Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vero che la difesa sia robetta.....ahinoi..ma lui dava come scontato che i 70 mln per Cambiaso compensassero la già non pervenuta qualificazione in champions..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non verrà convocato domani per il Benfica, con la scusa della caviglia. Ci credi? Non credi che sia più probabile che la sua cessione sia ormai imminente?

non credo che facciano una cessione del genere al 30 di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

zio pep che sta apparecchiando la tavola per venire a torino a giugno e vuole sbolognare anzitempo i vari paracarri partendo da cambiaso facendo entrare kesh sonante da reinvestire nel mercato

sto volando giek

è una prioezione

L'ottimismo e il genio non arrivano a caso nelle menti nobili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Io sono un Anti Allegriano per eccellenza 

Ma male come quest anno solo con Delneri. 

Mi sono completamente sbagliato su Thiago Motta. 

Spero che venga licenziato quanto prima.

Gli ultimi tre anni sono stati male come quest'anno, anzi per quanto mi riguarda pure peggio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

ma perchè date per scontata la cessione di cambiaso.. è il 28 gennaio ormai 29. non lo vendono di sicuro in questo mercato

Il mercato chiude il 3 febbraio, sono 6 lunghissimi giorni, più che sufficienti per una trattativa di cui si parla già da un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

zio pep che sta apparecchiando la tavola per venire a torino a giugno e vuole sbolognare anzitempo i vari paracarri partendo da cambiaso facendo entrare kesh sonante da reinvestire nel mercato

sto volando giek

è una prioezione

Magari ci avevo pensato anch io .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro...come stai? Da un po' non ti leggevo...

Ciao, tutto bene, ogni tanto passo, soprattutto nei momenti un po' più di sconforto calcistico, per peggiorarlo. 😁 Tu tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Gli ultimi tre anni sono stati male come quest'anno, anzi per quanto mi riguarda pure peggio

Questo deve ancora finire.

Siamo solo a metà e in soli 4 mesi si puó fare peggio di 3 anni messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

Ancora co sta storia.. None sono gia’ stati coperti

Scordatevi sta cosa da economisti gazzettari dei -200 o soldi della champions.. Sono gia’ belli che superati.

E pensare che si volesse vendere Cambiaso, soprattutto a gennaio, e’ una cosa fantasiosa.

Abbiamo speso 13 milioni per Alberto, da dove sono usciti sti soldi?

E dateci un taglio a pensa di saperne piu’ di loro sulla questione bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Percepisco aria frizzantina

Successo qualcosa? 

Motta ha messo fuori rosa il giardiniere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

non credo che facciano una cessione del genere al 30 di gennaio. 

Non sarebbe logico, lo so, ma ormai sinceramente c'è da aspettarsi di tutto. Sarebbe stato molto più logico prendere un Ismajili i primi di gennaio piuttosto che sprecare settimane e settimane su Araujo per poi uscire con Veiga in prestito a fine mercato, eppure si è proceduto per la strada meno lineare e sensata, per cui cosa ti dice che non si continuerà in questo modo? Io ormai mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Hancko è un centrale, sbaglio?

Si, ma gioca anche a sinistra. Per cui nel caso arrivasse lui rinunciare a kalulu o gatti per Veiga non avrebbe senso, considerando anche che è stato preso in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

Ah certo...

Non fa una piega...

Invece se non vendiamo Cambiaso vuol dire che ci qualifichiamo.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Percepisco aria frizzantina

Successo qualcosa? 

Un giornalista del mirror a quanto pare parecchio informato sul city da cambiaso in chiusura a 70 ml... E fin qui tutto bene... Poi però si pensava come lo potrebbero sostituire ed è scesa la depressione...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si, ma gioca anche a sinistra. Per cui nel caso arrivasse lui rinunciare a kalulu o gatti per Veiga non avrebbe senso, considerando anche che è stato preso in prestito.

Si però avremmo una difesa senza terzini veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

ma perchè date per scontata la cessione di cambiaso.. è il 28 gennaio ormai 29. non lo vendono di sicuro in questo mercato

La razionalità ti darebbe ragione. Ma qui parliamo di un Ds che da ottobre sa che servono ANCHE SOLO NUMERICAMENTE due dc subito, due parametri zero oppure uno e uno. Quindi noi tutti qui a dire che giuntoli si sarebbe dovuto presentare con almeno un DC subito. Beh ieri 26 si presenta con veiga direttamente da street fighter per sostituire Bremer, e a inizio mercato o quasi esce 15 Pippi x comprare un giovane nell'unico ruolo coperto che avevamo, il terzino destro. Poi fa fuori Danilo e il city non potendo fare mercato quasi certamente a giugno (in alcune società fanno programmazione) bussa per cambiaso col quale il talebano ha litigato (sarà l'ottavo giocatore che non lo fa vincere a briscola e viene epurato) giuntoli che sa che è colpa sua comincia a controllare gli allenatori liberi (vedi xavi) poi guarda il calendario e capisce che forse nemmeno un cambio allenatore salva la situazione visto che libero e che conosce il campionato italiano con la cazzimma giusta x sopportare una situazione del genere c'è solo un allenatore che lui ha sfanculato. Quindi siccome è consapevole che in società frega solo del pareggio di bilancio, ecco 70 Pippi di cambiaso e rohui in pianta stabile ma x farlo deve farlo a cavallo del 30 così ha la scusa che il cattivo cambiaso ha forzato la mano e non c'era il tempo di sostituirlo.

Ricostruzione fantasiosa ma chissà quanto lontana dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.