Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se parli di me, ma potrei sbagliarmi, Allegri l'hai tirato in ballo tu dato che hai scritto "rimpiango Allegri" e non ho mai scritto che Motta sta facendo una grande stagione, ma confermo con assoluta certezza che è comunque meglio di tutte le ultime stagioni di Allegri. Poi se non parli di me meglio così

No caro… però se devo esserti sincero vedendo i giocatori della Juve ieri e quelli di oggi allegri ha fatto un buon lavoro. Lo scorso anno avevamo i cadaveri in campo … ragazzi abbiamo avuto matuidi con i piedi quadrati 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque basta tirare in mezzo Allegri, vi prego 

Mi scuso se questa mattina l’ho tirato in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Vero, però è più legato al Torino (nonostante lo sponsor Fiat in anni passati)

Il Penarol che invece prende il nome da Pinerolo, l' ho sempre trovata una cosa meravigliosa.

Vero, la stavo confondendo con la Juventus, dove ha giocato Thiago Motta :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Vadala onestamente non l'ho proprio mai visto, e considerata la carriera non è che mi sia perso granché 

Un bidè era più forte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ma voglio sapere cosa assumi per leggere di gente che dice che stiamo facendo una grande stagione...

Ma ti sei letto tutti i messaggi di oggi ?🤣🙌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Cambiaso non lo devi sostituire, hai già preso Alberto a destra e Veiga a sinistra... Con parte di quei soldi devi teoricamente prendere Silva o Hancko. Se non vendi Cambiaso o non ti cedono uno dei due sopra citati ti prendi in prestito il Kelly di turno oppure vai su Ismaili o Bertola a fine contratto... O il georgiano se vuoi investirci qualche euro.. E ti tieni Cambiaso, tuttalpiù gli cedi Luiz per altri motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Permettimi, ma non fa testo sti tipo di notizia. Se l'offerta  arriva giovedì, come ci si può aspettare la juve lo cede e inoltre avrebbe anche pronto il sostituto. D'altronde Accomando, come tanti, non sapeva na cippa su Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente non credo ci saremmo discostati di molto

Beh, ci si aspettava che Koop avrebbe reso come alla dea, che Bremer con Gatti avrebbero fatto i centrali, che Kalulu avrebbe fatto il terzino, ecc. 

Io ero contentissimo del mercato, nonostante dicevo che c’erano almeno due mancanze (difensore centrale e punta). Purtroppo siamo diventati un po’ sognatori sotto l’ombrellone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ci si aspettava che Koop avrebbe reso come alla dea, che Bremer con Gatti avrebbero fatto i centrali, che Kalulu avrebbe fatto il terzino, ecc. 

Io ero contentissimo del mercato, nonostante dicevo che c’erano almeno due mancanze (difensore centrale e punta). Purtroppo siamo diventati un po’ sognatori sotto l’ombrellone 

Purtroppo i due crociati sono stati una mazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kerkez può essere prendibile come dopo Cambiaso nel caso ?

E kerkezz ne so io..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

Il feyenord è già qualificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Purtroppo i due crociati sono stati una mazzata 

Non lo so. Hanno inciso ma non così tanto sulla fase offensiva, secondo me. Io non ho mai visto una bella Juve, dominante come la prima di Conte, per esempio. Nemmeno nelle tre vittorie per 3-0. Diciamo che oggi mi aspettavo di esser messo meglio, sia sul piano dei risultati che del gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

I tempi invece ci sarebbero anche, dato che, Cambiaso lo venderebbero solo nel caso in cui il sostituto fosse già stato bloccato.

Forse non vogliono venderlo adesso per spostare la plusvalenza nel bilancio prossimo, per coprire parzialmente la perdita in caso di non qualificazione alla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Corkaz.

Le cherries stanno andando bene e credo che, alla fine, aspetteranno l’asta delle squadre di premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto ma piacciano o meno Alberto e Veiga giocano terzini, Veiga gioca pure in altri ruoli.. se vendono Cambiaso prendono un centrale costoso...non ha senso andare a intasare la rosa con giocatori da tenere fuori lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so. Hanno inciso ma non così tanto sulla fase offensiva, secondo me. Io non ho mai visto una bella Juve, dominante come la prima di Conte, per esempio. Nemmeno nelle tre vittorie per 3-0. Diciamo che oggi mi aspettavo di esser messo meglio, sia sul piano dei risultati che del gioco..

Le Juventus di Conte restano tutt'ora le Juventus più gradevoli di cui io abbia memoria.

Magari poca qualità, ma andavano sempre a 3000 e lasciavano tutto sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Le Juventus di Conte restano tutt'ora le Juventus più gradevoli di cui io abbia memoria.

Magari poca qualità, ma andavano sempre a 3000 e lasciavano tutto sul campo

Oddio, poca qualità, ci mancava solo un esterno sx forte e una punta veramente forte.. Quella squadra si fermò a metà 2012/13, poi diventò una squadra dominante ma non così bella.

La prima di Allegri fu bella di notte, penso che poche Juventus, recentemente, mi abbiano fatto provare quello che ho provato in quella cavalcata europea..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.