Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

Con colpevole ritardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Io invece sono per un'altra chiave di lettura: a molti anti-juventini militanti va benissimo vederci in questo marasma e cercano di convincere frange di tifosi che questa è la strada giusta

Ognuno la legga come vuole poi

Infatti...tipo Ravezzani non ci va certo giù tenero con Motta e Giuntoli, per questo sarebbe un antijuventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io invece sono per un'altra chiave di lettura: a molti anti-juventini militanti va benissimo vederci in questo marasma e cercano di convincere frange di tifosi che questa è la strada giusta

A parte che le frange di tifosi che scrivano idiozie come Allegriout, lamentandosi del gioco, dove sono finiti adesso?

Comunque Pistocchi non convince neanche i parenti stretti, state tranquilli...ed in ogni caso lui é un sacchiano convinto prima che un antijuventino, quindi almeno è coerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Tonali è di un altro livello rispetto a Fofana, buon randellatore e niente di più 

Non che Tonali sia un fine dicitore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

Almeno la finisce la stagione, non avete capito che la Juve non esonera durante l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Comunque , guardo la classifica e vedo il Napoli primo , poi mi soffermo sulla rosa o la squadra titolare del Napoli e noto come 8/9-11 sono giocatori presi dal nostro direttore 

poi vado ancora sullo specifico e noto come Lobotka cervello della squadra, il primo anno e passa con Gattuso faceva panchina, Oliveira era la riserva di Mario Rui, e penso che spesso siamo troppo impazienti e frettolosi a dare sentenze!!

Poi guardi in panchina e c'è un certo Antonio Conte...e che lo scorso anno gli stessi giocatori con un altro allenatore facevano schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ma solo io sono curioso di vedere all'opera 

ALBERTO COSTA

???

L'irreprensibile Alberto Costa, non pensavo fosse un calciatore.

Scherzo Albi, ti seguo sin da quando militavi nelle giovanili della Tirsense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si è passati dall’essere tutti fan di Adani perché odiava il nostro vecchio allenatore, ad essere fan di Sabatini e Zazzaroni perché odiano il nostro attuale allenatore .giornale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

Meglio di Fofana sicuro 

Nessuno lo mette in dubbio, ma se uno mi dicesse ti do 70M per Tonali e tu mi dai 25M per Fofana, io ci faccio pure domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma infatti il discorso è nato proprio per questo 

È stupido fare il metro con le convinzioni degli anti-juventini perché per ogni zazzaroni e Sabatini c'è un trevisani e un Pistocchi e viceversa 

Sì certo, io il pensiero di questi soggetti lo leggo solo perché alcuni lo riportano qui, di sicuro non lo vado a cercare.

Penso che ognuno abbia un cervello adeguato per farsi un'idea, senza essere influenzato da Pistocchi, Zazzaroni, Sabatini, Adani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

No scherzi, fiducia nel progetto, anche se facciamo 2 punti qualcuno ti dirà che ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Nessuno lo mette in dubbio, ma se uno mi dicesse ti do 70M per Tonali e tu mi dai 25M per Fofana, io ci faccio pure domani.

Fofana non è un giocatore da Juve così come non lo è da Milan. 

Io partirei da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando, fino ad un annetto fa, c'era gente che scriveva come se fosse sotto dettatura di Adani o Trevisani invece...

Poi Sabatini anti-juventino...

Sabatini è interista e amico di Max, con la juve non non ha niente da spartire, bisogna accettare che le persone abbiano idee diverse e soprattutto abbiano una mente, non c'è bisogno dei due prescritti da te citati. Poi anche basta questo culto della persone, si tifa juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì certo, io il pensiero di questi soggetti lo leggo solo perché alcuni lo riportano qui, di sicuro non lo vado a cercare.

Penso che ognuno abbia un cervello adeguato per farsi un'idea, senza essere influenzato da Pistocchi, Zazzaroni, Sabatini, Adani...

Non conosci il famoso proverbio leccese sefz : paru cerca paru, e paru troa! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No scherzi, fiducia nel progetto, anche se facciamo 2 punti qualcuno ti dirà che ci sta. 

Dipende dal dato del possesso palla degli XG e dal numero di costruzioni dal basso riuscite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che a Pistocchi questa Juventus piaccia.

Anche ad Adani, a Trevisani... 

Anche a me piace questa Roma, mi piaceva anche l'Inter di Thoir. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

L'irreprensibile Alberto Costa, non pensavo fosse un calciatore.

Scherzo Albi, ti seguo sin da quando militavi nelle giovanili della Tirsense.

Solo il padre l’ha seguito di più 😬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No tranquillo, non cambio idea come tira il vento. Tanto so che quando i risultati inizieranno ad arrivare magicamente tu scomparirai da questo posto

In questo posto ci sono da 20 anni, quindi non penso proprio. Se la Juventus inizierà a vincere continuerò ad essere, come sono ora, il primo tifoso. O pensi che durante le partite sia lì a tifare contro? Questo lo facevi probabilmente tu i 3 anni appena passati, se eri solito fare ciò non puoi addebitare ad altri tuoi comportamenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Poi guardi in panchina e c'è un certo Antonio Conte...e che lo scorso anno gli stessi giocatori con un altro allenatore facevano schifo

Si ma la stagione prima avevano vinto il campionato giocando pure la Champions e anche bene, non facciamo passare il messaggio che Conte ha preso una squadra di “scappati di casa” e li ha fatti diventare campioni, è stato bravo a ridare motivazioni e grinta ad una squadra che lo scorso anno si era smarrita ( che è esattamente la sua più grande capacità)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando, fino ad un annetto fa, c'era gente che scriveva come se fosse sotto dettatura di Adani o Trevisani invece...

Poi Sabatini anti-juventino...

Sabatini è solo allegriano, non è né juventino né antijuventino. Chiaramente adesso gode 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Almeno la finisce la stagione, non avete capito che la Juve non esonera durante l'anno

Oddio, non é una regola eh...Ferrara è stato accompagnato alla porta (giustamente...la squadra giocava in maniera orribile e lui non sapeva che fare).

Io penso che sarebbe folle, in questa stagione, Motta merita tutto l'appoggio possibile, però se i risultati precipitano non escluderei niente, purtroppo, perché la moda italiana di dare le colpe all'allenatore non passa mai (così come non escludevo l'esonero di Allegri quando perdemmo a Monza due anni fa con l'espulsione di Di Maria anche se lì c'era lo stipendio assurdo che prendeva).

Anche solo per accontentare in qualche modo la piazza, li leggi anche te i messaggi di molti utenti con la bava alla bocca, purtroppo funziona così, non é né intelligente né pratico (cosa potrà mai fare un allenatore nuovo dopo 6 mesi???) ma il rischio c'é.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Fofana non è un giocatore da Juve così come non lo è da Milan. 

Io partirei da qui.

Non è giocatore da Milan berlusconiano o Juve dei 9 scudetti.

Ma nel Milan attuale ci può stare e nella Juve giocherebbe al posto di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E l'anno prima hanno vinto il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì sì, capisco la tua lettura. Il problema, con tutti gli input che abbiamo di questi tempi, è proprio non farsi convincere da nessuno e pensare con la propria testa ed essere sicuri che quello che pensiamo non sia inficiato da questi input esterni. E non è assolutamente facile

Unico appunto alla tua chiave di lettura è che mi viene difficile pensare che le cose scritte da anti juventini conclamati possano convincere i tifosi juventini. Io, che in parte la penso con quanto scritto da sto coso(con molti dubbi in più e con un discorso molto più completo e articolato) leggendo queste righe ho vacillato riguardo alle mie idee. L'effetto quindi è al contrario.  Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.