Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo proprio, credo che ormai un eventuale spaccatura con i “vecchi” ci sia..

Chi sarebbe rimasto? Gatti e loca secondo me non hanno problemi. Vlahovic e cambiaso vabbè, ma le questioni sono di contratto e mercato. mck e Weah mi paiono immersi nel progetto, e poi? Perin? Il secondo portiere? Che peso può avere? Bremer in infermeria? Fagioli? che deve ringraziare la Juve se fa ancora il professionista? Milik il desaparecido? Arthur? Perché non è che di vecchi siamo rimasti in molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ormai sembra la riedizione di Sereno Variabile per chi se la ricorda. Si fa promozione turistica. Condò aumenterà di altri 10 chili.

Lo fanno Provincia a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per me hanno già chiuso,aspettano l offerta scritta per chiudere

Noi cerino in mano però, a meno che non si abbiano alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Per l'amordiddio, basta giovani di belle speranze, ora abbiamo bisogno di qualcuno più esperto. Non dico sia Hancko, perchè non so minimamente chi sia, ma i prossimi profili dovrebbero essere quelli, di gente sui 27-28 anni almeno, meglio se provenienti da qualche top, che sappiano cosa vuol dire giocare per vincere, per portare quella personalità ed esperienza ad oggi del tutto assente in questa squadra

Per questo pensavo a zinchenko, ma che ci pensi io conta poco 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla cessione di Cambiaso non sono contento.

Abbiamo il brutto vizio (tutti, me compreso) di valutare un giocatore sempre dalle ultime 3/4 partite.

Io lo valuto da due anni fa a due mesi fa. Era determinante per noi, giocatore sopraffino e tutti a dire che non dovevamo darlo al Real.

Ora sta facendo male vero, ma ragazzi se è vera la trattativa è difficile rimanere sul pezzo.

Esempio personale: da Marzo cambierò lavoro..nel mio attuale ci sto mettendo tutto l'impegno e lo farò fino all'ultimo giorno ma inconsciamente mi rendo conto che ho già staccato la spina e non sto più "performando" come prima.

Leggo di gente che lo porterebbe in macchina a Manchester.

Dovesse partire, ne sentiremmo eccome la mancanza.

imho

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per me hanno già chiuso,aspettano l offerta scritta per chiudere

in perfetto taiming tra l'altro

ma la gente che si lamenta perche l'offerta arrriva solo ora sa un attimo come funziona il mercato? se rfosse uscito il 3 gennaio, con 60 milioni in cassa certificati cosa ti potevno chiedere anche solo per un prestito, o magari per chiudere qualcosa gia ora per giugno? Era chiaro che SE ci fosse stata una cessione eccellente sarebbe stata il 31 gennaio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city presenterà giovedì la prima offerta a cambiaso

ilbianconero.com

Stanno tutti aspettando i piazzamenti in Champions..sia chi compra che chi vende.

Secondo me da domani saranno 4 giorni di mercato infuocati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cheap Honesty ha scritto:

Io temo un Biraghi o Parisi come sostituti di cambiaso

Si è l'incubo che ho anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felipe Melo 88 said:

Abbiamo il brutto vizio (tutti, me compreso) di valutare un giocatore sempre dalle ultime 3/4 partite.

Io lo valuto da due anni fa a due mesi fa. Era determinante per noi, giocatore sopraffino e tutti a dire che non dovevamo darlo al Real.

Ora sta facendo male vero, ma ragazzi se è vera la trattativa è difficile rimanere sul pezzo.

Esempio personale: da Marzo cambierò lavoro..nel mio attuale ci sto mettendo tutto l'impegno e lo farò fino all'ultimo giorno ma inconsciamente mi rendo conto che ho già staccato la spina e non sto più "performando" come prima.

imho

Non so se questo sia il caso, ma ultimamente le prestazioni di cambiaso sono state terrificanti, in negativo. Se davvero avesse già la testa per un'altra avventura dico: monetizziamo il piu' possibile (e comunque per me 60 mln per cambiaso sembrano veramente tanti, difficili da rifiutare) e guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il city presenterà giovedì la prima offerta a cambiaso

ilbianconero.com

C'è un articolo? Dal video di romeo di stamattina non ho sentito sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iSem said:

Si è l'incubo che ho anche io

Biraghi per me avrebbe molto senso, esperienza, buon piede (punizioni) e affidabilità. Non so se sia infortunato o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Non so se questo sia il caso, ma ultimamente le prestazioni di cambiaso sono state terrificanti, in negativo. Se davvero avesse già la testa per un'altra avventura dico: monetizziamo il piu' possibile (e comunque per me 60 mln per cambiaso sembrano veramente tanti, difficili da rifiutare) e guardiamo avanti.

Certamente andrebbe fatto..come dice Marotta i giocatori che vogliono andar via devono essere venduti.

Però io a livello tecnico non riesco ad essere contento o ad essere d'accordo con quanto leggo ultimamente cioè di una mezza sola che stiamo tirando al City.

Questo è un giocatore che andrà al City e farà benissimo o se non farà bene sarà perchè li sono una mezza polveriera.

sempre imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con calma

Già bisognerebbe mandarli a stendere

Il city non sa ancora se sarà dentro o fuori dalla Champions era logico aspettasse fino a domani per impostare un colpo così oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi se cambiaso avesse fatto 10 gol e 10 assist la valutazione non cambierebbe. Quindi siamo già al massimo ottenibile da una sua cessione. 

Il problema (che è quello che spaventa) è il dopo. Ovvero, saremo capaci di trovarne uno quantomeno con caratteristiche uguali se non migliori?

Dorgu sta andando via per 35 mln......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

imho

Nel calcio odierno non e’ mai un problema chi parte ma con chi lo sostituisci. Non e’ piu’ l’epoca dei fenomeni alla Zidane. In questo calcio da contesto nessuno fa piu’ la differenza come singolo a parte 4-5 calciatori. Basti vedere la penuria di centravanti che c’e’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di partenza di cambiaso ha già due nomi su cui lavorare

chidwell e gutierrez del girona

tuttosport

Childwell è più marcio di un carciofo avariato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo da domani cosa succede.  Certo se restiamo con Savona, Rouhi, Alberto e Veiga credo che manco la Juve Stabia sia messa così da mer.da

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di partenza di cambiaso ha già due nomi su cui lavorare

chidwell e gutierrez del girona

tuttosport

Gutierrez è tanta roba eh....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.