Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Gli unici due terzini di ruolo disponibili per domani sono Savona e Rohui. Due che vengono dalla C. E menomale che domani non è decisiva. Ma ci rendiamo conto al netto degli infortuni il disastro che stanno facendo?

Ma scusami... In lista avevi Cambiaso, Danilo, Cabal, Kalulu preso per fare il terzino e Savona e Rouhi

Due sono infortunati e uno é stato ceduto... con chi te la prendi non ho capito... Veiga e Alberto domani non possono giocare, Savona ne ha giocate parecchie e si è aggiunto pure McKennie ... ma a settembre non é che prevedi il futuro. 

Piú grave secondo me non aver tenuto uno tra Rugani e Djalo e non aver pensato a un vice Vlahovic.. Di giocatori che potevano giocare terzini ne avevamo 7..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Potevamo avere il capitano che mette zizzania. Quello che non si reggeva in piedi. Sto indegno 

Motta, che non è per niente stupido,anche se qui si vuol far passare così, ha annusato subito l'antifona e l'ha fatto fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Potevamo avere il capitano che mette zizzania. Quello che non si reggeva in piedi. Sto indegno 

Se vabbè. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kerkez può essere prendibile come dopo Cambiaso nel caso ?

Kerkez è una bestia con sette polmoni, mi sa che costa quanto Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Noi non abbiamo più il gruppo, specialmente dopo la partenza di Danilo e quella probabile di Cambiaso. Non ho mai visto squadre ricominciare cambiando il 75% dei giocatori e perdendo la colonna portante dello spogliatoio.

Oddio come scrivevo oggi a Danilo qui dentro il 90% degli utenti lo avrebbe spedito sulla luna gia' dallo scorso anno ritenendolo una scarpa...mo sarebbe diventato na colonna portante ? Mi pare che fossimo pochissimi a difenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Le Juventus di Conte restano tutt'ora le Juventus più gradevoli di cui io abbia memoria.

Magari poca qualità, ma andavano sempre a 3000 e lasciavano tutto sul campo

Primo anno.

Entusiasmante.

Dal secondo iniziò ad incartarsi un pochino -forse per dosare le energie visto l'impegno europeo- ed esprimersi ad alti livelli a sprazzi.

Il terzo anno -quello del mostruoso record di punti- lasciò l'amaro in bocca per la brutta figura europea in entrambe le competizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Motta, che non è per niente stupido,anche se qui si vuol far passare così, ha annusato subito l'antifona e l'ha fatto fuori.

Visti i rumors me sa che è lui a mettere zizzania .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi non abbiamo più il gruppo, specialmente dopo la partenza di Danilo e quella probabile di Cambiaso. Non ho mai visto squadre ricominciare cambiando il 75% dei giocatori e perdendo la colonna portante dello spogliatoio.

Hanno azzerato.. Il pilastro probabilmente doveva essere Bremer 

Cambiaso se va via é per una offerta irrinunciabile... ma ad oggi una base di giocatori non puoi dire che non ci sia.. Che poi debba crescere é un altro conto. L'unico rimasto fuori progetto è Vlahovic e probabilmente ora vedremo come va con Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio come scrivevo oggi a Danilo qui dentro il 90% degli utenti lo avrebbe spedito sulla luna gia' dallo scorso anno ritenendolo una scarpa...mo sarebbe diventato na colonna portante ? Mi pare che fossimo pochissimi a difenderlo...

No, ma non ho mai visto squadre iniziare cicli cacciando 3/4 della squadra che c’era. Danilo potevi cederlo a fine stagione scorsa, chiarendogli che era fuori rosa. Però un gruppo “storico” dovevi tenerlo, per me. Invece, tra poco, non ci sarà più nessuno .ghgh 

Pensa la Juve di Conte se avesse cacciato Buffon e co per prender dei giovani o l’Inter pre Conte, se avesse cacciato Perisic, Handanovic e co per prendere dei giovani dal Monza/fiorentina..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Oddio, poca qualità, ci mancava solo un esterno sx forte e una punta veramente forte.. Quella squadra si fermò a metà 2012/13, poi diventò una squadra dominante ma non così bella.

La prima di Allegri fu bella di notte, penso che poche Juventus, recentemente, mi abbiano fatto provare quello che ho provato in quella cavalcata europea..

La prima di Conte fece dire a un certo Mario Sconcerti, spesso molto caustico verso la Juventus, che quella squadra era al pari del miglior Barcellona come qualita' di gioco...poi occorre ammettere che la Juventus bella di Conte duro' fino a dicembre per poi convertirsi alla sua attuale mentalita' piu' conservatrice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SuperT said:

Insomma, il ridimensionamento.

Può anche darsi, sicuramente a livello di nomi. Per ora abbiamo preso un terzino portoghese e in prestito Kolo Muani e Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Fagioli che fine ha fatto?

mistero

mi avessi detto ad inizio anno che,con questi uomini a cc, avrebbero giocato sempre locatelli e thuram non ci avrei creduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Qualche giocatore a caso da prendere con contratto a gettone? .relax 

Ce l’ho:

Tyrell Malacia del Manchester United 

Un bidone clamoroso, colpo perfetto per Giuntoli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ce l’ho:

Tyrell Malacia del Manchester United 

Un bidone clamoroso, colpo perfetto per Giuntoli sefz

Almeno è un terzino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

No, ma non ho mai visto squadre iniziare cicli cacciando 3/4 della squadra che c’era. Danilo potevi cederlo a fine stagione scorsa, chiarendogli che era fuori rosa. Però un gruppo “storico” dovevi tenerlo, per me. Invece, tra poco, non ci sarà più nessuno .ghgh 

Io sono molto ma molto dispiaciuto per Danilo, l'ho sempre amato e per me era un vero capitano e mi sono sempre incazzato quando lo insultavano e definivano scarso perche' per me scarso non era, un uomo vero che ci metteva il cuore in campo, ce lo mettessero il 50% di quelli attuali saremmo secondi in classifica, purtroppo la storia e' finita e questa cosa sinceramente mi fa veramente male, non conosco i dettagli quello che resta e' che il nostro capitano e' andato via e pensare che un Locatelli possa prendere il suo posto lo trovo comico, la personalita' di Danilo non appartiene a nessuno in questa squadra perche' era un leader vero.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma Cambiaso non lo devi sostituire, hai già preso Alberto a destra e Veiga a sinistra... Con parte di quei soldi devi teoricamente prendere Silva o Hancko. 

Condivido il pensiero. A mio parere Cambiaso non rimarrà, oggi si è tirato fuori (almeno penso questo dopo la risposta di Motta in conferenza stampa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ciao amici appena tornato, è successo qualcosa?  

Grazie  sefz

Un giornalista (?) di Manchester ha detto che hanno offerto 58 milioni di sterline per Cambiaso, non ci sono conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono così fiducioso, penso che i progetti che partono piano, difficilmente diventano vincenti.

Speriamo che sia l’eccezione che conferma la regola..

La storia juventina dimostra il contrario, poi non sarà questo il caso, ma tant’ é la mia speranza di oltre cinquant’anni di fede, e @marianox lo può confermare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il Boca è più assimilabile al Genoa.

La squadra più sabauda del Sud America è il Penarol

Ma i colori ricordano Torino...Il Pena Ok ma mi serve Argentina, impegnatevi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.