Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non penso proprio... 

Non avevo dubbi .ok

Sul "chi" penso che la risposta sia evidente, dato che anche a cagliari in coppa italia si erano viste delle novità (nonostante non ci fosse tutta questa abbondanza di giocatori).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si sta facendo troppa narrativa dietro la juventus.

quando motta toglierà dal campo uno tra locatelli e koopmeiners vedrete inzieremo a girare meglio.

io per esempio inizierei a pensare a yldiz nico dietro Muani 

e nel centrocampo a tre mettererei locatelli thuram conceicao.

in difesa possono stare tutti dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Thuram a mio avviso è il miglior acquisto della stagione, a Coinceicao hanno invece preso le misure, gli mettono subito 2-3 uomini quando ha palla..

anche per me Thuram è un grande acquisto

mi sta piacendo un sacco è può solo migliorare

se proprio devo fargli una critica è che a metà secondo tempo ha già esaurito le batterie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Yildiz non si tocca

Ha fatto il fioretto fino a Pasqua? uhuh 

7 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Thuram a mio avviso è il miglior acquisto della stagione, a Coinceicao hanno invece preso le misure, gli mettono subito 2-3 uomini quando ha palla..

Lui e Kalulu. Alla fine son quelli che abbiamo pagato meno e su cui riponevamo meno aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Non avevo dubbi .ok

Sul "chi" penso che la risposta sia evidente, dato che anche a cagliari in coppa italia si erano viste delle novità (nonostante non ci fosse tutta questa abbondanza di giocatori).

E sarò scemo ma non lo capisco.

L'unico sarebbe Giuntoli ma loro si confrontano sempre da inizio anno, anche Giuntoli ci sarebbe arrivato in ritardo...

E' semplice turnazione, su, anche perché locatelli e Koop hanno fatto tipo 6/7 partite consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma più che difendersi nelle sedi competenti, assumendo tra l'altro i migliori avvocati in ambito sportivo, che poteva fare la Juve o Elkann?
Far minacciare Chiné o i giudici dagli albanesi? Minacciare di chiudere lo stabilimento di Fiorano??

poteva minacciare in TV che colpire la juve, per solo odio e senza prove,  voleva significare tagliarsi i cog.li.oni per il sistma calcio italiano.

d'altronde il metodo berlusconi, vedo qui dentro non ha insegnato nulla sul fatto che i processi si facciano prima in pubblica piazza che nelle aule dei tribunali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso via? Sul 73,8%

momblano

Io non capisco perché continuiate a seguire sto pagliaccio e le sue percentuali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tommy968 ha scritto:

ma provare a sinistra Coincecao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma io credo che sia anche giusto prendersi il rischio che ci siamo presi. Se uno tifa veramente la Juve, e ne sente profondamente il senso, sa che questa rivoluzione era necessaria, fisiologica, anche fin troppo tardiva se proprio lo vogliamo dire, visto che doveva iniziare preso atto che, dopo Sarri, la tua squadra aveva raggiunto il suo limite.

La cosa che infastidisce è che la crescita è un po' quella di un adolescente: nervosa, incazzosa, piena di rogne nonostante, bisogna ammetterlo, si vedano segni di miglioramento e un ottimo potenziale. Diciamo che il -16, la lite con metà squadra, vedere Koop sempre in campo nonostante le prestazioni, un po' è too much, ecco.

La rivoluzione non si poteva fare né l'anno di pirlo né l'anno di sarri perché c'era Ronaldo. E nemmeno il primo anno di allegri visto che fino a fine agosto ronaldo era ancora in squadra.

Poi non si è fatta il secondo anno di allegri perché si è voluto costruire un instant team con Pogba Di Maria Paredes (oltre a Bremer unico acquisto sensato, seppur caro) ad aggiungersi a Vlahovic, lì fu il vero errore 

L'anno seguente Giuntoli non voleva allegri e non voleva rivoluzionare la rosa intorno alle sue idee, contrastanti (evidentemente) con le sue. Oltre al fatto che c'erano meno soldi a causa della questione plusvalenze e che ci hanno estromesso dall'europa.

Ed eccoci arrivati all'estate scorsa quando, cacciato allegri e con un tecnico giovane, con un po di disponibilità economica, con un po di cessioni, si è dato luogo a quella tanto aspettata rivoluzione, certo non senza rischi presi nell'immediato come la rosa molto corta per le competizioni che andavano a fare. Aggiungiamoci una buona dose di sfortuna, ed il gioco è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, tantra said:

alla fine della stagione ti avrà fatto quei 7/8 gol e dato quei 3/4 assist oltre

Aspetta e spera ... per me nella Juve (cioe fuori del contesto Atalanta) fara al massimo 6 gol e assist combinato perche soffre troppo le pressioni della nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Almeno sa perfettamente di fare cinema par les employeurs. Preferisco lui a coloro che pensano di essere pluripremiati al Pulitzer e la cui credibilità è uguale se non inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

anche per me Thuram è un grande acquisto

mi sta piacendo un sacco è può solo migliorare

se proprio devo fargli una critica è che a metà secondo tempo ha già esaurito le batterie

Se corre da solo penso sia fisiologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Come ha detto il buon @velas city e Girona hanno la stessa proprietà ritengo probabile che qualora cambiaso dovesse andare al city non ci saranno grossi impedimenti al trasferimento di Gutierrez dal Girona per sostituirlo (real permettendo dato che se non ricordo male aveva la prelazione)

A luglio prendono Davies a zero, spero si facciano gli affaracci loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che per me hanno già chiuso,aspettano l offerta scritta per chiudere

Ciao Alex, possibile che il City aspetti di avere la certezza di essere ai playoffs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Ciao Alex, possibile che il City aspetti di avere la certezza di essere ai playoffs?

Non credo cambi qualcosa, anche in cambio di eliminazione. Se aspettano è solo per ufficializzare la trattativa quando non c’è una partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Questa mattina a RadioRadio si parlava di operazione chiusa, si aspetta solo la partita di questa sera e la sicurezza di essere dentro.
Inoltre, la Juve non lo rischia per evitare lo stesso problema avuto dal Milan con Emerson Royal, giocatore venduto per 20mln e operazione saltata per via dell'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Leggo che forse Soulè va a rimpiazzare Dorgu al Lecce. Operazione ottima la vendita di Matias.

Se pure una vecchia volpe come Ranieri non ci punta vuole dire che forse in tanti qui dentro sono stati colti da un abbaglio collettivo, io in primis. A conti fatti dei giovani d'oro ceduti barrenachea e iling sono spariti dai radar, solo hujsen si sta facendo valere, ma solo per una congiunzione astrale che lo ha portato alla titolarità e alla continuità di impiego che poteva trovare solo in una squadra di bassa classifica, non di certo in una big. Delle nostre cessioni come avevo ampiamente previsto Kean giocando con continuità in una nobile provinciale sta facendo i suoi numeri, Rugani (mio rimpianto) giocando con continuità all'ajax sta facendo un ottima eredivisie (ma allora hacko sarà un Rugani mancino che ci potrebbe costare 30 Pippi?) chicco fa la muffa in premier. Forse la nostra dirigenza sulle cessioni forse non è stata così sprovveduta (Rugani a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Gutierrez e Chilwell sono alternativi solo se si vuol provare a prendere Gutierrez in prestito, cosa che sarà certamente impossibile.

Gutierrez dovrebbe avere clausola a 35. Il problema delle clausole è che le devi pagare in unica rata. Paradossalmente conviene di più offrire 38-40 e concordare di pagare in 3-4 anni.

Ma se speriamo di prenderlo in prestito, allora prepariamoci a Chilwell ahinoi.

Io mi auguro, se davvero vendono Cambiaso, che cerchino un titolare e lo paghino come va pagato un titolare.

Ci manca solo di andare ad elemosinare i prestiti con in mano i soldi di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che mi dispero pensando a dove saremmo potuti arrivare seguendo il progetto Delneri fino in fondo, dopo aver visto cosa aveva fatto al Chievo e alla Samp. Per fortuna siamo cambiati e siamo diventati pazienti e fiduciosi. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Aspetta e spera ... per me nella Juve (cioe fuori del contesto Atalanta) fara al massimo 6 gol e assist combinato perche soffre troppo le pressioni della nostra maglia

Koopmeiners l'unica cosa che soffre è fare ruoli per cui non portato tecnicamente e fisicamente.

Lui non ha lo spunto e la tecnica per fare il trequartista/seconda punta del 4231.

Lui deve fare la mezzala del centrocampo a 3 e fare le due fasi, tamponando e inserendosi da dietro.

Ripeto, con noi ha gia giocato cosi e lo ha fatto benissimo.

Se poi è stato spostato in un altro ruolo, non è colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai per ridere un po: Napoli ha offerto 25 millioni per Noa Lang (PSV) per sostituire Kvaratskhelia, cioe questi hanno incassato 70 millioni e hanno incassato un no di Garnacho, Adeyemi e adesso Lang .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Basterebbe accompagnarlo (con il terzino o la mezzala)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Felipe Melo 88 said:

Se l'offerta è davvero quella secondo me sono tutti d'accordo già da un mese...e lui è a bagnomaria solo perchè il City non sa se andrà avanti in Champions e forse così si spiegano anche le sue prestazioni horror.

Però ti dico anche che se dovesse restare non avrebbe problemi a riattaccare secondo me..proprio perchè lui non aveva l'esigenza di andare via e noi non volevamo venderlo. E' sempre stato centrale nel progetto..poi chiaro, arriva un "pazzo" che da 70 a te e 6/7 al giocatore, accetti. Però lui di restare non sarebbe scontento per me.

Certo, se invece sai di essere "venduto" e devi aspettare un mese è chiaro che in campo fai fatica.

imho nautralmente..sono tutte supposizioni

Sinceramente non ne capisco il nesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il pagliaccio ha detto due mesi fa come andava con Danilo,che ti sta antipatico ok,ma le cose le sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.