Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Il 39 significherebbe l'uscita dalla Champions col Galatasaray di turno perchè a lui non piace il doppio impegno e la ricostruzione della squadra dopo 2 anni perchè parrucchino ha sclerato o perchè è tornato appetibile per qualche ristorante da 100 euro.

Noi lo abbiamo già avuto.

Sappiamo già la storia come va.

E' anche arrivato il momento di fare un po di programmazione.

p.s.:

che poi, in questo preciso momento storico, il 39, cosi come il 4 del Napoli, non è affatto scontato perchè siamo nel pieno del ciclo di una squadra che solo 2 stagioni fa è arrivata in finale di Champions e che al momento è di gran lunga la più accreditata al titolo per la forza e l'ampiezza della rosa. Quindi ci sta pure un po di programmazione a medio termine.

Se non torni a vincere il campionato in Italia (ristabilendo quindi un livello minimo e continuativo di 90 punti a stagione) puoi solo sperare di sculare in Europa (sorteggio fortunato, congiunzioni astrali, miracolo primaverile)… non costruisci nulla uguale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per possibile la cessione di Cambiaso (da quanto leggo qui), personalmente ho la convinzione che faremo cassetto con il ricavato per poi investirlo o meno in estate a seconda della qualificazione in Champions o no...

La rosa rimarrà questa, inseriranno gradualmente i nuovi acquisti e proseguiranno con l'utilizzo di McK terzino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figuriamoci, Koop ne giocherà ovviamente tantissime se sta bene, da qui alla fine.

Lo so lo so,infatti uno dei grossi problemi che stiamo avendo è "regalare" un 10 contro 11 perché sto ragazzo messo la non è ne carne ne pesce,non costruisce nulla e non fa filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

stavo leggendo che sta sera in porta dovrebbe esserci perin,

aldilà del valore tecnico, nn trovate che questa alternanza di portiere non sia positiva?

mai stata positiva

ma credo sia l'ultimo dei problemi per noi

son tutti spaventati ed in confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Soulè non vale Dybala rotto. E non lo varrà mai.. Per me, avrebbe perso il posto a favore di Baldanzi..

Certo, parlavo del piano in estate...alla fine arrivare lì con l'idea di essere titolare perché quello forte va via e invece te lo trovi lì, sicuramente non aiuta un ragazzo giovane in rampa di lancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Che il giocatore però non ci sia più con la testa è evidente. Dispiace anche a me, ma le prospettive per il ragazzo sono ottimali, quindi lo capisco.
Giustamente ognuno fa il suo gioco. Da una parte il calciatore al quale viene proposto il passaggio e il nuovo ingaggio. Dall'altra la Juve che dice, ok la vuoi adesso a Gennaio? Lo strapaghi.

Fine della storia? Tutti felici e contenti! Noi il sostituto momentaneo l'abbiamo già preso.

Assolutamente d'accordo, speravo potesse diventare non dico una bandiera perche' sono passati quegli anni, ma almeno un punto fermo per gli anni a venire.

Pazienza, sono scemo io che mi affeziono ai giocatori, come fossimo ancora negli anni 80-90:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Dando per possibile la cessione di Cambiaso (da quanto leggo qui), personalmente ho la convinzione che faremo cassetto con il ricavato per poi investirlo o meno in estate a seconda della qualificazione in Champions o no...

La rosa rimarrà questa, inseriranno gradualmente i nuovi acquisti e proseguiranno con l'utilizzo di McK terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Mckennie che era già stato ceduto e ha rinnovato a pochi spicci, se non erro.

Rimangono Locatelli e Bremer. L’unico che si è redento credo sia Manuel sefz 

E pinsoglio (d’artagnan). sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

però sembriamo più deboli del Portogruaro in lega

qualsiasi altra società italiana ci rutta in faccia, nonostante la proprietà solida

perché chi ha cinesi e cinepanettari non teme inchieste?

bisognerebbe capire cosa si intende per solida a questo punto

chi scrive queste cose si merita di essere tifoso dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque Rugani che secondo alcuni starebbe facendo benissimo all'Ajax ha giocato 4 partite in EL (solo 2 da titolare) e nell'ultima è costato il goal della sconfitta... In campionato ne ha giocate 7 e solo 4 da titolare... 

Questa sarebbe la grandissima stagione di Rugani in Olanda, evidentemente ha tanti parenti e tutti iscritti su VS.

era molto molto invecchiato già alla Juve

1158661960_4cf6d903-6a59-4cac-af6c-5194b90f2f2a(1).thumb.jpg.ae79cc30e0b012bae2a9dda8e6fe390e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

E' quella la mia più grande preoccupazione.

Hanno gia’ preso i sostituti di Vlahovic e Cambiaso, se escono e non arriva nessuno hai sistemato i conti, eliminato due “inadatti al progetto” (cit.) e comunque “resti a due punti dal quarto posto” (multicit.) imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

aldilà del valore tecnico, nn trovate che questa alternanza di portiere non sia positiva?

è un portiere di buon livello e va fatto giocare per non trovarsi impreparato nel momento in cui dovesse servire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Hanno gia’ preso i sostituti di Vlahovic e Cambiaso, se escono e non arriva nessuno hai sistemato i conti, eliminato due “inadatti al progetto” (cit.) e comunque “resti a due punti dal quarto posto” (multicit.) imho.

E a 3 dall'ottavo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente, fanno il mercato ora per questo motivo indipendentemente dalla CL  a giugno potrebbero essere bloccati

Sta scemando la punizione esemplare per il City... dai capi d'accusa speravo l'obiettivo fosse mandarli in Premiership, invece mi sa che se la cavano con poco (per le loro disponibilità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

mai stata positiva

ma credo sia l'ultimo dei problemi per noi

son tutti spaventati ed in confusione

stasera perlomeno non hanno particolari ansie, il turno comunque è passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E a 3 dall'ottavo sefz 

Non stuzzicarmi che c’e’ in linea lo scomunicatore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Non gioca da due mesi Perin, all'inizio aveva alternato molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto corretto, se non avessi 55 anni e quindi una parvenza di dignità mi metterei a piangere. -.-

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torni a vincere il campionato in Italia (ristabilendo quindi un livello minimo e continuativo di 90 punti a stagione) puoi solo sperare di sculare in Europa (sorteggio fortunato, congiunzioni astrali, miracolo primaverile)… non costruisci nulla uguale.

Caro fratello, nel calcio ci sono i cicli.

Noi ne abbiamo da po avuto uno bellissimo e lunghissimo che è durato 9 anni.

Ora il ciclo ce l'ha l'Inter, che ha costruito una squadra quasi come la nostra dei 9 scudetti, ma loro sono riusciti già a perderne 2 (Milan e Napoli).

Io ricordo che le Juve più scarse che io ricordi sono state a cavallo dello sbarco di Berlusconi nel calcio e lo sono state per molti anni, mente Lui si sfogava a comprare tutti e a vincere tutto.

A volte devi pure decidere quando è il momento di fare investimenti nell'immediato o quando farli nel medio periodo.

Forse questo è un momento che è meglio programmare che rischi di bruciarti l'instant team.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso via? Sul 73,8%

momblano

io vorrei sapere come è calcolata questa percentuale? è solo show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma solo io sono curioso di vedere all'opera 

ALBERTO COSTA

???

Siamo tutti curiosi.

Sono un po' deluso e preoccupato che a Napoli sia entrato Savona e non lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.