Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

I mancati introiti dall'accesso in Champions sono molti di più 

Sarebbe tragico non entrare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Qua si ride e si scherza, ma preparo i popcorn per quanto l'angolo scoprirà che il sostituto di cambiaso sarà Parisi con annessa tassa alle melanzane 🤣🤣🤣🤣

diciamo che le ultime prestazioni hanno alleggerito la tristezza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere catastrofico. ma se cedono cambiaso  non lo rimpiazzano con un terzino ma forse con un centrale.

Savona Kalulu XXXXX Veiga

(A.Costa Gatti miocuggino McKennie)

Thuram Locatelli

(Luiz Fagioli)

Nico Koopminers Yldiz

(Conceicao Weah Adzic Mbangula)

Vlahovic

(KoloMuani)

dove XXXX è altamente probabile che sia Todibo o Hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

se mi permetti sono tue ipotesi, ogni singola parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma io immagino che abbiano già il sostituto in mano, con i 70 milioni.

Non voglio credere che debbano improvvisare la strategia a qualche giorno dalla chiusura del mercato. 

Sicuramente Giuntoli ha già in mano il sostituto, che verrà annunciato l'istante dopo l'ufficialità di Cambiaso al City (mi sto convincendo che sia così, non voglio pensare a uno scenario diverso)

Si diceva che avesse il centrale pronto per gennaio, poi abbiamo visto come è andata a finire. A ben vedere le voci di mercato più forti negli ultimi giorni sono state quelle riguardanti Todibo, mi sto facendo l'idea che il terzino sinistro sarà Veiga e il centrale Todibo. Ora un parco terzini con Savona costa a destra e Veiga McKkennie a sinistra insomma, non ci sarebbe da star tranquilli..... Vediamo chi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Qua si ride e si scherza, ma preparo i popcorn per quanto l'angolo scoprirà che il sostituto di cambiaso sarà Parisi con annessa tassa alle melanzane 🤣🤣🤣🤣

Tu vuoi che muoro lo so, ma ti voglio bene lo stesso.

Parisi maremma uacca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mckennie, Savona, Costa...

È un parco terzini da serie B.

hai dimenticato Rohui.

Considerando che due inadatti (poverini) come Savona e Rohui hanno collezionato diverse presenze... ah ma Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

non voglio essere catastrofico. ma se cedono cambiaso  non lo rimpiazzano con un terzino ma forse con un centrale.

Thuram Locatelli

(Luiz Fagioli)

Nico Koopminers Yldiz

Vlahovic

(KoloMuani)

Non è un problema di per sé, poi in campo si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Thuram Locatelli

(Luiz Fagioli)

Nico Koopminers Yldiz

Vlahovic

(KoloMuani)

Però se prendi Hancko il titolare a sinistra dovrebbe essere lui, con Veiga che può giocare ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi, ma se cedono Cambiaso, quei soldi a Gennaio non li spendono...non ci sono le condizioni.

Prenderanno Todibo o un altro in prestito ma dubito che quelle risorse vengano reinvestite nel giro di 2 giorni (anche perché probabilmente verrebbero investite male a Gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spank ha scritto:

Veramente sono disarmanti.

Perché essere a meno 16 dalla vetta al 28 di Gennaio é impietoso.

Nonché Inaccettabile. 

Effettivamente non abbiamo chiuso a -23 punti dalla vetta la scorsa stagione, a -18 due stagioni fa (togliendo la penalizzazione ovviamente), a -16 tre stagioni fa, a -13 quattro stagioni fa, gli altri anni non erano disarmanti con Allegri e un'altra dirigenza? O lo sono solo quest'anno al primo anno con una nuova guida tecnica e una nuova dirigenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Thuram Locatelli

(Luiz Fagioli)

Nico Koopminers Yldiz

Vlahovic

(KoloMuani)

Giuro che Todibo non riesco a comprendere come potrebbe arrivare in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Con tutto il rispetto ma mi sembra una "stupidaggine" bella e buona.. siamo perfettamente in corsa per il quarto posto e abbiamo l'organico per raggiungere l'obiettivo, non è che giochiamo tutte le settimane contro Conte, ci sono moltissime partite molto più abbordabili 

Se cedono Cambiaso è semplicemente perchè il giocatore vuole andarci, sono diverse partite che gioca male ed è distratto.. se deve giocare cosi meglio cederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

ma perchè date per scontata la cessione di cambiaso.. è il 28 gennaio ormai 29. non lo vendono di sicuro in questo mercato

Non verrà convocato domani per il Benfica, con la scusa della caviglia. Ci credi? Non credi che sia più probabile che la sua cessione sia ormai imminente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Pavard non l'hanno preso a zero?

No no l hanno pagato ed anche bene: 30 mln + 2 di bonus e 5 mln netti di stipendio con decreto crescita 

Almeno così dice calcio e finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Effettivamente siamo a -20 dal quarto posto, non a -2 (tra l'altro dentro il quinto posto che probabilmente potrebbe anche quest'anno valere la Champions). Boh io non capisco come vi viene di scrivere certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Questa è una certezza che in molti sembrano avere. 

Visto che siete così certi di questa cosa, 6 numeri dall'1 al 90 non li potete prevedere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio pep che sta apparecchiando la tavola per venire a torino a giugno e vuole sbolognare anzitempo i vari paracarri partendo da cambiaso facendo entrare kesh sonante da reinvestire nel mercato

sto volando giek

è una proiezione

• Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io aspetterei gennaio non è finito.. se parte vlahovic un po' di differenza c'è 

Non credo che ci siano i tempi tecnici per fare partire Vlahovic. Non credo che ci sia qualche club interessato se non qualche club arabo.

Vlahovic secondo me è invendibile...il prossimo giugno guadagnerà 12 milioni di euro ed avrà un valore residuo di 20 milioni di euro...difficile trovare qualcuno che gli garantirà quella cifra l'anno prossimo...la situazione è molto più complicata di quella di Chiesa, perché Chiesa guadagnava la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Effettivamente non abbiamo chiuso a -23 punti dalla vetta la scorsa stagione, a -18 due stagioni fa (togliendo la penalizzazione ovviamente), a -16 tre stagioni fa, a -13 quattro stagioni fa, gli altri anni non erano disarmanti con Allegri e un'altra dirigenza? O lo sono solo quest'anno al primo anno con una nuova guida tecnica e una nuova dirigenza

Io sono un Anti Allegriano per eccellenza 

Ma male come quest anno solo con Delneri. 

Mi sono completamente sbagliato su Thiago Motta. 

Spero che venga licenziato quanto prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.