Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so. Hanno inciso ma non così tanto sulla fase offensiva, secondo me. Io non ho mai visto una bella Juve, dominante come la prima di Conte, per esempio. Nemmeno nelle tre vittorie per 3-0. Diciamo che oggi mi aspettavo di esser messo meglio, sia sul piano dei risultati che del gioco..

Anche io, ma non disperiamo. Arriveranno tempi migliori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Anche io, ma non disperiamo. Arriveranno tempi migliori

Non sono così fiducioso, penso che i progetti che partono piano, difficilmente diventano vincenti.

Speriamo che sia l’eccezione che conferma la regola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, poca qualità, ci mancava solo un esterno sx forte e una punta veramente forte.. Quella squadra si fermò a metà 2012/13, poi diventò una squadra dominante ma non così bella.

La prima di Allegri fu bella di notte, penso che poche Juventus, recentemente, mi abbiano fatto provare quello che ho provato in quella cavalcata europea..

Il gol di Morata al Bernabeu mi aveva quasi ridotto in lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, poca qualità, ci mancava solo un esterno sx forte e una punta veramente forte.. Quella squadra si fermò a metà 2012/13, poi diventò una squadra dominante ma non così bella.

La prima di Allegri fu bella di notte, penso che poche Juventus, recentemente, mi abbiano fatto provare quello che ho provato in quella cavalcata europea..

Le due Juve di Tevez sono due delle Juve più belle che mi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono così fiducioso, penso che i progetti che partono piano, difficilmente diventano vincenti.

Diciamo che ci manca anche un pizzico di fortuna, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Juve più spettacolare é stata quella del 4231 come completezza di ruoli 

Ma certo... Tevez + Pirlo Vidal Pogba + BBC+ Buffon tanta roba.. 

Peccato aver avuto tra i piedi CR7 e Messi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Il gol di Morata al Bernabeu mi aveva quasi ridotto in lacrime

Ma ci pensate che sono già passati 10 anni? Mi sento vecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici due terzini di ruolo disponibili per domani sono Savona e Rohui. Due che vengono dalla C. E menomale che domani non è decisiva. Ma ci rendiamo conto al netto degli infortuni il disastro che stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esatto, nell'ultimo anno di Conte (2013-14) alcune partite furono uno strazio: Catania, Trabzonspor andata e ritorno, Lione, Genoa... fino allo strazio supremo, 1 maggio 2014, semifinale di EL in casa, lasciamo stare, va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ares521 ha scritto:

No caro… però se devo esserti sincero vedendo i giocatori della Juve ieri e quelli di oggi allegri ha fatto un buon lavoro. Lo scorso anno avevamo i cadaveri in campo … ragazzi abbiamo avuto matuidi con i piedi quadrati 🤣

Averne di uomini intelligenti e svegli come Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Diciamo che ci manca anche un pizzico di fortuna, eh.

Assolutamente, ma ci vuole di più. Specialmente con i nuovi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve più bella dal dopo Lippi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah... la Juve di Lippi nacque sul gruppo base di quella del Trap

Quella di Conte prima e di Allegri poi aveva il gruppo base arrivato con il settimo posto di Del Neri... le annate non sono tutte uguali... Il Napoli dello scudetto è arrivato settimo l'anno dopo con gli stessi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Gli unici due terzini di ruolo disponibili per domani sono Savona e Rohui. Due che vengono dalla C. E menomale che domani non è decisiva. Ma ci rendiamo conto al netto degli infortuni il disastro che stanno facendo?

Progetto fantasioso .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano per restare alle ultime Juve i Mandzukic i Tévez i lich. E non parlo dal punto di vista tecnico . Ma chi abbiamo con queste personalità e carattere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... la Juve di Lippi nacque sul gruppo base di quella del Trap

Quella di Conte prima e di Allegri poi aveva il gruppo base arrivato con il settimo posto di Del Neri... le annate non sono tutte uguali... Il Napoli dello scudetto è arrivato settimo l'anno dopo con gli stessi giocatori 

Noi non abbiamo più il gruppo, specialmente dopo la partenza di Danilo e quella probabile di Cambiaso. Non ho mai visto squadre ricominciare cambiando il 75% dei giocatori e perdendo la colonna portante dello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Progetto fantasioso .sisi

Potevamo avere il capitano che mette zizzania. Quello che non si reggeva in piedi. Sto indegno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma ci pensate che sono già passati 10 anni? Mi sento vecchio 

Io mi ricordo ancora di quando Marcelo Danubio Zalayeta mi regalava emozioni indescrivibili contro Barcellona e Real Madrid.

E all' epoca ero bimbo, quindi il calcio lo vivevo nel suo spirito più vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Potevamo avere il capitano che mette zizzania. Quello che non si reggeva in piedi. Sto indegno 

Per me c'è un tasso cosi alto di stupidita in questa rosa che tanto se se ne va uno ne restano comunque troppi sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Si uno dovrebbe fare una media ponderata di quello che si legge, non considerando né quelli troppo positivi né quelli negativi 

C'è anche chi diceva che solo il Real e il City ci erano superiori in Europa questa estate

Probabilmente fra quelli ce ne sono alcuni -se non parecchi- che oggi strillano e sbraitano chiedendo di bombardare lo Stadium e la Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.