Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in caso di partenza di cambiaso ha già due nomi su cui lavorare

chidwell e gutierrez del girona

tuttosport

Gutierrez l'unico nome decente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

beh diciamo che c'è differenza tra i due al momento di prezzo e di prestazioni, speriamo abbiano le idee più chiare rispetto alle notizie che ci riportano :d

Gutiererz tanta roba, magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Vediamo da domani cosa succede.  Certo se restiamo con Savona, Rouhi, Alberto e Veiga credo che manco la Juve Stabia sia messa così da mer.da

se la gioca con la difesa della serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Nel calcio odierno non e’ mai un problema chi parte ma con chi lo sostituisci. Non e’ piu’ l’epoca dei fenomeni alla Zidane. In questo calcio da contesto nessuno fa piu’ la differenza come singolo a parte 4-5 calciatori. Basti vedere la penuria di centravanti che c’e’

Hai detto niente....

E secondo me non è per incompetenza di Giuntoli come molti lasciano intendere, cosa non sta ne in cielo ne in terra secondo me.

Il problema è che stiamo facendo una fatica enorme a trovare un'identità e andare a cambiare in una sessione ancora una volta tutto (via Danilo che comunque era il capitano, cambi la punta titolare, togli Cambiaso che era una sorta di regista a tutto campo o comunque uno dei pochi riferimenti) renderà la stagione ancora più in salita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per me hanno già chiuso,aspettano l offerta scritta per chiudere

Se fosse vero hanno già chiuso e hanno già preso il sostituto, dopo la champions si formalizzerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io sulla cessione di Cambiaso non sono contento.

Abbiamo il brutto vizio (tutti, me compreso) di valutare un giocatore sempre dalle ultime 3/4 partite.

Io lo valuto da due anni fa a due mesi fa. Era determinante per noi, giocatore sopraffino e tutti a dire che non dovevamo darlo al Real.

Ora sta facendo male vero, ma ragazzi se è vera la trattativa è difficile rimanere sul pezzo.

Esempio personale: da Marzo cambierò lavoro..nel mio attuale ci sto mettendo tutto l'impegno e lo farò fino all'ultimo giorno ma inconsciamente mi rendo conto che ho già staccato la spina e non sto più "performando" come prima.

Leggo di gente che lo porterebbe in macchina a Manchester.

Dovesse partire, ne sentiremmo eccome la mancanza.

imho

Ma poi leggo di gente contenta di sostituirlo con Hancko, giocatore 27enne del Feyenoord.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi anche il litigio Perin - Motta è stata una leggenda metropolitana? 

Ma dove l'hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gutierrez e Chilwell sono alternativi solo se si vuol provare a prendere Gutierrez in prestito, cosa che sarà certamente impossibile.

Gutierrez dovrebbe avere clausola a 35. Il problema delle clausole è che le devi pagare in unica rata. Paradossalmente conviene di più offrire 38-40 e concordare di pagare in 3-4 anni.

Ma se speriamo di prenderlo in prestito, allora prepariamoci a Chilwell ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma poi leggo di gente contenta di sostituirlo con Hancko, giocatore 27enne del Feyenoord.

Ma per carità..magari da centrale e con Veiga terzino saremmo forti. Io questo non lo so dire perchè onestamente non conosco ne l'uno ne l'altro.

A me preoccupa questo continuo cambiare mezza squadra ad ogni sessione di mercato.

Così si fa veramente fatica a dare continuità, a costruire un'identità e a dare certezze ai giocatori.

In quest'ottica quasi capirei l'insistenza di Motta su Koop ad esempio..dei punti di riferimento, volente o nolente, bisogna darli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ormai non è più questione di essere contenti o meno (cosa legittima giudicare le operazioni eh) speriamo di cominciare una "nuova" stagione e che cominci ad arrivare qualche risultato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

ecco Gutierez, questo sarebbe un miglioramento anche, molto piu' concreto di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Chiaramente resteremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Al nasr non si arrende pronto rilancio per vlahovic a 20 mil a stagione

tuttosport

Hanno preso Boniface, percio mi sa di balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi anche il litigio Perin - Motta è stata una leggenda metropolitana? 

Ci sono gli sciacalli che stanno godendo per questa situazione difficile. Il gruppo é unito

3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma per carità..magari da centrale e con Veiga terzino saremmo forti. Io questo non lo so dire perchè onestamente non conosco ne l'uno ne l'altro.

A me preoccupa questo continuo cambiare mezza squadra ad ogni sessione di mercato.

Così si fa veramente fatica a dare continuità, a costruire un'identità e a dare certezze ai giocatori.

In quest'ottica quasi capirei l'insistenza di Motta su Koop ad esempio..dei punti di riferimento, volente o nolente, bisogna darli.

Se ti offrono 70 milioni, però, é difficile dire di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io sulla cessione di Cambiaso non sono contento.

Abbiamo il brutto vizio (tutti, me compreso) di valutare un giocatore sempre dalle ultime 3/4 partite.

Io lo valuto da due anni fa a due mesi fa. Era determinante per noi, giocatore sopraffino e tutti a dire che non dovevamo darlo al Real.

Ora sta facendo male vero, ma ragazzi se è vera la trattativa è difficile rimanere sul pezzo.

Esempio personale: da Marzo cambierò lavoro..nel mio attuale ci sto mettendo tutto l'impegno e lo farò fino all'ultimo giorno ma inconsciamente mi rendo conto che ho già staccato la spina e non sto più "performando" come prima.

Leggo di gente che lo porterebbe in macchina a Manchester.

Dovesse partire, ne sentiremmo eccome la mancanza.

imho

Grazie. Secondo me è folle cederlo ora. E se tutto fosse chiuso perchè farlo giocare nelle ultime tre gare ? E se si fosse fatto male seriamente ? Ci sono circostanze discordanti. Il Feyenoord, dico il Feyenoord, non vuole cedere Hancko a gennaio. Perchè mai noi dovremmo cedere Cambiaso ? Se si pensa solo al bilancio non si vincerà mai nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Gutierrez l'unico nome decente

Leggo che ha una clausola rescissoria di 35 ml quindi se con il bonifico per cambiaso in banca si andasse dal Girona non ci sarebbe nemmeno trattativa e un salario di 330k lordi secondo capology, quindi nessun problema a minimo triplicarglielo. Potrebbe essere il nostro uomo. L'unica cosa, la clausola sarà valida in ogni momento del mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Leggo che ha una clausola rescissoria di 35 ml quindi se con il bonifico per cambiaso in banca si andasse dal Girona non ci sarebbe nemmeno trattativa e un salario di 330k lordi secondo capology, quindi nessun problema a minimo triplicarglielo. Potrebbe essere il nostro uomo. L'unica cosa, la clausola sarà valida in ogni momento del mercato?

Girona che ha gli stessi proprietari del City. Coincidenze? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Ci sono gli sciacalli che stanno godendo per questa situazione difficile. Il gruppo é unito

Se ti offrono 70 milioni, però, é difficile dire di no.

Devi dire di no perchè a noi il giocatore ora serve. In estate sarebbe già diverso. Avresti mesi per decidere come eventualmente sostituirlo. Noi abbiamo una difesa a pezzi. Come ha detto Giuntoli noi dovremmo aggiungere, non togliere. Cambiaso ha pure un contratto lungo. Qui per me si vuole solo smantellare. Vero Elkann ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Gutierrez semmai si ma l'altro proprio no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

in perfetto taiming tra l'altro

ma la gente che si lamenta perche l'offerta arrriva solo ora sa un attimo come funziona il mercato? se rfosse uscito il 3 gennaio, con 60 milioni in cassa certificati cosa ti potevno chiedere anche solo per un prestito, o magari per chiudere qualcosa gia ora per giugno? Era chiaro che SE ci fosse stata una cessione eccellente sarebbe stata il 31 gennaio no?

ciao caro.

è una lettura ragionevole. magari hanno accordi da tempo, non mi sembra un trasferimento (soprattutto a gennaio) che parte a metà mese. Probabile che si parlino già da settimane o mesi. Il fatto che la juve volesse prima cautelarsi per non farsi prendere alla gola per il sostituto per me è ragionevolissimo.

Mi spiace per cambiaso, giocatore ancora da finire di far crescere e che può dare tanto, ma sti soldi è difficile rifiutarli. Spero solo che in un paio di stagioni si costruisca una rosa semi stabile e finisca il vortice di uscite e entrate smaltendo ingaggi pesanti di giocatori con rendimento in calo.

Per me rimane il forza juve a prescindere dagli uomini che ruotano nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta facendo tanto clamore mediatico per nulla su Cambiaso. A Giugno poi lo saluteremo, a cifre ribassate dopo un girone di ritorno infimo (come sta già facendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

io ho visto la clausola di 25 ma va bene, sarebbe un affare per noi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.