Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci sta un bel clima attorno alla Juve....io ribadisco che occorrerebbe una certa maturita' in questo momento proprio perche' la situazione e' tragica, poi si puo' tranquillamente continuare a chiedere le dimissioni di tutti e chiedere la cessione della societa' ma non penso sia il momento storico in cui questo e' possibile, non sono uno che non critica e anzi il ruolo del paladino non mi si addice affatto visto che io ho criticato Marotta, Allegri, Agnelli, Cherubini, Arrivabene ecc. sono notoriamente un critico...molto critico, oggi no, non voglio esserlo perche sto dando fiducia a un progetto dopo tre anni di non calcio, qualcuno pensa che i tre anni siano stati stupendi ? Buon per loro, la mia opinione e' esattamente il contrario, questo non significa che perche' i tre anni precedenti li ho bocciati oggi sono disposto ad accettare tutto perche' so che qualche mente brillante lo pensa, io giudichero' e valutero' Motta e Giuntoli a tempo debito dandogli il tempo necessario a fare il loro lavoro.

È innanzitutto un clima da sciacalli. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dal 22/23 ad oggi il monte ingaggi è diminuito di 46 milioni circa, dall'anno scorso è diminuito di circa 6 milioni, quindi oggettivamente da quando è arrivato Giuntoli i costi sono stati razionalizzati con risultati pressoché uguali 

ed ecco che la sua mission e centrata in pieno

e il tifoso che non proprio non vuole accettare che il risultato sportivo in questo momento non e la priorita di questo club

continuo a ripete, se non ve ne fate una ragione vi convine aggiornavi direttamente a settembre con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Minghia, mi sveglio per andare in bagno, piglio il telefono e mi accorgo che hanno hackerato il profilo Facebook della Juve 😅

Motta ha litigato con il SMM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ChicoCon6cao said:

Dal 22/23 ad oggi il monte ingaggi è diminuito di 46 milioni circa, dall'anno scorso è diminuito di circa 6 milioni, quindi oggettivamente da quando è arrivato Giuntoli i costi sono stati razionalizzati con risultati pressoché uguali 

Se non si raggiunge l'obbiettivo sportivo minimo bisognerà tagliare e ritagliare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

A mio modesto avviso, gli errori partono dal post Cardiff.

Il tecnico voleva dimettersi.

Grazie mille e -non sono ironico- e voltiamo pagina con eterna gratitudine.

2017/18 spendiamo 50 milioni per Bernardeschi e ne impegnamo 40 per Douglas Costa (formalmente un prestito).

Vinciamo lo scudetto in extremis contro il Napoli di Sarri che a Torino ci domina per 90 minuti nonostante sia costato un quinto  della nostra rosa e soprattutto abbia un monte stipendi inferiore alla metà.

L'anno successivo vinciamo lo scudetto in estate per 2 motivi ben precisi: il 10 luglio arriva Ronaldo, che per quanto dal mio punto di vista sia stato una sciagura per tanti motivi (campo compreso, e so già che mi prenderò insulti per questo), fiacca le velleità avversarie, soprattutto del principale competitor che si affida ad Ancelotti per una liaison che non sboccerà mai (motivo 2).

Si cambia con Sarri, continuiamo a gettare soldi, ma i troppi giocatori influenti vicini al presidente ne sposano le idee contrarie al cambiamento, manifestate addirittura in sede di congedo del predecessore.

Sarri vince ma viene sostituito la sera contro il Lione, colpevole di non aver avuto i senatori dalla sua parte, di non essere esteticamente presentabile e soprattutto di subire un'eliminazione europea nell'anno del covid contro il Lione, affrontato senza il giocatore più incisivo della stagione,  (Dybala) il quale forza il recupero per esserci e deve lasciare il campo dopo 10 minuti dal rientro in favore di tal Olivieri. Da lì inizierà il calvario fisico dell'argentino. 

Quello è l'ultimo sussulto di Juve, con la formazione che nel tempo ha perso qualità fra l'invecchiamento dei senatori e l'inadeguatezza dei sostituti (fra i quali c'è il tanto rimpianto Danilo, riserva fissa).

Pirlo altra scelta sbagliata, arriva Kulusevski, torna Morata con un prestito oneroso da 10 milioni (per quelli che: VERGOGNA! 4/5/6 MILIONI PER UN PRESTITO SECCO: SIAMO UNA SUCCURSALE!!!), Chiesa (50 milioni), scambiamo Pjanic con Arthur, che è ancora a libro paga ora.

Si vincono due coppe nazionali, in campionato non esistiamo mai, perdiamo in casa anche col Benevento ed entriamo in Champions League solo per un gol di Faraoni a Napoli. La distanza dall'Inter di Conte e Marotta sarà di 13 punti.

Gli ultimi 4 anni, al netto delle questioni legal sportive sono state per 3 anni sotto la gestione di un cavallo di ritorno ingaggiato per 7 milioni netti più bonus annui per 4 anni, e le mosse sul mercato hanno portato a spendere per ingaggi esorbitanti a Vlahovic (75 milioni più le commissioni), Di Maria, Paredes, Pogba etc, accumulando in tre stagioni rispettivamente un distacco sul campo di -16, -18, -23 punti dalla squadra campione.

Ora è iniziata questa rivoluzione che necessita di tempo e comprende errori a tutti i livelli.

È inevitabile. 

Come era inevitabile pensare che si è viaggiato troppo fuori giri prima, adesso occorre pazienza. 

Ma lo juventino non ce l'ha, e molta di questa frenesia origina dai 9 scudetti consecutivi, che sono sembrati facili e scontati. 

Ma di normale non c'era nulla.

Qualcuno che non segue la nuova narrazione c’è. Grazie, ogni tanto ricordare i fatti mortifica i cervelli del gregge, ma è molto salutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah che ricordi, Davids espulso e zalayeta fece gol nei minuti di recupero, se non sbaglio su cross di Birindelli che era il nostro terzino destro semi titolare, quasi 

Nei supplementari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

.uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EJ97 ha scritto:

Ma vi ricordate quando milik doveva tornare a fine dicembre?

Ecco...siamo arrivati a Febbraio .fiu

io londicevo ad ottobre che sarebbe tornato prima bremer,siamo sulla buona strada .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EJ97 ha scritto:

Ma vi ricordate quando milik doveva tornare a fine dicembre?

Ecco...siamo arrivati a Febbraio .fiu

Non avevano specificato l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Qualcuno che non segue la nuova narrazione c’è. Grazie, ogni tanto ricordare i fatti mortifica i cervelli del gregge, ma è molto salutare. 

Ma quale è la nuova narrazione? Nessuno punta allo scudetto, puoi arrivare a -40 dalla prima ma se arrivi in CL hai preso l’obbiettivo. Ad oggi, la Juve ha 12 vittorie in più di 30 partite, dopo aver preso dei giocatori validi in estate che stanno rendendo zero.

Negli ultimi 5/6 anni abbiamo fatto schifo, è vero ma il risultato minimo è sempre arrivato. Criticare adesso è giustissimo (lo si faceva l’anno scorso dopo 10 vittorie), meno è insultare tutti ma che l’allenatore sia sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi ci sta.

Sarri, Pirlo e Allegri venivano bombardati di insulti. Anche Pirlo, nonostante un girone di Champions da 15 punti e un campionato da 78 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, vamos said:

L’Inter sta prendendo Zalewsky 

Va beh anche Darmian si e transformato in un giocatore dominante, penso che Zalewsky fara anche bene li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Va beh anche Darmian si e transformato in un giocatore dominante, penso che Zalewsky fara anche bene li.

Quando il meccanismo gira diventano tutti buoni, persino Zaniolo alla dea sembra tornato ad essere un giocatore di calcio. La difficoltà sta per l'appunto nel creare il meccanismo giusto con pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale è la nuova narrazione? Nessuno punta allo scudetto, puoi arrivare a -40 dalla prima ma se arrivi in CL hai preso l’obbiettivo. Ad oggi, la Juve ha 12 vittorie in più di 30 partite, dopo aver preso dei giocatori validi in estate che stanno rendendo zero.

Negli ultimi 5/6 anni abbiamo fatto schifo, è vero ma il risultato minimo è sempre arrivato. Criticare adesso è giustissimo (lo si faceva l’anno scorso dopo 10 vittorie), meno è insultare tutti ma che l’allenatore sia sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi ci sta.

Sarri, Pirlo e Allegri venivano bombardati di insulti. Anche Pirlo, nonostante un girone di Champions da 15 punti e un campionato da 78 punti.

Guarda la critica e legittima e benvenuta. Qua negli ultimi tempi è giorni ho letto veramente di tutto. Motta e giuntoli colpevoli di ogni cosa. Ogni considerazione un minimo critica al meglio vista in modo sarcastico. E soprattutto, se provi anche solo a porre la differenza tra critica e fare di ogni erba un fascio vieni considerato un alieno. Ieri poi l’apice degli scleri direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato accordo Juve-feeyenord per hancko ma valido per giugno,adesso sta al giocatore e alla Juventus convincere gli olandesi a far partire il giocatore già a gennaio

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Minghia, mi sveglio per andare in bagno, piglio il telefono e mi accorgo che hanno hackerato il profilo Facebook della Juve 😅

Lo avrà hackerato sicuramente "X" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nono...tu dagli ragione... In certi casi si fa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dopo la vendita di Dorgu si parla di un interesse del Lecce per Rouhi su alcuni media locali salentini. 

Hanno in mente di prendere Rouhi pagandolo quanto? Probabilmente sperano in un prestito gratuito con diritto di riscatto a 2/3 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo vita il "FantaMotta", dove si accumulano punti se si indovina quali saranno i prossimi giocatori con cui litigherà Thiago. Punti extra per: messa fuori squadra, dichiarazioni al veleno, finti infortuni, rescissioni con buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, starveling said:

Se prendessimo anche Hancko dite che 11 per battere l’Empoli li avremmo, oppure per il Mottaball servono ancora Rodri e Vinicius? 

Non capisco questo innamoramento per Hancko. Spero non sia un altro Koop.

Abbiamo gente veramente di bassa categoria  tipo Savona in campo. C'è poco da fare gli schizzinosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.