Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Veiga è un dc. l'ha detto lui. poi se gli vogliamo cambiare il ruolo...

Oggi ho letto qui che delle ultime 14 partite giocate 10 le ha giocate da terzino,2 da mediano e 2 da centrale ... Resterebbero comunque pochi due per tre posti,hancko pure lui sa fare anche il terzino,quindi non sarebbe un problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Leggi il messaggio a cui mi riferisco, dire con certezza che non andremo in champions cos’ è? Criticare e lagnarsi, ok, ma fare flame no. Io penso che sia esagerando, si sta andando oltre alla,critica, d’altronde già successo per allegri

Il messaggio l'ho letto, al momento non siamo sicuri di andare in CL e non giochiamo meglio della Lazio

Mi sembra invece che chi è andato oltre con le critiche per diversi anni ora sia invece molto garantista, che va bene eh è un problema di chi lo fa

Diventa stucchevole la filosofia spiccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Al momento è una delle peggiori.

Mah uguale alle ultime 4 precedenti da Pirlo in avanti...di diverso solo l'abbuffata di calciomercato....

Edit...la peggiore quella delle penalizzazioni..abbiamo parlato più di tribunali che di calcio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se l'anno scorso abbiamo chiuso a 23 punti dalla vetta ahah

E secondo te faremo meglio quest'anno? .ghgh

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah uguale alle ultime 4 precedenti da Pirlo in avanti...di diverso solo l'abbuffata di calciomercato....

Ma io mi chiedo, è possibile esprimere delle perplessità?

Non di arrivare agli insulti personali come negli anni scorsi, ma di avanzare giusto qualche perplessità eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

ottima strategia il 29, ormai, di gennaio. Non c'è che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A 40mln lo vedo bene allo Utd. Inoltre Dorgu non è un terzino per me, ma un esterno di un centrocampo a 5 oppure ala d'attacco.

Pure cambiaso non e’ un terzino .

piu una mezzala con licenza di andare

dove gli pare per il campo e fare * in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Assurdo...avevamo comprato il giocatore con "giochetti di bilancio" verso dicembre, quando a gennaio poteva firmare a 0 con noi...per mettere Portanova e qualche altro giocatore nella valutazione...

E Paratici ha messo pure la percentuale di vendita sulla differenza...no comment...

Ti stai confondendo con Rovella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

E secondo te faremo meglio quest'anno? .ghgh

Io guardo il quarto e il quinto posto...poi ci sono almeno i playoff di CL, la Coppa Italia e mondiale a giugno...il calciomercato di gennaio è stato movimentato...diciamo che nonostante tutto non mi sono annoiato...c'è pure gente che negli anni degli ultimi scudetti si lamentava peggio di adesso pur avendo vinto il campionato...

La speranza di vedere questa squadra crescere ce l'ho ancora a ogni partita...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il messaggio l'ho letto, al momento non siamo sicuri di andare in CL e non giochiamo meglio della Lazio

Mi sembra invece che chi è andato oltre con le critiche per diversi anni ora sia invece molto garantista, che va bene eh è un problema di chi lo fa

Diventa stucchevole la filosofia spiccia 

Appunto, ma non abbiamo la certezza. Sul resto lascio stare altrimenti entriamo in un tunnel che ha un’uscita solita e sgradevole, e non mi va, anche perché parliamo di calcio(filosofia spiccia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Al momento è una delle peggiori.

È da quattro anni che mi autoconvinco che tanto peggio non può andare rispetto all'anno precedente, e puntualmente mi sbaglio. E sinceramente ne ho le scatole piene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ottima strategia il 29, ormai, di gennaio. Non c'è che dire...

Ma quando pensavi che ci avrebbero dato Silva o Hancko??e con quali soldi visto che Cambiaso ci sarebbe servito teoricamente fino a domani teoricamente..

Il fatto è se abbiamo aspettato l'ultima settimana per il georgiano o Ismajli dell'Empoli...o per Bertola della Spezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Forse hanno già in mente con chi sostituirlo in estate,qualcuno che non vendono ora

Ci credi realmente? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io guardo il quarto e il quinto posto...poi ci sono almeno i playoff di CL, la Coppa Italia e mondiale a giugno...il calciomercato di gennaio è stato movimentato...diciamo che nonostante tutto non mi sono annoiato...c'è pure gente che negli anni degli ultimi scudetti si lamentava peggio di adesso pur avendo vinto il campionato...

La speranza di vedere questa squadra crescere ce l'ho ancora a ogni partita...

La speranza c'è sempre, il tifo non è frutto di un ragionamento lucido

Ma non mi sembra un'eresia muovere delle critiche o delle perplessità, poi sarebbe meglio con educazione e circostanziando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi una domanda per chi sa e che potrebbe aiutare uno che sa poco come me

meglio il Boca o il River per un tifoso della Juve?

Boca tutta la vita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi una domanda per chi sa e che potrebbe aiutare uno che sa poco come me

meglio il Boca o il River per un tifoso della Juve?

Rosario Central

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci credi realmente? sefz 

Ovviamente no ma sarebbe troppo ( ?,forse ) pensare che giuntoli sia un totale incompetente e che non sappia che pesci pigliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.