Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Pensa che qui, continuano a dire che Motta sta facendo una grande stagione perché sono tutti nuovi e devono amalgamarsi. Ma al momento il gioco é deleterio

A voglia....

È  pieno di gente che dice che stiamo facendo una grande stagione, gnomi , fate, unicorni...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vabbè, uno mica sono cento. Anche io nom sono felice, ma intendo dare ancora tempo. Un saluto 

Io non dico certo che non stiamo deludendo ma ho ancora speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma il Mudo è il mudo, visto pochi giocatori trascinare una squadra ad un passo dalla finale di CL come Riquelme con il Villareal

Solo perché non hai visto Vadala trascinare i compagni della Primavera alla sagra della porchetta. Aveva una panza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si possono esprimere tutte le perplessità del mondo.

Cioè "a me questa Juve non piace e considero tutti inadeguati", e affini, per farla breve, ci sta perché è un'opinione soggettiva.

Ma dire: si vende perché sappiamo già che non arriveremo fra le prime 4 (o 5, se dovesse bastare) è un fatto altrettanto soggettivo che non ha nulla di oggettivo nè di concreto.

Eppure è semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A voglia....

È  pieno di gente che dice che stiamo facendo una grande stagione, gnomi , fate, unicorni...

… intanto ad oggi la situazione è questa.

come riprendere la stagione non si sa però il gioco latita da settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Si possono esprimere tutte le perplessità del mondo.

Cioè "a me questa Juve non piace e considero tutti inadeguati", e affini, per farla breve, ci sta perché è un'opinione soggettiva.

Ma dire: si vende perché sappiamo già che non arriveremo fra le prime 4 (o 5, se dovesse bastare) è un fatto altrettanto soggettivo che non ha nulla di oggettivo nè di concreto.

Si uno dovrebbe fare una media ponderata di quello che si legge, non considerando né quelli troppo positivi né quelli negativi 

C'è anche chi diceva che solo il Real e il City ci erano superiori in Europa questa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Si uno dovrebbe fare una media ponderata di quello che si legge, non considerando né quelli troppo positivi né quelli negativi 

C'è anche chi diceva che solo il Real e il City ci erano superiori in Europa questa estate

Beh, con Sancho, sulla carta, saremmo stati ottimi. 
Però la carta è carta, due anni fa sembravamo favoriti per la Champions con Pogba, chiesa, di Maria e Paredes .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No assolutamente...la mia era una constatazione.. 

Ma non mi pare di averti risposto male... 

No assolutamente, nemmeno io 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E poi rovinare tutto al 90’.. Beh che poi avrebbero perso la finale.. Roman giocatore favoloso :) 

Comunque l’idolo di quel Villareal fu Arruabarrena .fuma 

Tutti quelli che presero a calci gli interisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Vamos oggi ho avuto una discussione con un utente… poi ha tirato in ballo pure allegri. Ad oggi il confronto con allegri non si può fare. Motta nettamente inferiore. E se vuoi la mia anche in confronto a malesani…che tra l altro ha pure vinto una coppa uefa nei bei tempi

Se parli di me, ma potrei sbagliarmi, Allegri l'hai tirato in ballo tu dato che hai scritto "rimpiango Allegri" e non ho mai scritto che Motta sta facendo una grande stagione, ma confermo con assoluta certezza che è comunque meglio di tutte le ultime stagioni di Allegri. Poi se non parli di me meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

… intanto ad oggi la situazione è questa.

come riprendere la stagione non si sa però il gioco latita da settembre 

Si ma voglio sapere cosa assumi per leggere di gente che dice che stiamo facendo una grande stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

non ha senso cederlo perchè pesa poco a bilancio e quindi consegui una plus importante quest'anno che però vai a calmierare con il peso dell'acquisto a stagione in corso di un sostituo che sicuramente dovrai strapagare di cartellino. Basti pensare che uno come dorgu che non è più forte di cambiaso è stato pagato 40.. se compri dall'estero hai ingaggi elevati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche il Palmeiras :d 

Vero, però è più legato al Torino (nonostante lo sponsor Fiat in anni passati)

Il Penarol che invece prende il nome da Pinerolo, l' ho sempre trovata una cosa meravigliosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Solo perché non hai visto Vadala trascinare i compagni della Primavera alla sagra della porchetta. Aveva una panza 

Vadala onestamente non l'ho proprio mai visto, e considerata la carriera non è che mi sia perso granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma il Mudo è il mudo, visto pochi giocatori trascinare una squadra ad un passo dalla finale di CL come Riquelme con il Villareal

Ho sempre trovata eccessiva la retorica su questo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, con Sancho, sulla carta, saremmo stati ottimi. 
Però la carta è carta, due anni fa sembravamo favoriti per la Champions con Pogba, chiesa, di Maria e Paredes .ghgh 

Onestamente non credo ci saremmo discostati di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.