Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visti i precedenti, cercherei di fare un mercato diverso.

Poi se, secondo loro, Hancko è il giocatore giusto, con la personalità giusta e le caratteristiche giuste, fanno bene a prenderlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Boh, forte e continuo un ragazzo che è diventato titolare a dicembre nel Vitoria Guimaraes? O abbiamo pescato maicon o questo giocherà tra un po’..

Se era Maicon giocava già a Napoli...la sensazione è che sia in rodaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

27 anni, gioca in Eredivise.. Grosso mah. 

É da questa estate che non ci sto capendo niente

Ma al momento continuo a vedere la solita tendenza, fare plusvalenza per comprare qualcuno che pesa 3 volte tanto, non si sa se renderá...e in generale mi da sul * pagare piu di quello che devi. A sto punto lo posso fare pure io il ds

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alberto e’ un terzino che spinge molto.

Spero di vederlo contro l’empoli.

Magari in coppa Italia, sempre contro l'Empoli. Così come Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Boh, forte e continuo un ragazzo che è diventato titolare a dicembre nel Vitoria Guimaraes? O abbiamo pescato maicon o questo giocherà tra un po’..

Secondo me la seconda ma se sarà la prima non mi offendo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Si cita dappertutto una stessa fonte, che è tale Simon Mullock del Sunday Mirror. Che poi si rifà alla conferenza di Thiago di oggi...

Il suo articolo a cui tutti fanno riferimento è delle 15.52 di oggi. Faccio notare che alle 17.22 di oggi lo stesso giornalista ha poi pubblicato un aggiornamento che dice:
"Manchester City are unlikely to pursue a move for Juventus defender Andrea Cambiaso - despite the champions enquiring over a potential deal.

City have had a £54.5million offer for Cambiaso rejected as they look to replace Kyle Walker, with the Italian club demanding £75.5million."

Il Sunday Mirror è considerato spazzatura ed il giornalista è considerato Tier 2 dai tifosi del City. Retrocesso recentemente da Tier 1 a Tier 2....
Fonte:

Conclusione: io aspetterei una fonte piu' affidabile.... (considerato che poi lui stesso ha già cambiato idea...)

Anche io aspetterei Romano, sulla Premier inutile affidarsi ad altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma davvero?

Beh, non ha usato queste parole. ha detto senza ripetere testualmente che è dal 2019 che perdiamo a Napoli quindi ci sta.
QUesta faccio fatica a perdonarla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Visti i precedenti, cercherei di fare un mercato diverso.

Poi se, secondo loro, Hancko è il giocatore giusto, con la personalità giusta e le caratteristiche giuste, fanno bene a prenderlo.

ma Hancko subito a gennaio, dici?

ce lo faranno pagare a peso d'oro per cederlo ora...

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

É da questa estate che non ci sto capendo niente

Ma al momento continuo a vedere la solita tendenza, fare plusvalenza per comprare qualcuno che pesa 3 volte tanto, non si sa se renderá...e in generale mi da sul * pagare piu di quello che devi. A sto punto lo posso fare pure io il ds

Tutti sti soldi sui centrali di difesa a me lasciano sempre un po' cosi. Considerando poi che la prima della classe gioca con due centrali come Rrahmani e Juan Jesus....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a 70, meno il 15% al Genoa, sono 60 milioni. Se Hancko costa 40 milioni e il Feyenoord lo cedesse a Gennaio, andrebbe preso. Resterebbero una 20ina di milioni per un terzino sx. Ma chi c'è di valido a questa cifra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Beh, non ha usato queste parole. ha detto senza ripetere testualmente che è dal 2019 che perdiamo a Napoli quindi ci sta.
QUesta faccio fatica a perdonarla.

troppe ne ha dette di cazzat finora

meno male che era "no alibi" ad inizio stagione. Se continua così inizierà a dar colpa anche alle condizioni meteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non so come non abbiate notato il lavoro che faceva Cambiaso pre infortunio.

Un lavoro sostanzialmente da regista che non può fare nessuno dei nomi da te citato

Quindi o non lo si vende o deve trovare il modo di cambiare modulo e smentire tutti quelli che a ragione dicono che sia un talebano tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Cambiaso a 70, meno il 15% al Genoa, sono 60 milioni. Se Hancko costa 40 milioni e il Feyenoord lo cedesse a Gennaio, andrebbe preso. Resterebbero una 20ina di milioni per un terzino sx. Ma chi c'è di valido a questa cifra? 

È arrivato Veiga e lo stesso Hancko può giocare da terzino. Quindi il mercato si chiuderebbe così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Dipende dall’ingaggio da caricare a bilancio.. Il cash e’ relativo… Alberto prende meno di Pinsoglio per dire con tutto che l’abbiamo pagato 12/13

Dipende che tipo d’investimento vogliono fare oltre ad Hancko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

È arrivato Veiga e lo stesso Hancko può giocare da terzino. Quindi il mercato si chiuderebbe così.

Però sarebbe un terzino mto bloccato e Veiga, con tutto il rispetto, non sembra nulla di che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Restiamo così.  Il pareggio di bilancio è sempre più vicino!

dobbiamo andare in Champions, obbligatoriamente, se Motta non fa punti con Empoli e Como deve essere cacciato, non si puo' più aspettare

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dipende dall’ingaggio da caricare a bilancio.. Il cash e’ relativo… Alberto prende meno di Pinsoglio per dire con tutto che l’abbiamo pagato 12/13

Dipende che tipo d’investimento vogliono fare oltre ad Hancko.

Hai ragione, non avevo tenuto conto del peso a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ExHarley68 said:

Tutti sti soldi sui centrali di difesa a me lasciano sempre un po' cosi. Considerando poi che la prima della classe gioca con due centrali come Rrahmani e Juan Jesus....

Ma infatti 

Inter negli ultimi 3-4 anni ha preso bastoni e Pavard a 30....il resto giovani e parametri 0, neanche molto quotati

Il Milan anche una difesa fatta di scarti 

L'atalanta non ne parliamo

Il napoli a parte buongiorno non ha speso niente in difesa

Noi se prendiamo questo hancko potremmo avere il prossimo anno la difesa piu costosa della serie A, e di certo non la piu forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Bremer Van Dijk Hato

Thuram Tonali

Chico   Koop   Yildiz

Guerra

troppo? troppo poco?

Voglio Wirtz dietro la punta

Cedere Koopmeiners immediatasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che peggio di Paratici degli ultimi anni non si potesse fare, poi è arrivato Giuntoli. 
Tiriamo le somme a fine anno, ma ad ora sta dimostrando di non essere da Juve tanto quanto l’allenatore scelto. 

• Mi Piace 3
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.