Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente se vai via Cambiaso a me dispiace molto perché quando è concentrato e in forma è un terzino molto forte… Di meglio, senza svenarsi, non compri…

Poi 70 mln son 70 mln e a malincuore bisogna accettarli…

Però mi tormenta il pensiero che li su quella fascia ripartiremo con una serie di pippe sesquipedali che ci costeranno, una sommata all’altra, fallimento dopo fallimento, più di 70 mln…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Figurati. Qua c'è gente già pronta a farsi andare bene McKennie terzino sinistro.

Poi mi raccomando tutti a prendersela con Motta se in campo facciamo ridere.

purtroppo a volte facciamo anche piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che percentuali assegnavi di juventinaggine a Danilo?

Perché da inizio stagione è andato via lui basta.

Abbiamo un incompetente prescritto in panchina che ha litigato con del Piero e buffon, e un napoletano come Ds e il problema è Danilo?

2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Scusa, ma chi o casa porterebbe il 30% di juventinità in sta società? Per me siamo già abbondantemente al 100%

Quei pochi tifosi che hanno ancora le palle di contestare e non si omologano al mottismo e al giuntolismo regressivo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se spacchi il crociato a Bastoni buongiorno tomori mi sa che forse siamo ancora la difesa migliore sai?

Non preoccuparti che andrebbe a prendere il sostituto a 0 ...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sinceramente se vai via Cambiaso a me dispiace molto perché quando è concentrato e in forma è un terzino molto forte… Di meglio, senza svenarsi, non compri…

Poi 70 mln son 70 mln e a malincuore bisogna accettarli…

Però mi tormenta il pensiero che li su quella fascia ripartiremo con una serie di pippe sesquipedali che ci costeranno, una sommata all’altra, fallimento dopo fallimento, più di 70 mln…

Beh ma io immagino che abbiano già il sostituto in mano, con i 70 milioni.

Non voglio credere che debbano improvvisare la strategia a qualche giorno dalla chiusura del mercato. 

Sicuramente Giuntoli ha già in mano il sostituto, che verrà annunciato l'istante dopo l'ufficialità di Cambiaso al City (mi sto convincendo che sia così, non voglio pensare a uno scenario diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mckennie, Savona, Costa...

È un parco terzini da serie B.

Sempre se si possono chiamare terzini visto che 2 su 3 non lo sono e per ora il migliore è l'americano che è un adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Ho fiducia che mio figlio, se mai ne avrò uno, vedrà uno scudetto della Juve. Io per fortuna ho la pancia piena.

Io devo vedere  se il mio diventerà juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non voglio crederci che debbano improvvisare la strategia a qualche giorno dalla chiusura del mercato. 

Sicuramente Giuntoli ha già in mano il sostituto, che verrà annunciato l'istante dopo l'ufficialità di Cambiaso al City (mi sto convincendo che sia così, non voglio pensare a uno scenario diverso)

È sicuramente così 

E il 3 gennaio all'apertura del mercato annunceremo il difensore centrale che aspettiamo da due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, peter parker ha scritto:

e mico solo quello; continassa, J hotel, next gen, ju woman.

ma lui è quello che ha fatto disastri 

Disastri solo per la procura di Torino (che sappiamo essere a noi molto amica) e per la procura Sportiva. 

Le altre squadre fanno queste cose come e più di noi, e non hanno mai pagato per questo. Basti vedere scudetti vinti con 800 milioni di euro di debiti, non pagando i cartellini di giocatori, ne stipendi..oppure senza sapere di chi è il 31% di un club specifico...Poi per la giustizia sportiva si sono dovuti inventare l'articolo 4 per punirci, perché altrimenti avrebbero dovuto applicare le stesse sanzioni commisurate all'Inter..tipo 90mila euro di multa..

Qui si dipinge Andrea Agnelli come uno sciocco e un criminale...ma guardate che è stato squalificato e mandato a giudizio solo perché dirigente della Juve..fosse stato dell'Inter, del Milan, del Napoli, lo avremmo visto a braccetto con presidenti federali e seduto vicino a magistrati durante le partite...

E sappiamo tutti che è per via della super league, dove ha provato a mescolare le carte in tavola assieme a Real Madrid e Barcelona...dimenticandosi però che loro hanno copertura politica nazionale..mentre noi tutto l'opposto (ed infatti abbiamo pagato Ceferin che non vedeva l'ora di punirci).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Figurati. Qua c'è gente già pronta a farsi andare bene McKennie terzino sinistro.

Poi mi raccomando tutti a prendersela con Motta se in campo facciamo ridere.

Grazie al .... , se Motta litiga con tutti ... Non è che puoi aver 100 cambi perché l.allenatore piange

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dipende dall’ingaggio da caricare a bilancio.. Il cash e’ relativo… Alberto prende meno di Pinsoglio per dire con tutto che l’abbiamo pagato 12/13

Dipende che tipo d’investimento vogliono fare oltre ad Hancko.

A bilancio carichi anche l’ammortamento

Conta anche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mckennie, Savona, Costa...

È un parco terzini da serie B.

Siamo ai livelli di Grosso, Traoré, Grygera, Sorensen nella stagione 2010/2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non voglio credere che debbano improvvisare la strategia a qualche giorno dalla chiusura del mercato. 

La tua convinzione mi ricorda: il 2 gennaio il centrale sarà già alla Continassa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Qua si ride e si scherza, ma preparo i popcorn per quanto l'angolo scoprirà che il sostituto di cambiaso sarà Parisi con annessa tassa alle melanzane 🤣🤣🤣🤣

Film di orrore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

“Coprimi di soldiiii…. Coprimi di soldiiiiii”

Giuntoli al telefono… citazione per pochi

"Ciao, 70 milioni"

"Mi avevi già convinto al ciao"

Semicit

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io me lo auguro…

Abbiamo un terzino destro da 15 giorni e ancora non lo abbiamo visto in campo 2 secondi e, invece, abbiamo visto nel ruolo un centrocampista e un difensore centrale…

Il che mi perplime…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.