Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Al di là di non avere soldi ed essere incerti sulle entrate da CL del prossimo anno, l'assenza di colpi low cost alla Bertola o alla Ismajli per andare su prestiti anche cari ma secchi, come con Alcaraz lo scorso anno, mi fa pensare che a giugno si abbiano già noni presi o quasi per una nuova rivoluzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70mln va bene sono irrifiutabili,mi aspetterei però da Giuntoli l’acquisto di un giocatore di talento nel ruolo per sostituire. Tipo andare a sondare quanto vogliono per Valentin Barco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si, ma gioca anche a sinistra. Per cui nel caso arrivasse lui rinunciare a kalulu o gatti per Veiga non avrebbe senso, considerando anche che è stato preso in prestito.

questo in serie A non può assolutamente fare il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

70mln va bene sono irrifiutabili,mi aspetterei però da Giuntoli l’acquisto di un giocatore di talento nel ruolo per sostituire. Tipo andare a sondare quanto vogliono per Valentin Barco

Sta in prestito al siviglia e il brighton di certo non lo cede ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però avremmo una difesa senza terzini veri

Ma infatti è una soluzione che non mi piace, però i nomi quelli sono, o Todibo o hancko. Poi se prendono il nome a sorpresa bene, ma questi girano ad oggi. Lo stesso Veiga non è un terzino, può giocare a centrocampo, centrale di difesa e terzino. Io non cederei Cambiaso, ma se lo cedessero questo sarebbe lo scenario più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

ha passaporto comunitario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra de Winter barrenachea iling hujsen e soule eravamo a 70 ml di plus in questo esercizio, con cambiaso a 70 ml sono altri 60 di plus... JE in questo bilancio si trova utili per 130 ml derivanti da trading... Ok signor Giuntoli lei è confermatissimo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

pare, offerta di 70 milioni di Euro per Cambiaso dal City

Azz...e allora e' andato su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se consideriamo non pronto Veiga figuriamoci Barco...comunque lo danno vicino al Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me ha preso Costa e la fascia più di spinta la faranno a dx?

Sperando sia buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra de Winter barrenachea iling hujsen e soule eravamo a 70 ml di plus in questo esercizio, con cambiaso a 70 ml sono altri 60 di plus... JE in questo bilancio si trova utili per 130 ml derivanti da trading... Ok signor Giuntoli lei è confermatissimo.

Allora facciamo anche +90 con Yldiz😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, gustavo92 said:

Giuro che Todibo non riesco a comprendere come potrebbe arrivare in prestito

Io non comprendo come possano pensare a todibo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vediamo se si paghera’ la clausola di Gutierrez del Girona veramente.. Ts forte.

Non lo conosco, ma se ha la clausola di 25 milioni di euro ed è un terzino promettente, andrebbe preso...altrimenti non ha senso vendere Cambiaso ora e rimanere con un buco a sinistra..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.