Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Eh certo.

Cambiaso in forma fisica e mentale è uno dei migliori nel ruolo.

Se lo vuole veramente Guardiola è così.

Però i soldi fanno gola a tutti.

È giovane potrebbe fare ancora bene con noi e crescere ancora.

Al City sarà dura.

Sono scelte di vita, comprensibili.

Se ti offrono tanti soldi e tu Juve non puoi mettere sul piatto un piano programmato di crescita economica e allora....

Il problema della Juve è che compra giocatori a tanto ma che non rendono ed è costretta ogni anno a vendere i migliori, il prossimo sarà Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma perché ogni volta che la proprietà fa un aumento di capitale fate finta di niente?

Elkann negli ultimi 10 anni ha immesso 650milioni nelle casse della Juventus + la sponsorizzazione Jeep.

Tra le squadre che non hanno cambiato proprietà in questo lasso di tempo, abbiamo la proprietà che in Europa ha immesso più soldi dopo City e Psg.

Abbiamo alle spalle una proprietà solida e questa è la nostra più grande fortuna.

metterei questo in evidenza su ogni pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

però sembriamo più deboli del Portogruaro in lega

qualsiasi altra società italiana ci rutta in faccia, nonostante la proprietà solida

perché chi ha cinesi e cinepanettari non teme inchieste?

bisognerebbe capire cosa si intende per solida a questo punto

In Italia la legge non è uguale per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Hancko non arriva a gennaio se non per tanti soldi e di certo non è il sostituto di Cambiaso che può giocare anche a destra 

possono chiedere tanti soldi fino alle 21 di stasera. Se gli gira male con 25mln (che non sono pochi) è nostro e Cambiaso al city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me se arriva una bella offerta a gennaio danno via pure lui

Se non ci credono piuttosto scambio di prestito sino a fine anno almeno abbiamo un giocatore che può essere utile.

Insomma o gioca oppure non va bene, quindi prendine un altro più funzionale.

Almeno avessimo Koop che rendesse....

Abbiamo due centrocampisti abili e arruolati Loca e Thuram...pochi pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in tanti anni è la prima volta che vedo il City cercare qualcuno offrendo un prestito secco...

E ovviamente siamo stati i primi a sperimentare questa cosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Il problema della Juve è che compra giocatori a tanto ma che non rendono ed è costretta ogni anno a vendere i migliori, il prossimo sarà Yildiz

Certo con DL e Koop in queste condizioni, hai già due giocatori che non danno al momento alcun contributo.

Meno male che almeno Thuram, Chico e Kalulu si sono affermati.

Peccato che quelli in cui hai investito di più al momento non hanno inciso.

E la svolta la dovevano dare loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

è reale questa cosa o è solo un rumour?

io penso sia reale

solo che credo pure che di soldi non ne offriranno molti per DL, un prestito al massimo, mentre per Cambiaso resto della mia idea, a più di 45 non arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Il Man United ha praticamente preso Dorgu dal lecce, se noi vendiamo adesso cambiaso ci ritroviamo senza terzino sinistro, o mi sono perso qualcosa ?

Non esiste solo Dorgu come terzino sinistro al mondo o mi sono perso qualcosa? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Certo con DL e Koop in queste condizioni, hai già due giocatori che non danno al momento alcun contributo.

Alla fine i prestiti e i calciatori pagati poco stanno rendendo di più...

Koop, DL e Nico, 60-50-40 mln, si sono dimostrati dei flop al momento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli gioca perché DL è stato bocciato e Fagioli fa solo gli allenamenti e gioca gli ultimi 5 minuti giusto per fargli fare la doccia!!!

Da Narnia e’tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque in tanti anni è la prima volta che vedo il City cercare qualcuno offrendo un prestito secco...

E ovviamente siamo stati i primi a sperimentare questa cosa!!!

quando scrivevo che la Juve doveva, deve imparare a vendere intendevo proprio questo

hai abitutao troppo bene gli acquirenti, accettando sempre offerte al ribasso

invece l'atalanta avrebbe dovuto insegnarci qualcosa

adesso pure chi ha i soldi ci tratta come meglio crede

se vuoi essere una società venditrice, e noi lo siamo, devi imparare a cedere, fare muro a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

però sembriamo più deboli del Portogruaro in lega

qualsiasi altra società italiana ci rutta in faccia, nonostante la proprietà solida

perché chi ha cinesi e cinepanettari non teme inchieste?

bisognerebbe capire cosa si intende per solida a questo punto

Forse perché AA ha distrutto tutto il nostro peso politico uscendo dall' ECA?

Mettendosi contro Ceferin e la Uefa?

Tirando fuori un progetto pagliacciata che non è durato nemmeno 24h?

Il Barcellona si è venduto i diritti televisivi fino al duemilacredici, pezzi del museo, l' armadietto di messi e svariate altre cose.

L' Inter resta a galla solo grazie alle magie di Marotta, con una società che ha i conti bloccati dal governo cinese.

Il Milan è passato da una proprietà folle all' altra, finendo in mano ad un fondo d'investimento per le insolvenze del precedente proprietario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Non esiste solo Dorgu come terzino sinistro al mondo o mi sono perso qualcosa? 🤣

lo dico in relazione al poco tempo che manca alla chiusura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se non ci credono piuttosto scambio di prestito sino a fine anno almeno abbiamo un giocatore che può essere utile.

Insomma o gioca oppure non va bene, quindi prendine un altro più funzionale.

Almeno avessimo Koop che rendesse....

Abbiamo due centrocampisti abili e arruolati Loca e Thuram...pochi pochi 

Per me Koopmeiner non sarà mai un problema.

Nonostante quello che si dice, è il tipo di giocatore che alla fine della stagione i suoi numeri li avrà sempre fatti.

Deve solo trovare la sua giusta posizione, che, per me, è quella di mezzala sinistra.

Tu lo metti mezzala sinistra e lui alla fine della stagione ti avrà fatto quei 7/8 gol e dato quei 3/4 assist oltre a macinare 11 km a partita.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure per Cambiaso è il 29.

Infatti pare che il City voglia fare il pacchetto Cambiaso-Luiz.

Alla fine per me non fanno né Cambiaso né Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

avete ragione entrambi...Loca è molto migliorato dall'anno scorso e sta giocando bene...ma non potrà essere titolare in una juve forte....in questa juve si

Il problema di Locatelli è che non può giocare vertice basso, non ha proprio le caratteristiche per farlo.

Motta gli sta passando i concetti e sicuramente lo sta facendo crescere, ma si vede che non fa parte di lui. Non è il Pirlo della situazione o il Busquets.

Come Koopmeiners non è un trequartista, in quella posizione ci vedo molto più Yildiz che cmq non è un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Anche Thuram non mi fa impazzire e Coinceicao ultimamente non corre più come prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Per me Koopmeiner non sarà mai un problema.

Nonostante quello che si dice, è il tipo di giocatore che alla fine della stagione i suoi numeri li avrà sempre fatti.

Deve solo trovare la sua giusta posizione, che, per me, è quella di mezzala sinistra.

Tu lo metti mezzala sinistra e lui alla fine della stagione ti avrà fatto quei 7/8 gol e dato quei 3/4 assist oltre a macinare 11 km a partita.

Io sono allineato al tuo pensiero. Si sta obbligando un giocatore a giocare in una parte di campo che non è evidentemente la sua.
Se fossi Motta, farei una prova UNA e lo invertire con Yildiz. Alla fine tiri le somme. Mi ci gioco quello che ti pare che rendono molto meglio entrambi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma perché ogni volta che la proprietà fa un aumento di capitale fate finta di niente?

Elkann negli ultimi 10 anni ha immesso 650milioni nelle casse della Juventus + la sponsorizzazione Jeep.

Tra le squadre che non hanno cambiato proprietà in questo lasso di tempo, abbiamo la proprietà che in Europa ha immesso più soldi dopo City e Psg.

Abbiamo alle spalle una proprietà solida e questa è la nostra più grande fortuna.

siamo andati in b ci hanno penalizzato in tutte la maniere più vigliacche e fantasiose meno male cha abbiamo una proprietà solida altrimenti eravano in terza categoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il progetto della Juve mi piace,però quando cambi a volte così tanto rischi di sacrificare il primo anno

tek

Menomale che per lui non è fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.