da qualche giornalista più affidabile, cosa che non è ancora avvenuta. 
Per adesso, dal mio punto di vedere, è fuffa

scusa, di quale notizia si tratta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se guardi il post sulla rosa e le considerazioni del sempre ottimo @velas

Grazie grazie... hai letto la riflessione di oggi, eh? :d
Sai, io parto dal presupposto che chi ci dirige (ieri, oggi o domani) non sia uno sprovveduto. Nel caso di Jun Toh Lee poi, visto il CV e quanto fatto finora (vedi dati nel topic sulla rosa), mi sembra davvero assurdo anche solo pensarlo. Il problema, qui dentro ma non solo qui dentro, è semplice, in fondo. Si scrive e si pubblicano "notizie" ogni giorno, ma la società non è affatto tenuta a spiegare ogni giorno il perché delle proprie scelte, che giustamente vanno pure celate all'esterno, ora che si è in periodo di mercato. Aggiungiamo poi che Giuntoli e TM non sono grandi comunicatori. E forse potrebbe servire in società qualcuno che faccia da parafulmine, in modo che ogni sua dichiarazione sposti l'attenzione su altre cose. Platini sarebbe stato perfetto per questo, ma credo ormai che l'ipotesi sia andata. Del Piero potrebbe riuscirci, ma pare che la società non l'abbia mai preso in seria considerazione (e non so se gli basterebbe questo ruolo da public relations). A me, francamente, di ste cose frega assai poco. Tanto alla fine è il campo a decidere. Siamo tutti inkakkiati, io incluso, per Bruges e Napoli. Ecco. Una vittoria in Belgio e un pareggio al San Paolo e sarei qui, carico come una molla, a tifare come un pazzo per la vittoria sul Benfica e l'approdo agli ottavi. E invece no. Andrò magari al cinema domani e mi aspetta poi la triste gara con l'Empoli... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.