Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Assurdo...avevamo comprato il giocatore con "giochetti di bilancio" verso dicembre, quando a gennaio poteva firmare a 0 con noi...per mettere Portanova e qualche altro giocatore nella valutazione...

E Paratici ha messo pure la percentuale di vendita sulla differenza...no comment...

E per alcuni è meglio di Giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché se perde il feyenoord cosa cambia,non sono già qualificati ?

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Feyenoord è già matematicamente qualificato per i playoff, quindi anche con una sconfitta non sarebbe sicura la vendita di Hancko.

Immagino che sia per la speranza di andare direttamente agli ottavi? Altrimenti non saprei perché Sebastianito ha detto di aspettare la partita del Feyenoord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Salvezza o presenze se non sbaglio.. Sull’annullare il prestito, possono, pagando una penale tipo.

Se è sulle presenze ci può essere qualche possibilità ma sulla salvezza credo di no. 

Perchè il Nizza dovrebbe accettare di annullare il prestito quando può prendere 40mln sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

Siamo sicuri che offrano questa cifra? Quanto alla Champion s alla fine andremo in 5 e già siamo quinti a due punti dalla Lazio: niente è perduto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra de Winter barrenachea iling hujsen e soule eravamo a 70 ml di plus in questo esercizio, con cambiaso a 70 ml sono altri 60 di plus... JE in questo bilancio si trova utili per 130 ml derivanti da trading... Ok signor Giuntoli lei è confermatissimo.

confermatissimo e le do pure un bel bonus extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ricordo solo che lo scorso anno Danilo veniva letteralmente massacrato da una certa tifoseria e di essere stato più volte insultato perché l'ho sempre difeso e ritenuto un vero capitano, mentre oggi quella stessa tifoseria erge Danilo a cartina tornasole dell'incapacita' di Motta e di Giuntoli. Bella coerenza...

Oggi fa comodo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

possono ancora qualificarsi tra le prime 8 magari vogliono provarci.

Appunto, peggio ancora. Perchè dovrebbero vendere a gennaio un giocatore che può ancora aumentare il proprio valore giocando la massima competizione europea? Secondo me Hancko a gennaio non parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Pedro de la isla said:

A quelli che sono contenti per l'uscita di cambiaso rivelo un segreto:

I 70 milioni sono quelli della mancata qualificazione Champions, il che significa (e questo è gravissimo) che il cuoco ne è ben consapevole 

Mi puoi dire piazzamento esatto e a quanti punti arriviamo? Almeno ci gudagno qualcosa da sto segreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Siamo sicuri che offrano questa cifra? Quanto alla Champion s alla fine andremo in 5 e già siamo quinti a due punti dalla Lazio: niente è perduto dai

Senza Champions partirà sicuramente Yildiz, avrei giocato 2 euro sull'assegno ambulante (Agresti dixit) Bremer, però con l'infortunio almeno per una stagione dovrebbe rimanere a Torino, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Per la difesa vedrei bene Posch e Beukema, e a giugno Lukumí

Magari scambiamo Bremer con Calafiori

Il bologna non ci cedera’ mai un suo giocatore.

Piu’ facile trattare col Napoli ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra de Winter barrenachea iling hujsen e soule eravamo a 70 ml di plus in questo esercizio, con cambiaso a 70 ml sono altri 60 di plus... JE in questo bilancio si trova utili per 130 ml derivanti da trading... Ok signor Giuntoli lei è confermatissimo.

Unico su cui si possono avere rimpianti è huijsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Immagino che sia per la speranza di andare direttamente agli ottavi? Altrimenti non saprei perché Sebastianito ha detto di aspettare la partita del Feyenoord.

Esatto

Un conto è se vanno agli ottavi

Un conto è se vanno agli spareggi contro Real, PSG, Bayern o city

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Effettivamente siamo a -20 dal quarto posto, non a -2 (tra l'altro dentro il quinto posto che probabilmente potrebbe anche quest'anno valere la Champions). Boh io non capisco come vi viene di scrivere certe cose

Non sanno come divertirsi e fanno flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.