Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io penso sia reale

solo che credo pure che di soldi non ne offriranno molti per DL, un prestito al massimo, mentre per Cambiaso resto della mia idea, a più di 45 non arriveranno

Cambiaso è giovane, ha un contratto in scadenza credo nel 2029, gioca sia come terzino dx che sx e può fare anche l'ala...ed è un giocatore più che valido ed in crescita (al di la di questo ultimo periodo)

Se valutiamo i prezzi che ci sono in Europa 45 mil sarebbe una proposta neanche da considerare

Non è che dobbiamo liberarcene noi dato che ha un ingaggio contenuto....se qualcuno lo vuole deve pagare....(Se Dorgu vale 37 mil Cambiaso ne vale in doppio almeno)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso via? Sul 73,8%

momblano

È calato rispetto a ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavideKross ha scritto:

lo dico in relazione al poco tempo che manca alla chiusura del mercato.

Come ha detto il buon @velas city e Girona hanno la stessa proprietà ritengo probabile che qualora cambiaso dovesse andare al city non ci saranno grossi impedimenti al trasferimento di Gutierrez dal Girona per sostituirlo (real permettendo dato che se non ricordo male aveva la prelazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Koopmeiners in panchina?

Misurate la febbre a motta 

Sarebbe una cosa logica,ma sarà da verificare alla prossima di campionato questa tardiva presa di coscienza se vera o no.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Anche Thuram non mi fa impazzire e Coinceicao ultimamente non corre più come prima 

Thuram a mio avviso è il miglior acquisto della stagione, a Coinceicao hanno invece preso le misure, gli mettono subito 2-3 uomini quando ha palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

secondo me dopo le partite di stasera ci saranno movimenti importanti, ricordiamoci però che siamo al mercato di gennaio e che si prende quel che si può. Onestamente tra un Cambiaso svogliato degli ultimi giorni e uno sconosciuto (per me) preferirei uno sconosciuto Hancko

non credo sia svogliato

credo abbia pagato psicologicamente gli errori recenti che hanno portato a prendere dei goal decisivi

si riprenderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

siamo andati in b ci hanno penalizzato in tutte la maniere più vigliacche e fantasiose meno male cha abbiamo una proprietà solida altrimenti eravano in terza categoria

Vero....ma è altrettanto vero che in queste occasioni abbiamo avuto nel migliore dei casi una proprietà totalmente passiva rispetto a quanto accadeva (caso Plusvalenze) e nel peggiore dei casi una proprietà quanto meno compiacente/accomodante (Calciopoli).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, D'Artagnam said:

chi rimane da far fuori?

Della vecchia guardia

Perin è già fuori, Cambiaso pure,  Vlahovic 

Gatti ha già rischiato ma poi reintegrato per mancanza di difensori

Locatelli, Milik, 

Mckennie per ora gli serve e Yildiz pure

questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Della vecchia guardia

Perin è già fuori, Cambiaso pure

Gatti ha già rischiato ma poi reintegrato per mancanza di difensori

Locatelli, Milik, 

Mckennie per ora gli serve e Yildiz pure

questo è 

Yildiz non si tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gli hanno tirato le orecchie.

Ho letto anche Loca in panchina, con Luiz titolare e Perin in porta.

Il Benfica è allo sbando, per nostra fortuna.

Ma non penso proprio...

E poi chi??? Scanavino da dei sugegrimenti a Thiago Motta su come metetre i giocatori in campo??

Semplicemente adesso abbiamo più giocatori disponibili e li farà ruotare un po', come quasi tutti gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, Motta lo ha già visto nel ruolo di mezzala sinistra: in Juve-PSV di settembre.

Ed ha fatto la migliore prestazione con la maglia della Juve

2 gol sbagliati di niente

6 (SEI) passaggi chiave

5 cross di cui 4 andati a buon fine

Quindi non capisco perché non continui a farcelo giocare..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Yildiz non si tocca

Il sarà il primo a salutare se non arriviamo in Champions l'anno prossimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Yildiz non si tocca

E' il prossimo della lista. Ti faccio una domanda. Saresti felice di giocare in questa Juve ? intesa come proprietà/dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sarebbe una cosa logica,ma sarà da verificare alla prossima di campionato questa tardiva presa di coscienza se vera o no.

Speriamo

Ma figuriamoci, Koop ne giocherà ovviamente tantissime se sta bene, da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Disastri solo per la procura di Torino (che sappiamo essere a noi molto amica) e per la procura Sportiva. 

Le altre squadre fanno queste cose come e più di noi, e non hanno mai pagato per questo. Basti vedere scudetti vinti con 800 milioni di euro di debiti, non pagando i cartellini di giocatori, ne stipendi..oppure senza sapere di chi è il 31% di un club specifico...Poi per la giustizia sportiva si sono dovuti inventare l'articolo 4 per punirci, perché altrimenti avrebbero dovuto applicare le stesse sanzioni commisurate all'Inter..tipo 90mila euro di multa..

Qui si dipinge Andrea Agnelli come uno sciocco e un criminale...ma guardate che è stato squalificato e mandato a giudizio solo perché dirigente della Juve..fosse stato dell'Inter, del Milan, del Napoli, lo avremmo visto a braccetto con presidenti federali e seduto vicino a magistrati durante le partite...

E sappiamo tutti che è per via della super league, dove ha provato a mescolare le carte in tavola assieme a Real Madrid e Barcelona...dimenticandosi però che loro hanno copertura politica nazionale..mentre noi tutto l'opposto (ed infatti abbiamo pagato Ceferin che non vedeva l'ora di punirci).

tutto giusto, ma io, dammi del complottista ma dopo il 2006 tutto mi puzza quando succede qualcosa alla juve, penso che AA abbia cercato di prendersi la juve con l'aiuto di qualche fondo (si parlava del fondo che gestisce la F1 (mica miciomiciobaubau)) e il cuginetto ha rifatto quello che fece alla triade nel 2006.

io spero sempre che ci riprovi e se la riprenda per il bene della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Leggo che forse Soulè va a rimpiazzare Dorgu al Lecce. Operazione ottima la vendita di Matias.

E sono contento per lui...almeno prova a rilanciarsi 

Visto che a Roma sta facendo la muffa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Quindi non capisco perché non continui a farcelo giocare..!

Forse, nel turbillon, se ne è dimenticato.

Perchè poi lo ha spostato trequartista del 4 2 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Vero....ma è altrettanto vero che in queste occasioni abbiamo avuto nel migliore dei casi una proprietà totalmente passiva rispetto a quanto accadeva (caso Plusvalenze) e nel peggiore dei casi una proprietà quanto meno compiacente/accomodante (Calciopoli).

è quello che ho detto io tra l'altro è stata proprio la cosidetta proprietà a mandarci in b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Ma più che difendersi nelle sedi competenti, assumendo tra l'altro i migliori avvocati in ambito sportivo, che poteva fare la Juve o Elkann?
Far minacciare Chiné o i giudici dagli albanesi? Minacciare di chiudere lo stabilimento di Fiorano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.