Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Son più quelli che ci ha fatto guadagnare in questi due anni, però. Se rimane va recuperato.

E Comunque dubito giochi così perché venduto, secondo me, c’è sotto altro.

Problemi con lo staff? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ne abbiamo due più veiga che è più terzino

Ma non è strano che Veiga, che non so quanto abbia giocato da terzino, sia arrivato solo in prestito secco?

Cioè, se fosse lui il sostituto di Cambiaso, avrebbero messo almeno un diritto .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non sanno come divertirsi e fanno flame

Ma davvero secondo voi è una stagione soddisfacente?

Dopo aver speso oltre 100 mln di euro?

Non è normale fare flame, ma nemmeno normalizzare una delle peggiori stagioni dalla B in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A livello di tifo sinceramente uno schifo...ormai mi hanno tolto pure i pochi residui di passione che avevo...

Non lo so sai. Nella vita io sono per i cambiamenti in generale però è chiaro che la Juve per come la conoscevo 20 anni fa (per non dire 30) non esiste più. Non so se sia un passo nel futuro che non comprendo oppure qualcosa di molto diverso o peggiore. Sicuramente ovunque ci porterà il futuro mi chiedo se io sarò tifoso di questa "nuova Juve" quanto lo sono stato dell'altra Juve. Per colpe mie anche, non per forza per colpa di Giuntoli, Calvo, John, Yildiz o Locatelli, perché saprò appassionarmi allo stesso modo? Già noto che, nonostante la sofferenza sia immutata, bado molto di meno al risultato e molto di più allo spettacolo. Probabilmente sto invecchiando io e poi chissà magari invece mi coinvolgerà ancora più di prima. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Problemi con lo staff? 

O problemi fisici. O un periodo così così, per altri motivi.

O l’hanno messo sul mercato e ha perso la concentrazione.

Non lo so, è passato da quello che procurava rigori a Lille con una serpentina da fenomeno a questo che sembra giocare con la testa da un’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

70 milioni per Cambiaso non si possono rifiutare almeno si copre la mancata Champions del prossimo anno nel caso 

Non funziona così...se lo vendi ora va nel bilancio di quest'anno. A meno di prestito con riscatto obbligatorio dal 1 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Del Feyenoord va preso l'attaccante...costa relativamente poco e ci permetterebbe di rimpiazzare Vlahovic a giugno.

Il problema è che per comprare il sostituto devi prima piazzarlo...

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Poi facciamo cantare anche l'inno a Gianni Morandi ?!?

No a Cesare Cremonini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Peccato Dorgu l avrei visto bene 

Prossimo anno arriverà in prestito con diritto di riscatto. Lo united é una cloaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Peccato Dorgu l avrei visto bene 

A 40mln lo vedo bene allo Utd. Inoltre Dorgu non è un terzino per me, ma un esterno di un centrocampo a 5 oppure ala d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

Esatto..diciamo che tra Feyenoord, Benfica e in ultima istanza Empoli sono diverse le opzioni vive dell'ultima settimana. Lo dico da inizio gennaio. 

Comunque non per dire ma la cessione di Cambiaso viene tamponata con Veiga e Alberto oltre che con Hancko...non mi aspetto un altro ulteriore terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TragicBronson said:

Non è normale fare flame, ma nemmeno normalizzare una delle peggiori stagioni dalla B in poi

La stagione non è finita, come sai che è la peggiore dalla B? per ora non sembra molto diversa dalle ultime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Leggi il messaggio a cui mi riferisco, dire con certezza che non andremo in champions cos’ è? Criticare e lagnarsi, ok, ma fare flame no. Io penso che sia esagerando, si sta andando oltre alla,critica, d’altronde già successo per allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma veramente tel è in vendita per una 30ina di milioni ?

Il mio l’ho pagato 799€ uhuh 

Comunque finirà in Premier..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son più quelli che ci ha fatto guadagnare in questi due anni, però. Se rimane va recuperato.

E Comunque dubito giochi così perché venduto, secondo me, c’è sotto altro.

Per me ormai con la testa è andato e lo sarei anche io se mi offrissero un ingaggio probabilmente del 50% superiore a quello attuale . Deve cambiare aria , perché è forte ma ormai con la Juve ha chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Assurdo...avevamo comprato il giocatore con "giochetti di bilancio" verso dicembre, quando a gennaio poteva firmare a 0 con noi...per mettere Portanova e qualche altro giocatore nella valutazione...

E Paratici ha messo pure la percentuale di vendita sulla differenza...no comment...

Il testa di * più testa di * che abbia mai visto gestire la Juventus. Ci hanno presi per il * tutti, TUTTI in quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non è strano che Veiga, che non so quanto abbia giocato da terzino, sia arrivato solo in prestito secco?

Cioè, se fosse lui il sostituto di Cambiaso, avrebbero messo almeno un diritto .boh 

Forse hanno già in mente con chi sostituirlo in estate,qualcuno che non vendono ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma se l'anno scorso abbiamo chiuso a 23 punti dalla vetta ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.