Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Cerretelli dall’ Arzignano al Campobasso

Pedullà

Perché non l'abbiamo preso noi, altro che Lucca

Giuntoli dorme

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Pippone clamoroso fosso scampato

Marotta ste robe le fa 😂

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Siamo già arrivati ad affidarci alla divina provvidenza? 🧐

Mala tempora currunt 

😁

Motta ha già litigato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

L’Inter sta prendendo Zalewsky 

Zalewsky, Zielinski, Zelenski

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché non l'abbiamo preso noi, altro che Lucca

Giuntoli dorme

Beh, è anche mezzanotte. Mi chiedo io che * ci faccio sveglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credimi, lo sto facendo per voi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

In Sicilia si dice "è u picca cuffari"

Tradotto: non hai niente da fare 

😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, Brambati ha smentito le sue parole 

:"Non solo non ho detto queste cose, ma mai sono intervenuto negli ultimi giorni con questa radio, su cui è uscita la notizia. Non parlo con carta stampata e radio da domenica, non ho mai parlato di dimissioni di Motta. Anche la Juve si è irritata di questa notizia, completamente falsa, e per questo adirò alle vie legali".

Mi Sa che qualche radio napoletana ha inventato tutto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Intanto, Brambati ha smentito le sue parole 

:"Non solo non ho detto queste cose, ma mai sono intervenuto negli ultimi giorni con questa radio, su cui è uscita la notizia. Non parlo con carta stampata e radio da domenica, non ho mai parlato di dimissioni di Motta. Anche la Juve si è irritata di questa notizia, completamente falsa, e per questo adirò alle vie legali".

Io mi ero proprio perso la notizia delle dimissioni di Motta 😅

Ma quando ne aveva parlato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Io mi ero proprio perso la notizia delle dimissioni di Motta 😅

Ma quando ne aveva parlato? 

Oggi qualche sito partenopeo ha scritto sta notizia, non vera. Infatti hanno cancellato tutto 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma io ho detto che saremmo la piu costosa e la non piu forte pur avendo bremer

Il concetto di base é diverso comunque, ed è spendere molto per ruoli dove la maggiore parte dei nostri competitor spende poco o niente, mentre noi in quell'ipotesi andremmo ad avere una difesa dove sono stati tutti pagati moneta sonante. 

Tra l'altro io inviterei a guardare I giocatori piu pagati per ruolo nella storia (principalmente recenti per via dell'inflazione) e vedrai come ci sono piu flop giganteschi che altro. Le idee prima dei soldi, se hai le idee e I soldi sfidi il real Madrid...che ê quello che hanno fatto Liverpool e City. Se hai solo I soldi come utd, Chelsea e psg vieni preso per il *.

Come in serie A, guardi la juve e guardi qualvhe competitor e soldi spesi..certe prese per il * sono strameritate 

È vero quel che dici.

Negli ultimi 7 anni abbiamo speso cifre astronomiche per giocatori che hanno reso poco o meno di quanto preventivato.

I paragoni che citi purtroppo sono tristemente pertinenti, e ricordo che solo un paio di anni fa eravamo davanti alle inglesi per spese complessive nel quinquennio.

Ronaldo a 33 anni fu un'operazione che fra ingaggio, cartellino e commissioni è costata complessivamente circa 300 milioni.

De Ligt 75, Bernareschi 45, Chiesa 50, Kulusevski 42, 7.5 netti a Rabiot, 8 netti a Ramsey, 40 milioni Douglas Costa, 44 Cancelo, 72 (!) Arthur, 75 Vlahovic, gli ingaggi monstre a Pogba, Di Maria, Paredes. 

Fino ai giorni nostri, con i 53 per Koopmeiners, i 50 per Douglas Luiz e i 35 per Nico Gonzalez ( non metto gli incentivi perché non maturati).

Si è speso male a livelli non sostenibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Oggi qualche sito partenopeo ha scritto sta notizia, non vera. Infatti hanno cancellato tutto 😂

Sicuramente uno di questi è quel monnezzaio de Il Napolista,un sitaccio che parla più di Juve che della loro insulsa squadretta che ha meno scudetti della Pro Vercelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.