Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando torneremo a vincere, inventerà un pretesto per tornare a buttare fango contraddicendo serenamente se stesso.

Questo è pacifico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Comunque , guardo la classifica e vedo il Napoli primo , poi mi soffermo sulla rosa o la squadra titolare del Napoli e noto come 8/9-11 sono giocatori presi dal nostro direttore 

poi vado ancora sullo specifico e noto come Lobotka cervello della squadra, il primo anno e passa con Gattuso faceva panchina, Oliveira era la riserva di Mario Rui, e penso che spesso siamo troppo impazienti e frettolosi a dare sentenze!!

Si vede che l’allenatore non è buono allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

Se fosse vero allora possono già preparare l'annuncio ufficiale sul sito ma dubito,resta,minimo,fino al termine della stagione anche se non arriviamo in conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E a leggere invece le parole del super juventino Pistocchi il dubbio non vi viene?

Fate i bravi ragazzi 😁😁😁

20250129_121626.jpg

Beh ma è chiaro che quando non vinciamo non siamo odiati nemmeno da un c.oglio.ne come lui. Quindi ovvio che quando non c'è l'odio che acceca perfino lui può dare segnali di intelligenza. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri ho letto da un altro utente: Perin è stato fatto fuori, perché non é un protetto dell'allenatore, prima li alternava di più.

Oggi: non andrebbe bene questa alternanza dei portieri, non la trovate sospetta?

Insomma, come fai, sbagli.

Quando i risultati sono sotto le attese le notizie inventate, figlie di ipotesi, di amici degli amici dei cugini che riportano voci, aumentano........

Quando li alterna Motta sbaglia perché non da sicurezza al portiere. Quando invece stabilisce chi è il numero 1 e chi il 12, sbaglia uguale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Occhio che Fofana è un bel giocatore e Tonali non lo sa fare manco lontanamente il lavoro che fa Fofana.

Ce lo avessimo noi al posto di Locatelli, avremmo fatto un bel step tecnico.

Tonali è di un altro livello rispetto a Fofana, buon randellatore e niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

Tudor per il post Conte a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Se fosse vero allora possono già preparare l'annuncio ufficiale sul sito ma dubito,resta,minimo,fino al termine della stagione anche se non arriviamo in conference

Ma perché questo autolesionismo se siamo ancora in corsa per il quarto posto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando, fino ad un annetto fa, c'era gente che scriveva come se fosse sotto dettatura di Adani o Trevisani invece...

Poi Sabatini anti-juventino...

Sabatini, da quel poco che l'ho sentito non é anti-juventino, é uno che ha trovato una sua "nicchia" nel presentarsi come il rappresnetante del calcio in senso molto lato "allegriano", spacciando quest'ultimo come il calcio pane e salame del buon tempo antico, contrapposto a quello sofisticato e adulterato dei giochiesti moderni.

Ovviamente non fa un buon servizio ad Allegri così facendo (Allegri non é solo quello del "calcio semplice...é un ottimo allenatore completo) ma penso gli interessi solo venir chiamato in causa e guadagnare qualche dindino, contrapposto a quelli che fanno i profeti del "bel calcio".

Capuano invece per me é un buin giornalista, di solito obbiettivo, da quello che leggo su X (dovrebbe essere tifoso interista ma non è che si capisce molto dai messaggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Si vede che l’allenatore non è buono allora 

Ad oggi ho lo stesso dubbio, ha delle lacune che mi lasciano perplesso, ma anche li posso dirti che Spalletti il primo anno venne criticato, tant’è che i tifosi gli fecero lo striscione “ la benzina della Panda te la paghiamo noi, basta che vai via” o una cosa simile, ad oggi anch’io ho molti dubbi, lo ammetto, spero di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Beh ma è chiaro che quando non vinciamo non siamo odiati nemmeno da un c.oglio.ne come lui. Quindi ovvio che quando non c'è l'odio che acceca perfino lui può dare segnali di intelligenza. Ciao

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

No non ce l'ho con te, non riesco a credere che Pistocchi scriva quelle cose ahah

Siete come i due cinesi che prendono sempre 10 ai mondiali di tuffi, coefficienti di difficolta’ altissimi ma carpiati perfetti. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

20250129_121626.jpg

Quando si vinceva non andava bene il gioco e si lanciava mexxa addosso, adesso che sono anni che a Febbraio siamo a distanza siderale dal primo posto tutti che dicono che va bene così e che bisogna pazientare.

Zio cantante non vedo l'ora di tornare odiato da tutti questi inutili personaggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No non ce l'ho con te, non riesco a credere che Pistocchi scriva quelle cose ahah

Pensa, sei allineato al pensiero di Pistocchi. Chissà che così qualche dubbio magari inizia a venirti…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Siete come i due cinesi che prendono sempre 10 ai mondiali di tuffi, coefficienti di difficolta’ altissimi ma carpiati perfetti. sefz 

Ahahahahah. Guarda, ammetto che il primo pensiero è stato "nooooo, sono quasi d'accordo con Pistocchi" e mi è venuta voglia di vomitare, poi ho ritrovato me stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Io invece sono per un'altra chiave di lettura: a molti anti-juventini militanti va benissimo vederci in questo marasma e cercano di convincere frange di tifosi che questa è la strada giusta

Ognuno la legga come vuole poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Pensa, sei allineato al pensiero di Pistocchi. Chissà che così qualche dubbio magari inizia a venirti…

Bhé chi vorrebbe licenziare subito Motta é allinato al pensiero di Zazzaroni eh... (lui sì che ci odia ed odia Motta per aver sfankulato il Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha chiesto al Lens il prestito di Kevin Danso: no dei francesi. Lo rivela il Corriere dello Sport. Sul centrale, accostato anche alla Juventus, c'è il forte interesse del Rennes. 

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

No tranquillo, non cambio idea come tira il vento. Tanto so che quando i risultati inizieranno ad arrivare magicamente tu scomparirai da questo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé chi vorrebbe licenziare subito Motta é allinato al pensiero di Zazzaroni eh... (lui sì che ci odia ed odia Motta per aver sfankulato il Bologna).

Ma infatti il discorso è nato proprio per questo 

È stupido fare il metro con le convinzioni degli anti-juventini perché per ogni zazzaroni e Sabatini c'è un trevisani e un Pistocchi e viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.