Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vamos ha scritto:

Esci di nuovo 😂

No, adoro l'angolo @@

Adesso, SuperT ha scritto:

Un giornalista (?) di Manchester ha detto che hanno offerto 58 milioni di sterline per Cambiaso, non ci sono conferme.

Ti ringrazio. .ok

Se il City lo vuole che si sbrighi, no? 

Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Abbiam cacciato Motta e preso Klopp

Giuntoli ha vinto al superenalotto?  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un giornalista (?) di Manchester ha detto che hanno offerto 58 milioni di sterline per Cambiaso, non ci sono conferme.

come no?

lo stesso giornalista ha smentito se stesso dicendo che non ci sono i tempi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono molto ma molto dispiaciuto per Danilo, l'ho sempre amato e per me era un vero capitano e mi sono sempre incazzato quando lo insultavano e definivano scarso perche' per me scarso non era, un uomo vero che ci metteva il cuore in campo, ce lo mettessero il 50% di quelli attuali saremmo secondi in classifica, purtroppo la storia e' finita e questa cosa sinceramente mi fa veramente male, non conosco i dettagli quello che resta e' che il nostro capitano e' andato via e pensare che un Locatelli possa prendere il suo posto lo trovo comico, la personalita' di Danilo non appartiene a nessuno in questa squadra perche' era un leader vero.

Ma per me ci sta anche che le strade si separino, ormai era in calo (anche se da terzino poteva decisamente dir la sua, molto più di Savona o Rouhi). È proprio tutta la gestione del vecchio gruppo che mi è sembrata strana. 
Non trovo corrette determinate gestioni.. Ma ormai è andata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Puro gusto personale.

Mi sono appassionato a loro da ragazzino

Le Canaglie contro i Lebbrosi...Gran derby, mi piacerebbe viverlo

ma prima il superclasico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Noi non abbiamo più il gruppo, specialmente dopo la partenza di Danilo e quella probabile di Cambiaso. Non ho mai visto squadre ricominciare cambiando il 75% dei giocatori e perdendo la colonna portante dello spogliatoio.

Per esperienza i senatori nello spogliatoio sono utili quando sono titolari inamovibili, ma non appena perdono la titolarità diventano una spina nel fianco. Ho sempre difeso Danilo, ma ad oggi nella nostra situazione era un'inutile orpello dal salario importante, per di più utilizzabile solo col contagocce per non fare scattare la clausola di rinnovo stile Sandro. Per quel che riguarda Cambiaso se davvero l'offerta fosse di 70 ml sarebbe follia trattenerlo, soprattutto contro la sua volontà. Purtroppo il gruppo si crea con le vittorie non c'è altro modo, la mentalità juve forgiata nel decennio d'oro era già sparita da tempo, da quel punto di vista tek era più importante di Danilo, cambiare il 75% della squadra sicuramente non ha giovato, ma non ha inciso pesantemente come avrebbe fatto 3-4 stagioni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma scusami... In lista avevi Cambiaso, Danilo, Cabal, Kalulu preso per fare il terzino e Savona e Rouhi

Due sono infortunati e uno é stato ceduto... con chi te la prendi non ho capito... Veiga e Alberto domani non possono giocare, Savona ne ha giocate parecchie e si è aggiunto pure McKennie ... ma a settembre non é che prevedi il futuro. 

Piú grave secondo me non aver tenuto uno tra Rugani e Djalo e non aver pensato a un vice Vlahovic.. Di giocatori che potevano giocare terzini ne avevamo 7..

Io ne avrei preso uno ad agosto di terzino e lo scrissi qui. Rohui per me non dovrebbe essere in lista. Savona per me dovrebbe giocare solo in emergenza assoluta e non praticamente titolare. Danilo lo hanno voluto cedere loro eh. Cambiaso vedremo che succede questi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma per me ci sta anche che le strade si separino, ormai era in calo (anche se da terzino poteva decisamente dir la sua, molto più di Savona o Rouhi). È proprio tutta la gestione del vecchio gruppo che mi è sembrata strana. 
Non trovo corrette determinate gestioni.. Ma ormai è andata..

Questo e' normale che accada, non dico che sia giusto, dico che e' normale, Danilo appartiene al gruppo dei fedelissimi nella precedente gestione, evidentemente la nuova vuole solo persone di massima fiducia, ipotizzo, se cosi fosse mi auguro che i nuovi siano all'altezza dei vecchi, sempre per il bene della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, ma non ho mai visto squadre cicli cacciando 3/4 della squadra che c’era. Danilo potevi cederlo a fine stagione scorsa, chiarendogli che era fuori rosa. Però un gruppo “storico” dovevi tenerlo, per me. Invece, tra poco, non ci sarà più nessuno .ghgh 

Pensa la Juve di Conte se avesse cacciato Buffon e co per prender dei giovani o l’Inter pre Conte, se avesse cacciato Perisic, Handanovic e co per prendere dei giovani dal Monza/fiorentina..

Lo abbiamo fatto l'anno di Del Neri.

Un movimento fra l'estate e l'inverno di circa 40 giocatori fra entrate ed uscite.

Dei vecchi rimasero Buffon, Chiellini e Del Piero.

Non vedo allo stato attuale chi potesse essere -anche fra i ceduti in estate- un leader che minimamente potesse avvicinarsi al carisma di quei tre.

Chi parla di Danilo non si rende conto di quanto sia il capitano più "ridimensionante" della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Fosse vero sarebbe già in volo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono molto ma molto dispiaciuto per Danilo, l'ho sempre amato e per me era un vero capitano e mi sono sempre incazzato quando lo insultavano e definivano scarso perche' per me scarso non era, un uomo vero che ci metteva il cuore in campo, ce lo mettessero il 50% di quelli attuali saremmo secondi in classifica, purtroppo la storia e' finita e questa cosa sinceramente mi fa veramente male, non conosco i dettagli quello che resta e' che il nostro capitano e' andato via e pensare che un Locatelli possa prendere il suo posto lo trovo comico, la personalita' di Danilo non appartiene a nessuno in questa squadra perche' era un leader vero.

Io non so dove siano ste doti da leader di Danilo onestamente.

Ma d'altronde non ho mai capito nemmeno cosa ci vedesse mezzo forum in Rabiot, quindi evidentemente sono limitato io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Venduto a tranci... Che brutta fine...

Mica è una novità

scusa che credi? che da Bergamo ci abbiano mandato tutti i pezzi di Koop? Guarda come gioca sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Mica è una novità

scusa che credi? che da Bergamo ci abbiano mandato tutti i pezzi di Koop? Guarda come gioca sefz

Maledetti si sono tenuti i piedi di koop e ci hanno mandato i piedi di Toloi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.