Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Totalmente d'accordo. È inutile prendersela con DL se poi nessuno fa movimenti in profondità utili a chiamargli il passaggio. Per forza che poi appare più utile e in palla Locatelli, ma il brasiliano va sfruttato per le sue caratteristiche, non certo per una squadra ultradifensiva che non crea mai inserimenti.

esatto, poi se nel sistema di gioco funzionale dovesse continuare a non fare bene è un altro discorso. Ma mettiamolo in condizioni di rendere per come potrebbe. e non perché deve per forza essere il nostro salvatore, ma perché è un asset e dobbiamo sfruttarlo come tale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io non capisco nulla di tattica, ma quello che vedo durante le partite è un giocatore che prende palla, alza la testa e cerca di capire dove scaricarla. E non dovrebbe essere così, dovrebbe prendere palla mentre i compagni hanno già creato almeno due linee di passaggio in verticale. I no look che faceva pirlo (oltre ad essere un fenomeno) li poteva fare perché sapeva dove sarebbero andati i compagni.

This.

C'è una discrasia fra il modo in cui i tre giocatori più costosi della rosa possono rendere e le idee dell' allenatore,come li vuole fare giocare.

E se su Vlahovic c'è la scusa che se lo sono trovato,su d.luiz e koop no.

Che in un gioco a ritmo lento con lunghe fasi di  possesso e senza pattern prestabiliti sulla trequarti rendano meno,non è sorprendente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Scusatemi se mi intrometto, il pareggio di bilancio senza la qualificazione in CL? 

laccesso alla chempions senza dubbio e un buon punto di partenza, ma il dettame e raggiungerlo in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

A ma piacerebbe molto quel Gutierrez che ci è stato accostato in questo mese.

Terzino sinistro di scuola spagnola capace di dare ampiezza, crossare ed anche accentrarsi e concludere.

Ammetto la mia ignoranza...non lo conosco.

Però siete in molti a parlarne bene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma infatti tutto questo miglioramento di Locatelli mica l'ho visto...

Gioca sempre basso, sbaglia 4 lanci su 5, non segna manco con le mani e sta causando anche rigori fatali...

Manuel è un ragazzo splendido, grande Juventino, ma non può fare il titolare della Juventus. E questo al di là dei rigori causati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma infatti tutto questo miglioramento di Locatelli mica l'ho visto...

Gioca sempre basso, sbaglia 4 lanci su 5, non segna manco con le mani e sta causando anche rigori fatali...

Ecco, si togliesse il vizio di entrare in scivolata in ogni metro quadro di campo sarebbe un passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E Bremer

Ma una domanda

visto che siamo in liquidazione costante...Johnny non farebbe prima a chiudere bottega? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Articolo di goal.com di settembre citando i dati di calcioefinanza: "Rispetto all'anno scorso per quanto riguarda il monte ingaggi, si evidenziano aumenti nei budget di Inter (+20,3%) e Milan (+14,6%), mentre la Juventus ha registrato una lieve diminuzione (-4,1%)."

Un -4,1% su un monte ingaggi di circa 200 milioni netti capisci anche tu che è tutto fuorchè un abbattimento dei costi, inoltre a gennaio gli arrivi di moani e veiga hanno ulteriormente incrementato il monte ingaggi della squadra visto che l'addio di danilo non basta a compensarli.

ma i 200 mil netti credo si riferiscano alla totalità della campagna acquisti non solo del monte ingaggi

tanto più , correggimi se sbaglio, che i 200 mil che citi non tengono in considerazione del costo dei cartellini dei giocatori in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Ma una domanda

visto che siamo in liquidazione costante...Johnny non farebbe prima a chiudere bottega? 

Siamo in liquidazione costante ma allo stesso tempo abbiamo speso troppo per fare questi risultati qua 🤣🤣

Divertente no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma una domanda

Non si liquida mai prima di aver venduto tutto il vendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, l'ultima gurata di kaedes era chiara in merito.

E insomma, che ci siano i cocchi e gli epurati è fin troppo evidente.

massimo rispetto per kaedes.....ma non so (nel senso che proprio non ho informazioni) per poter affermar se ci sia uno spogliatoio diviso in due o piu' parti....oppure siano "normali beghe" di spogliatoio piu o meno profonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

This.

C'è una discrasia fra il modo in cui i tre giocatori più costosi della rosa possono rendere e le idee dell' allenatore,come li vuole fare giocare.

E se su Vlahovic c'è la scusa che se lo sono trovato,su d.luiz e koop no.

Che in un gioco a ritmo lento con lunghe fasi di  possesso e senza pattern prestabiliti sulla trequarti rendano meno,non è sorprendente.

prendi l'atalanta dello scorso anno, non faceva tanto possesso lento e giro palla. attaccava la verticalità. Mi sta bene mettere insieme DL e koop in un sistema di gioco che prevede anche possesso, ma che sia finalizzato a creare spazi di inserimento. Gli esterni devono prendere palla sulla corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Siamo in liquidazione costante ma allo stesso tempo abbiamo speso troppo per fare questi risultati qua 🤣🤣

Divertente no? 

effettivamente non è la miglior via perchiudere .ehm

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Non si liquida mai prima di aver venduto tutto il vendibile.

Yldiz e Bremer

il resto andrà sui banchetti del 3x2

Koop in omaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E Bremer

magari non subito....giusto perche' deve riprendersi.

Sia ben chiaro, quello che penso è che queste cessioni sarebbero comunque avvenute, non abbiamo proprio la stoffa di una società che trattiene i suoi player piu' prestigiosi ed importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Locatelli è talmente migliorato che quando esce thuram, sparisce .ghgh

Come si fa a dire che Locatelli non gioca meglio questo anno?

Con Thuram e senza....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Come si fa a dire che Locatelli non gioca meglio questo anno?

Guardando le partite.

Ha sempre gli stessi limiti... è una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Il Man United ha praticamente preso Dorgu dal lecce, se noi vendiamo adesso cambiaso ci ritroviamo senza terzino sinistro, o mi sono perso qualcosa ?

Veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Il Man United ha praticamente preso Dorgu dal lecce, se noi vendiamo adesso cambiaso ci ritroviamo senza terzino sinistro, o mi sono perso qualcosa ?

Vabbeh ma non esiste solo Dorgu!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

massimo rispetto per kaedes.....ma non so (nel senso che proprio non ho informazioni) per poter affermar se ci sia uno spogliatoio diviso in due o piu' parti....oppure siano "normali beghe" di spogliatoio piu o meno profonde.

nello spogliatoio puoi pure menarti, l'importante è avere un fine di intenti comune sul campo

noi sembriamo spaventati e disuniti, almenmo questo  mi arriva

pure T.Motta mi sembra da un'altra parte quando parla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Guardando le partite.

Ha sempre gli stessi limiti... è una riserva.

Ad inizio anno nessuno qui avrebbe pensato a Gatti e Locatelli titolari, soprattutto con Motta!!!

Poi vabbeh, Gatti gioca per necessità numerica, ma Locatelli titolare significa che DL è stato bocciato sin dal ritiro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.