Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non capisco questo innamoramento per Hancko. Spero non sia un altro Koop.

Abbiamo gente veramente di bassa categoria  tipo Savona in campo. C'è poco da fare gli schizzinosi. 

Video su YouTube + disperazione per come sta andando la stagione = fenomeno 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dal 22/23 ad oggi il monte ingaggi è diminuito di 46 milioni circa, dall'anno scorso è diminuito di circa 6 milioni, quindi oggettivamente da quando è arrivato Giuntoli i costi sono stati razionalizzati con risultati pressoché uguali 

E appena si svincola Artur (perché obiettivamente chi ce lo compra) e veniamo Vlahovic di andare di un’altro 30-40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sta prendendo vita il "FantaMotta", dove si accumulano punti se si indovina quali saranno i prossimi giocatori con cui litigherà Thiago. Punti extra per: messa fuori squadra, dichiarazioni al veleno, finti infortuni, rescissioni con buonuscita 

Sarà che continuo a non dare la colpa a Motta ma in questo "FantaMotta" vedo solamente giocatori viziati e che non rispettano i ruoli. Capisco lo scambio di opinioni ma in un mondo civile dove ci sono le regole, ci sono anche i ruoli da rispettare.

Nel mondo militare si rispettano i superiori e non si litiga con loro per non finire a fare un processo.

Nel mondo dirigenziale si rispettano le decisioni dei superiori e non si litiga per non essere licenziati.

Nel mondo del calcio, da quando ero piccolo, si rispetta le decisioni del mister che sono LEGGE!

Il mondo sta cambiando in peggio, gli alunni vanno a fare le manifestazioni con le spranghe contro la polizia ed i calciatori si "ribellano" all'allenatore... ma dove andremo a finire???

Capisco la rabbia per i risultati ma continuo ad affermare le mie idee, e cioè che la colpa di questi risultati è di tutti, dalla Presidenza ai tifosi, dai giocatori all'ultimo dei magazzinieri. Qui invece c'è la gara a dare la colpa al duo Giuntoli-Motta e non vi sto capendo più

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sta prendendo vita il "FantaMotta", dove si accumulano punti se si indovina quali saranno i prossimi giocatori con cui litigherà Thiago. Punti extra per: messa fuori squadra, dichiarazioni al veleno, finti infortuni, rescissioni con buonuscita 

Io penso che stiate veramente esagerando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non capisco questo innamoramento per Hancko. Spero non sia un altro Koop.

Abbiamo gente veramente di bassa categoria  tipo Savona in campo. C'è poco da fare gli schizzinosi. 

Boh si dice pure che zinchenko sia in uscita dai gunners, dovesse partire Cambiaso per me quello sarebbe il profilo più simile, non capisco perché non venga preso in considerazione, ma capisco pure che prende 5 netti e probabilmente è fuori budget. Poi vabbè faranno loro, sulla base dei loro piani, ma per me un difensore di 27 anni che nella sua carriera, a parte una breve e infruttuosa parentesi nelle melanzane, ha solo giocato nel campionato ceco e in eredivisie, mi dà poca affidabilità, e 30 ml sono tanti per una scommessa, nemmeno più tanto in erba. Gutierrez non lo conosco ma se ne parla un gran bene qui dentro e sarebbe giovane, non so quanto low cost.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Hancko credo che non andrà più via a gennaio imho...cerchiamo di fare rifiatare pero qualcuno tra Gatti e Kalulu

Veiga è un centrale mancino ma per me ne serve un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi anche il litigio Perin - Motta è stata una leggenda metropolitana? 

Sci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sarà che continuo a non dare la colpa a Motta ma in questo "FantaMotta" vedo solamente giocatori viziati e che non rispettano i ruoli. Capisco lo scambio di opinioni ma in un mondo civile dove ci sono le regole, ci sono anche i ruoli da rispettare.

Nel mondo militare si rispettano i superiori e non si litiga con loro per non finire a fare un processo.

Nel mondo dirigenziale si rispettano le decisioni dei superiori e non si litiga per non essere licenziati.

Nel mondo del calcio, da quando ero piccolo, si rispetta le decisioni del mister che sono LEGGE!

Il mondo sta cambiando in peggio, gli alunni vanno a fare le manifestazioni con le spranghe contro la polizia ed i calciatori si "ribellano" all'allenatore... ma dove andremo a finire???

Capisco la rabbia per i risultati ma continuo ad affermare le mie idee, e cioè che la colpa di questi risultati è di tutti, dalla Presidenza ai tifosi, dai giocatori all'ultimo dei magazzinieri. Qui invece c'è la gara a dare la colpa al duo Giuntoli-Motta e non vi sto capendo più

Scommettiamo che senza l'ingombrante figura del senatore/capitano/leader silenzioso che forse non ha gradito particolarmente l'essere panchinato, lo spogliatoio sarà più sereno? Come ho detto ieri, il più delle volte i senatori sono molto utili quando dicono la loro in campo, ma diventano pericolosi per il gruppo e per l'allenatore quando fanno panchina fissa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

E appena si svincola Artur (perché obiettivamente chi ce lo compra) e veniamo Vlahovic di andare di un’altro 30-40 mln

Però poi per vincere ci vogliono i giocatori buoni. E inoltre se si continua a comprare un giocatore per tenerlo non più di 2/3 anni e venderlo alla prima occasione non formerai mai una squadra coesa. Siamo un Genoa di Preziosi di lusso come ho già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scommettiamo che senza l'ingombrante figura del senatore/capitano/leader silenzioso che forse non ha gradito particolarmente l'essere panchinato, lo spogliatoio sarà più sereno? Come ho detto ieri, il più delle volte i senatori sono molto utili quando dicono la loro in campo, ma diventano pericolosi per il gruppo e per l'allenatore quando fanno panchina fissa.

La squadra mi sembra piuttosto unita. Non vedo una squadra allo sbando. Secondo me si sono romanzati molto certi contrasti. Sicuramente con Danilo ci sono state frizioni, ma in generale vedo un gruppo che non rema contro. Non vorrei che a Motta facciano fare il capro espiatorio per le porcate che dietro le quinte cucinano Giuntoli e Scanavino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

La squadra mi sembra piuttosto unita. Non vedo una squadra allo sbando. Secondo me si sono romanzati molto certi contrasti. Sicuramente con Danilo ci sono state frizioni, ma in generale vedo un gruppo che non rema contro. Non vorrei che a Motta facciano fare il capro espiatorio per le porcate che dietro le quinte cucinano Giuntoli e Scanavino.

Ma la squadra di per se non gioca neanche male ha però dei blackout evidenti a livello mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al nasr non si arrende pronto rilancio per vlahovic a 20 mil a stagione

tuttosport

L’Al Nassr sta decidendo tra boniface e Duran..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma la squadra di per se non gioca neanche male ha però dei blackout evidenti a livello mentale 

Questo si. Che poi si dice che abbiamo una squadra giovane. In realtà abbiamo molti giocatori di 26/27 anni che ormai sono nel pieno della maturità. Però non abbiamo leaders. E' questo che manca.

7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

McKennie - Gatti - Kalulu - VEIGA

(Savona - BERTOLA - KELLY - COSTA)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - CHUKWUEMEKA)

Conceicao - Yildiz - Mbangula

(Gonzalez - Koopmeiners - Weah)

ZIRKZEE

(KOLO MUANI)

Posso dire che sarebbe una cosa inguardabile ? mediocrità al potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non credo, credo che ormai un eventuale spaccatura con i “vecchi” ci sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh si dice pure che zinchenko sia in uscita dai gunners, dovesse partire Cambiaso per me quello sarebbe il profilo più simile, non capisco perché non venga preso in considerazione, ma capisco pure che prende 5 netti e probabilmente è fuori budget. Poi vabbè faranno loro, sulla base dei loro piani, ma per me un difensore di 27 anni che nella sua carriera, a parte una breve e infruttuosa parentesi nelle melanzane, ha solo giocato nel campionato ceco e in eredivisie, mi dà poca affidabilità, e 30 ml sono tanti per una scommessa, nemmeno più tanto in erba. Gutierrez non lo conosco ma se ne parla un gran bene qui dentro e sarebbe giovane, non so quanto low cost.

Per l'amordiddio, basta giovani di belle speranze, ora abbiamo bisogno di qualcuno più esperto. Non dico sia Hancko, perchè non so minimamente chi sia, ma i prossimi profili dovrebbero essere quelli, di gente sui 27-28 anni almeno, meglio se provenienti da qualche top, che sappiano cosa vuol dire giocare per vincere, per portare quella personalità ed esperienza ad oggi del tutto assente in questa squadra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vamos ha scritto:

Che trasmissione aberrante quella di GDM 😂

Ormai sembra la riedizione di Sereno Variabile per chi se la ricorda. Si fa promozione turistica. Condò aumenterà di altri 10 chili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Penso sia anche dovuto alla giovane età di metà dei titolari e della mancanza di un leader carismatico in campo a trascinare la squadra nei momenti clou 

Ci vorrebbe un top di 29/30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city presenterà giovedì la prima offerta a cambiaso

ilbianconero.com

Con calma

Già bisognerebbe mandarli a stendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.