Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tempo fa avevo letto che stava facendo bene al porto, poi in realtà io non è che seguo il campionato portoghese.

Come no? Per cosa ti paghiamo a fare? :p 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rugani che secondo alcuni starebbe facendo benissimo all'Ajax ha giocato 4 partite in EL (solo 2 da titolare) e nell'ultima è costato il goal della sconfitta... In campionato ne ha giocate 7 e solo 4 da titolare... 

Questa sarebbe la grandissima stagione di Rugani in Olanda, evidentemente ha tanti parenti e tutti iscritti su VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Leggo che forse Soulè va a rimpiazzare Dorgu al Lecce. Operazione ottima la vendita di Matias.

Mah... c'è da dire che sarebbe dovuto essere lui il titolare con Dybala fuori...ma poi è rimasto...

Sicuramente giocare gli farà bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nico, al Napoli, per me, renderebbe tanto. Rende Politano, d’altronde.

Ma sta giocando Djalo?

vero... era più una boutade nell'ottica del "si vende chiunque per la cifra giusta".

Personalmente mi chiedevo la stessa cosa di Djalo... al di là del rendimento attuale che non conosco, come caratteristiche oggi sarebbe tornato utile.

ma magari non sta vedendo il campo, non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Thuram a mio avviso è il miglior acquisto della stagione, a Coinceicao hanno invece preso le misure, gli mettono subito 2-3 uomini quando ha palla..

Perché danno la palla a Conceição e poi lo lasciano solo. Poi 2 minuti dopo forse viene fatto una sovrapposizione sporadica che ormai non serve piu a niente. 

Va bene che anche lui tiene spesso troppo la palla e non lascia correre la palla, ma viene aiutato poco. 

Detto questo da quando è rientrato non mi sembra al 100%, boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Questa mattina a RadioRadio si parlava di operazione chiusa, si aspetta solo la partita di questa sera e la sicurezza di essere dentro.
Inoltre, la Juve non lo rischia per evitare lo stesso problema avuto dal Milan con Emerson Royal, giocatore venduto per 20mln e operazione saltata per via dell'infortunio.

Sono infastidito da questa cessione, speriamo investano come si deve i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah... c'è da dire che sarebbe dovuto essere lui il titolare con Dybala fuori...ma poi è rimasto...

Peccato, magari la Roma retrocedeva sul seriosefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo cambi qualcosa, anche in cambio di eliminazione. Se aspettano è solo per ufficializzare la trattativa quando non c’è una partita. 

Dici che vanno su Hancko nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

mio pensiero...a piede invertito troppo prevedibili....o fanno la giocata da pallone d'oro oppure li prendono o comunque li rallentano molto

come ha suggerito prima Dark Side, uno di supporto sempre vicino non gli farebbe male, Coinceicao è spesso lasciato solo

3 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Perché danno la palla a Conceição e poi lo lasciano solo. Poi 2 minuti dopo forse viene fatto una sovrapposizione sporadica che ormai non serve piu a niente. 

Va bene che anche lui tiene spesso troppo la palla e non lascia correre la palla, ma viene aiutato poco. 

Detto questo da quando è rientrato non mi sembra al 100%, boh

parole sante...concordo anche sul resto.

Tiene troppo la palla a volte si, ma un supporto sempre a fianco sarebbe cosa giusta e valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Soulè non vale Dybala rotto. E non lo varrà mai.. Per me, avrebbe perso il posto a favore di Baldanzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera inizia un altro mercato ma per acquisti grossi se non hai gia’ un accordo di massima col giocatore, e’ difficile fare tutto in quattro giorni? Hancko magari riusciremmo, ma il terzino del Girona desiderato da mezza Europa? In uscita, uguale: Cambiaso magari esce nel weekend perche’ ha gia’ un accordo ma Vlahovic non mi pare (Arabia no, le altre interessabili puntano Sesko). Si legge sul gossip della BBC di uno scambio con Hojlund. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Dici che vanno su Hancko nel caso?

Lo troverei “sbagliato” anche perché andremmo a strapagare un 27enne che gioca in Olanda e che non è un terzino. Come terzino metteremmo Veiga o adatteremmo Mckennie. Una programmazione da squadra che guarda più i conti che l’aspetto sportivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio che potrebbe essere un colpo alla Neres

Il giocatore sta avendo un rendimento altissimo, anche se è campionato olandese.

Ma questo discorso, allora, vale pure per Hancko e Gimenez

Ma infatti a 25 per Lang gli ridono in faccia. Vorranno il doppio almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quindi si preferisce non vincere il 39esimo per non dover pensare al poi? Davvero ? 😧 

Il 39 significherebbe l'uscita dalla Champions col Galatasaray di turno perchè a lui non piace il doppio impegno e la ricostruzione della squadra dopo 2 anni perchè parrucchino ha sclerato o perchè è tornato appetibile per qualche ristorante da 100 euro.

Noi lo abbiamo già avuto.

Sappiamo già la storia come va.

E' anche arrivato il momento di fare un po di programmazione.

p.s.:

che poi, in questo preciso momento storico, il 39, cosi come il 4 del Napoli, non è affatto scontato perchè siamo nel pieno del ciclo di una squadra che solo 2 stagioni fa è arrivata in finale di Champions e che al momento è di gran lunga la più accreditata al titolo per la forza e l'ampiezza della rosa. Quindi ci sta pure un po di programmazione a medio termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Szczesny ha parlato della squadra di Thiago Motta: “Il progetto mi piace, però è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto l’idea di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, poi è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare uso un termine caro a Max Allegri – a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta”.

Scommetto che ci sarà meno visibilità su queste dichiarazioni rispetto a quelle di Danilo di ieri. Mentre trovo questa intervista un ottimo spunto perché si parla di un altro "epurato" che si è fatto da parte in maniera diversa da Danilo e infatti ha salutato i tifosi allo Stadium e non all'aeroporto.

Questo non per dire viva Tek e abbasso Danilo (che io ho sempre apprezzato a livello umano) ma semplicemente perché come non mi stancherò mai di ribadire non esiste solo bianco o nero (anche se per noi juventini è difficile accettarlo 😁). Semplicemente i cambiamenti c'è chi li percepisce bene e chi male, ci saranno sempre un "Tek" e un "Danilo" in questi momenti e noi di tutto ciò che avviene lì dentro sappiamo l'1 per mille (qualcuno di voi il 10% ma ad esempio io, e come me molti altri qui, lo 0). Quindi giusto esprimere opinioni per quello che sta avvenendo, critiche, molto critiche o positive che siano, però se qualcuno dice che non è tutto nero non canzonatelo come fosse un beota e se uno dice che non è tutto bianco non canzonatelo come fosse un beota. Ciao

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tempo fa avevo letto che stava facendo bene al porto, poi in realtà io non è che seguo il campionato portoghese.

oddio... bene.. dall'inizio dicembre su 8 partite  5 panchine, una 20 minuti e una per intero. dall'inizio della stagione 15 partite 6 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo troverei “sbagliato” anche perché andremmo a strapagare un 27enne che gioca in Olanda e che non è un terzino. Come terzino metteremmo Veiga o adatteremmo Mckennie. Una programmazione da squadra che guarda più i conti che l’aspetto sportivo..

E' quella la mia più grande preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

oddio... bene.. dall'inizio dicembre su 8 partite  5 panchine, una 20 minuti e una per intero. dall'inizio della stagione 15 partite 6 presenze

Stagione clamorosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Allora torna alla base mi sa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sono infastidito da questa cessione, speriamo investano come si deve i soldi

Che il giocatore però non ci sia più con la testa è evidente. Dispiace anche a me, ma le prospettive per il ragazzo sono ottimali, quindi lo capisco.
Giustamente ognuno fa il suo gioco. Da una parte il calciatore al quale viene proposto il passaggio e il nuovo ingaggio. Dall'altra la Juve che dice, ok la vuoi adesso a Gennaio? Lo strapaghi.

Fine della storia? Tutti felici e contenti! Noi il sostituto momentaneo l'abbiamo già preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, D'Artagnam said:

Hai scordato Bremer per me

l'unico che ci sarà sempre è solo uno...Pinso sefz

Non l’ho scordato, è rotto, non credo la faccia fuori mentre è in convalescenza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Non so, faccio ipotesi..però effettivamente sembra che molte squadre stiano aspettando lo spartiacque champions perchè da questo dipendono molti soldi in più o in meno.

Poi può non essere il caso del City, anche se ultimamente credo che i soldi servano anche a loro, non navigano in ottime acque.

Ma poi sai, se resti fuori dalla Champions puoi anche decidere di mandare "in vacca" la stagione che ormai è andata e tenere i giocatori che hai e valorizzare loro..mentre se invece passi provi a raddrizzarla investendo su dei nuovi , Cambiaso in questo caso.

Bo..ripeto, sono ipotesi però la sensazione è che l'immobilismo di tante da domani potrebbe cambiare.

Certo, non volevo screditare la tua ipotesi...però sembra che il city stia investendo in previsione di una sanzione per i prossimi mercati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.