Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

qui dentro soulè era descritto come il nuovo dybala. Oddio è ancora giovane, ma seppure ranieri lo sbologna

Non é che lo sbologni...é stato un acquisto con poco senso in una squadra che aveva già Dybala e Baldanzi (più centrocampista).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ieri ho letto da un altro utente: Perin è stato fatto fuori, perché non é un protetto dell'allenatore, prima li alternava di più.

Oggi: non andrebbe bene questa alternanza dei portieri, non la trovate sospetta?

Insomma, come fai, sbagli.

Propongo di farli giocare tutti e due, oppure di far giocare Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

A me piu che altro preoccupa che non si parla del possibile sostituto di Cambiaso..

Poi se vogliono rimanere con Mckennie, Savona e Costa, va bene... quando vedranno le perdite economiche per la mancata qualificazione in champions, saranno felicissimi.

Non penso proprio si possano permettere di non sostituire Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il memecoin e’ la giusta risposta all’impoverimento: chi davvero tifa, lo compri subito prima che schizzi del 10000%. ahah.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Ma figurati .drink

comunque si, che stiano investendo prevedendo sanzioni è più che plausibile. Poi vai a sapere e capire..quelli sembrano un mondo a parte

Eh...beati loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A me piu che altro preoccupa che non si parla del possibile sostituto di Cambiaso..

Poi se vogliono rimanere con Mckennie, Savona e Costa, va bene... quando vedranno le perdite economiche per la mancata qualificazione in champions, saranno felicissimi.

In realtà lo hanno scritto eh...

Si é parlato di Gutierrez del Girona (io mai visto) o di una soluzione molto più low cost che é Chilwell, in uscita dal Chelsea (ottimo terzino sinistro tempo fa ignoro come stia adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Non penso proprio si possano permettere di non sostituire Cambiaso.

La penso come te, ma nomi seri non se ne sentono, mica possiamo sostituirlo con Kelly o un altro terzino preso dal campionato Portoghese con 10 partite alle spalle.

Io sono sempre dell'idea che si possono vendere tutti, ma devi avere pronto il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si é parlato di Gutierrez del Girona (io mai visto) o di una soluzione molto più low cost che é Chilwell, in uscita dal Chelsea (ottimo terzino sinistro tempo fa ignoro come stia adesso).

Non gioca da 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La penso come te, ma nomi seri non se ne sentono, mica possiamo sostituirlo con Kelly o un altro terzino preso dal campionato Portoghese con 10 partite alle spalle.

Io sono sempre dell'idea che si possono vendere tutti, ma devi avere pronto il sostituto.

Può essere che l'operazione non sia chiusa perchè vogliono prima trovare il sostituto e farle insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque Rugani che secondo alcuni starebbe facendo benissimo all'Ajax ha giocato 4 partite in EL (solo 2 da titolare) e nell'ultima è costato il goal della sconfitta... In campionato ne ha giocate 7 e solo 4 da titolare... 

Questa sarebbe la grandissima stagione di Rugani in Olanda, evidentemente ha tanti parenti e tutti iscritti su VS.

Infatti... Guarda quando si fa la lista delle cessioni... Praticamente solo Hujsen e Kean stanno rendendo.

Considerando che Kean lo ha più che provato.. al momento l unico rimpianto è il difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh...beati loro...

Se non ti arriva una “brown envelope” (= mazzetta corruttiva in busta chiusa, soldoni con la molla a tenerli assieme) dai cammellari, al giorno d’oggi non sei nessuno. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma, nemmeno ieri notte blitz per Messi. .uff Da quando Tuttosport fece la prima “Sogno Possibile” non vivo piu’. .nono 

ps. non sto facendo spam, esprimo un mio legittimo desiderio, come altri legittimi desideri che leggo qui dentro. sefz 

Lo sai che tra tutte le cose che leggo qua dentro in questi giorni di delirio questa è la più sensata? sefz

sono serio...sarebbe quello che ci manca: una valanga di personalità.

Alzerebbe il livello di tutti almeno 2/3 tacche.

Io un prestito alla Beckham di 6 mesi lo farei

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non gioca da 6 mesi

Bhé é praticamente un fuori rosa al Chelsea, tipo Arthur da noi, se ho capito bene.

Sarebbe una mezza scommessa...ai tempi era molto forte e a me piaceva moltissimo, penso che te lo regalino o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

È sempre rotto da 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Perfettamente d'accordo, purtroppo la realtà e' questa qui.

Mi pongo una domanda...quando questo benedetto pareggio di bilancio sarà raggiunto? Società virtuosa che riprende ad investire (senza fare follie) nella squadra o nobile decaduta ad oltranza?

Dipenderà dalla bravura dei dirigenti. Anche con una pdf ridotta rispetto ai ns anni d'oro, saremo comunque o la più alta o la seconda in Italia (dietro l'Inter), quindi dovremo competere per vincere, senza scuse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chilwell, quest1anno non è mai stato convocato tranne in 1 partita stagionale a settembre in coppa inglese, rido male se prendono lui come sostituto di Cambiaso.

Io vorrei Gutierrez ma sono sicuro faranno dentro Hancko con Veiga terzino e tirano cosi fino a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con Veiga hai il jolly come kalulu, ovvero sono intercambiabili sia come DC che come terzino.

se cediamo cambiaso, risolvi un problema di bilancio solo se entri in CL. Altrimenti hai solo toppato un buco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé é praticamente un fuori rosa al Chelsea, tipo Arthur da noi, se ho capito bene.

Sarebbe una mezza scommessa...ai tempi era molto forte e a me piaceva moltissimo, penso che te lo regalino o quasi.

Guadagna circa 12ml di euro a stagione però, oltre ad essere un simil Ramsey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che lo sbologni...é stato un acquisto con poco senso in una squadra che aveva già Dybala e Baldanzi (più centrocampista).

dybala, gioca poco, meno baldanzi, se fosse fortissimo come era dipinto ne avrebbe giocate molte di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

È uguale quando si fa la lista delle cessioni... Praticamente solo Hujsen e Kean stanno rendendo.

Considerando che Kean lo ha più che provato.. al momento l unico rimpianto è il difensore 

Tra l'altro sta giocando (devo dire molto bene) solo perchè il titolare, Senesi, si è fatto male.

Vediamo quando torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.