Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Caro fratello, nel calcio ci sono i cicli.

Noi ne abbiamo da po avuto uno bellissimo e lunghissimo che è durato 9 anni.

Ora il ciclo ce l'ha l'Inter, che ha costruito una squadra quasi come la nostra dei 9 scudetti, ma loro sono riusciti già a perderne 2 (Milan e Napoli).

Io ricordo che le Juve più scarse che io ricordi sono state a cavallo dello sbarco di Berlusconi nel calcio e lo sono state per molti anni, mente Lui si sfogava a comprare tutti e a vincere tutto.

A volte devi pure decidere quando è il momento di fare investimenti nell'immediato o quando farli nel medio periodo.

Forse questo è un momento che è meglio programmare che rischi di bruciarti l'instant team.

Tutto corretto, ma per arrivare quarti o quinti non occorre l’instant team, basterebbe un allenatore. sefz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non gioca da due mesi Perin, all'inizio aveva alternato molto di più

Ma ormai va bene fare polemica su ogni cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Tutto corretto, ma per arrivare quarti o quinti non occorre l’instant team, basterebbe un allenatore. sefz 

Tranquillo che quarti quinti ci arriviamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

io vorrei sapere come è calcolata questa percentuale? è solo show

A seconda dei fondi di caffè che si fa leggere la mattina dalla sua cartomante....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

grandissimo buongiorno ate

io invece ho capito la policy e quindi gia da tempo non mi sto piu fossilizando sui calciatori. Il progetto è il pareggio di bilancio e in quanto tale tute le componenti della societa si mouvono per ottenerlo

Possiamo fare finta che il progetto sportivo sia ancora una chiave di lettura, facciamolo pure, siamo tifosi daltronde, ma chi sa leggere tra le righe di quello che succede a me pare piu che evidente che non sia il campo, almeno per questa stagione il focus.

Perfettamente d'accordo, purtroppo la realtà e' questa qui.

Mi pongo una domanda...quando questo benedetto pareggio di bilancio sarà raggiunto? Società virtuosa che riprende ad investire (senza fare follie) nella squadra o nobile decaduta ad oltranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Caro fratello, nel calcio ci sono i cicli.

Noi ne abbiamo da po avuto uno bellissimo e lunghissimo che è durato 9 anni.

Ora il ciclo ce l'ha l'Inter, che ha costruito una squadra quasi come la nostra dei 9 scudetti, ma loro sono riusciti già a perderne 2 (Milan e Napoli).

Io ricordo che le Juve più scarse che io ricordi sono state a cavallo dello sbarco di Berlusconi nel calcio e lo sono state per molti anni, mente Lui si sfogava a comprare tutti e a vincere tutto.

A volte devi pure decidere quando è il momento di fare investimenti nell'immediato o quando farli nel medio periodo.

Forse questo è un momento che è meglio programmare che rischi di bruciarti l'instant team.

Questo ciclo inda mi pare più breve di quello della mia fidanzata…

ci andrei piano a definirlo ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Mi pongo una domanda...quando questo benedetto pareggio di bilancio sarà raggiunto? Società virtuosa che riprende ad investire (senza fare follie) nella squadra o nobile decaduta ad oltranza?

Quando avranno venduto tutti quelli che hanno un po' di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo troverei “sbagliato” anche perché andremmo a strapagare un 27enne che gioca in Olanda e che non è un terzino. Come terzino metteremmo Veiga o adatteremmo Mckennie. Una programmazione da squadra che guarda più i conti che l’aspetto sportivo..

Io voglio sperare che in caso di cessione di Cambiaso arrivi un terzino sinistro di ruolo titolare, oltre che il centrale che a questo punto puoi acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Made ha scritto:

Non dimenticatevi che il 15% della cessione di Cambiaso spetta al Genoa 

Su 60 milioni ne incasseremmo solo 51

mi sembra che sia il 15 per cento sulla differenza di prezzo. Quanto era stato pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma ormai va bene fare polemica su ogni cosa...

forse ti sei perso,

nn c'è polemica ma solo discussione e opinioni!

altrimenti che ci facciamo qui?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se pure una vecchia volpe come Ranieri non ci punta vuole dire che forse in tanti qui dentro sono stati colti da un abbaglio collettivo, io in primis. A conti fatti dei giovani d'oro ceduti barrenachea e iling sono spariti dai radar, solo hujsen si sta facendo valere, ma solo per una congiunzione astrale che lo ha portato alla titolarità e alla continuità di impiego che poteva trovare solo in una squadra di bassa classifica, non di certo in una big. Delle nostre cessioni come avevo ampiamente previsto Kean giocando con continuità in una nobile provinciale sta facendo i suoi numeri, Rugani (mio rimpianto) giocando con continuità all'ajax sta facendo un ottima eredivisie (ma allora hacko sarà un Rugani mancino che ci potrebbe costare 30 Pippi?) chicco fa la muffa in premier. Forse la nostra dirigenza sulle cessioni forse non è stata così sprovveduta (Rugani a parte).

qui dentro soulè era descritto come il nuovo dybala. Oddio è ancora giovane, ma seppure ranieri lo sbologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo ciclo inda mi pare più breve di quello della mia fidanzata…

ci andrei piano a definirlo ciclo

Purtroppo sono forti e giocano bene.

C'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma solo io sono curioso di vedere all'opera 

ALBERTO COSTA

???

Chiiiiiii? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, non volevo screditare la tua ipotesi...però sembra che il city stia investendo in previsione di una sanzione per i prossimi mercati..

Ma figurati .drink

comunque si, che stiano investendo prevedendo sanzioni è più che plausibile. Poi vai a sapere e capire..quelli sembrano un mondo a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

direi la prima

DEVE essere la prima

ma ci vorra pazienza, e il tifoso juventino si sa, ne ha ben poca, anche a ragion veduta se andiamo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Made ha scritto:

Vabbè come noi abbiamo guadagnato dalla cessione di Dragusin ora guadagneranno eventualmente loro dalla cessione di Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Purtroppo sono forti e giocano bene.

C'è poco da dire.

Sono forti, giocano bene e hanno tantissime congiunzioni a favore, astrali e non.

Vedremo quanto dureranno, ma ripeto, i cicli sono altra roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non gioca da due mesi Perin, all'inizio aveva alternato molto di più

Ieri ho letto da un altro utente: Perin è stato fatto fuori, perché non é un protetto dell'allenatore, prima li alternava di più.

Oggi: non andrebbe bene questa alternanza dei portieri, non la trovate sospetta?

Insomma, come fai, sbagli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piu che altro preoccupa che non si parla del possibile sostituto di Cambiaso..

Poi se vogliono rimanere con Mckennie, Savona e Costa, va bene... quando vedranno le perdite economiche per la mancata qualificazione in champions, saranno felicissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Made ha scritto:

devi calcolare sulla plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, nemmeno ieri notte blitz per Messi. .uff Da quando Tuttosport fece la prima “Sogno Possibile” non vivo piu’. .nono 

ps. non sto facendo spam, esprimo un mio legittimo desiderio, come altri legittimi desideri che leggo qui dentro. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.