Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oddio, non é una regola eh...Ferrara è stato accompagnato alla porta (giustamente...la squadra giocava in maniera orribile e lui non sapeva che fare).

Io penso che sarebbe folle, in questa stagione, Motta merita tutto l'appoggio possibile, però se i risultati precipitano non escluderei niente, purtroppo, perché la moda italiana di dare le colpe all'allenatore non passa mai (così come non escludevo l'esonero di Allegri quando perdemmo a Monza due anni fa con l'espulsione di Di Maria anche se lì c'era lo stipendio assurdo che prendeva).

Anche solo per accontentare in qualche modo la piazza, li leggi anche te i messaggi di molti utenti con la bava alla bocca, purtroppo funziona così, non é né intelligente né pratico (cosa potrà mai fare un allenatore nuovo dopo 6 mesi???) ma il rischio c'é.

Già, questa logica non ha pagato nel cambio Montero Brambilla infatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sabatini è solo allegriano, non è né juventino né antijuventino. Chiaramente adesso gode 

come succede qui nel forum

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue stasera grandissima serata di calcio come ai tempi bbbelli (multicit,) tutte partite inutili, tranne il City… curiosita’ da scimmie per l’allineamneto delle palline… mercato in subbuglio dalle ore 23. Non andate via!! (cit.)  :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non è giocatore da Milan berlusconiano o Juve dei 9 scudetti.

Ma nel Milan attuale ci può stare e nella Juve giocherebbe al posto di Locatelli.

Al posto di Locatelli dubito. O meglio, può anche giocarci poi con che risultati non saprei (dubito granché buoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé chi vorrebbe licenziare subito Motta é allinato al pensiero di Zazzaroni eh... (lui sì che ci odia ed odia Motta per aver sfankulato il Bologna).

Beh io non licenzierei Motta, ergo abbiamo idee diverse. Certo più condivisibili le sue delle vostre, per chi è abituato a vedere la Juventus trovarsi davanti a stammerda non è facile da digerire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No tranquillo, non cambio idea come tira il vento. Tanto so che quando i risultati inizieranno ad arrivare magicamente tu scomparirai da questo posto

Quando arriveranno i risultato il carro sarà stracolmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Comuqnue stasera grandissima serata di calcio come ai tempi bbbelli (multicit,) tutte partite inutili, tranne il City… curiosita’ da scimmie per l’allineamneto delle palline… mercato in subbuglio dalle ore 23. Non andate via!! (cit.)  :tsa:

inutili per te. per me potrebbero valere quasi 4 mila euro  se si allineano i pianeti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta ha acquistato un attaccante interessantissimo dalla serie D, Edoardo Lonardo, centravanti di 1.93 mt del 2005 di piede sinistro (preso dalla Sambenedettese per due soldi). Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di scouting d'avanguardia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Però anche Tacchinardi era un buon giocatore, giocava poco perché aveva mostri sacri li a centrocampo e quando giocava era supportato da questi mostri sacri.

Loca gioca per lui, per Koop e per DL.

In pratica,imposta, randella.

Di più non può fare

ma sono d'accordo, locatelli lo metti in mezzo a grandi fa la sua figura ne piu ne meno di un tacchinardi (secondo me)...ma se devo considerarlo in valore assoluto non è un'eccellenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

questo sarebbe logico

ma cosa c'è di logico ora alla Juventus e in alcuni suoi tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

I risultati ci sono gia’, basta vederli… direbbe il tuo amico Schrodinger guardando il suo gatto apparire sia di qua che di la’. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Al posto di Locatelli dubito. O meglio, può anche giocarci poi con che risultati non saprei (dubito granché buoni)

Per me é un ottimo giocatore, specie nella fase di chiusura, anche se non parliamo di Rodri.

E' anche il primo anno in Italia, Rejnders é molto cresciuto nel tempo per fare un nome.

Diciamo che per me é del livello del Locatelli visto quest'anno, cioé decisamente buono, rigori folli concessi a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

No tranquillo, non cambio idea come tira il vento. Tanto so che quando i risultati inizieranno ad arrivare magicamente tu scomparirai da questo posto

nell'anno del mai? .ghgh

3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si, quando arriveranno? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Più che altro, quando uno ha un pensiero condiviso da Sabatini o Zazzaroni, due domande deve farsele.

Tipo io con Salvini, se 1 volta ogni milione la penso come lui, mi fermo a riflettere dove sto sbagliando

GRAZIE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per me é un ottimo giocatore, specie nella fase di chiusura, anche se non parliamo di Rodri.

E' anche il primo anno in Italia, Rejnders é molto cresciuto nel tempo per fare un nome.

Diciamo che per me é del livello del Locatelli visto quest'anno, cioé decisamente buono, rigori folli concessi a parte.

Come detto, è un buon randellatore. Niente di più.

Locatelli (che non mi fa certamente impazzire) per me non è assolutamente da meno in questo senza dimenticare che è più completo di Fofana.

Reijnders è un altro che alla Juve non vorrei mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

In questo posto ci sono da 20 anni, quindi non penso proprio. Se la Juventus inizierà a vincere continuerò ad essere, come sono ora, il primo tifoso. O pensi che durante le partite sia lì a tifare contro? Questo lo facevi probabilmente tu i 3 anni appena passati, se eri solito fare ciò non puoi addebitare ad altri tuoi comportamenti…

A parte che non ho scritto che tifavi contro, ho scritto che per difendere la tua dignità dopo tutto ciò che stai scrivendo in queste settimane, non ti conviene presentarti se mai le cose dovessero tornare ad andare bene.

Poi, tranquillo, non ho mai tifato contro, non come tanti qui dentro che non vedono l'ora di non veder fare risultati per levarsi di torno Motta. Gli anni scorsi tifavo ugualmente, nonostante fosse chiaro a me e a tutti che Allegri non avesse futuro qui (mentre adesso compaiono troll che rivogliono Allegri)

Poi non ho capito precisamente cosa ti turba se io sono favorevole a Motta, dato che mi hai citato senza motivo solo facendo una provocazione. Evidentemente è il tuo pane quotidiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

E' normale che a Pistocchi questa Juventus piaccia.

Anche ad Adani, a Trevisani... 

Anche a me piace questa Roma, mi piaceva anche l'Inter di Thoir. 

Questa Juve può risultare simpatica ora ma se i giovanotti ingranano gli altri non vedono un trofeo per parecchio tempo. Il fatto è che la squadra è davvero troppo inesperta dai giocatori all'allenatore...gli "anziani" erano diventati un peso economico e nello spogliatoio e l'unico baluardo Bremer salta tutta la stagione. Un paio di elementi nuovi e più esperti magari sarebbero serviti. Anche fossero stati gli Hummels o i Gundogan tanto per citarne due a parametro zero...le scelte fatte sono state altre e di conseguenza pure le controindicazioni

Detto questo esiste un problema di adesione collettiva a questo progetto dato anche dal fatto che molti tifosi vedono sia Giuntoli che Motta come non facenti parte della storia Juve...ok il rientro di Chiellini, ma un Del Piero Presidente servirebbe con un ruolo comunque più istituzionale a rasserenare l'ambiente in un momento di grande trambusto mediatico per far fallire la nuova fase in atto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Almeno la finisce la stagione, non avete capito che la Juve non esonera durante l'anno

mi auguro di non doverlo mai vedere più che altro, significherebbe un disastro totale a livello di risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Szczesny ha parlato della squadra di Thiago Motta: “Il progetto mi piace, però è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto l’idea di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, poi è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare uso un termine caro a Max Allegri – a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta”.

Ogni tot minuti tocca riportarla all'attenzione dei tifosi più preoccupati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Avoglia... è facile adesso andare contro Motta, è semplice e conveniente. Poi chiaro se le cose andranno bene o qualcuno scompare, o cambiano nick, o semplicemente ci dimentichiamo chi ha spalato * finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra impossibile che qui dentro in tanti nn capiscano che per la societa' prendere Conte sarebbe stata la soluzione enormemente piu' facile da prendere, allenatore che sarebbe venuto a piedi, costo di ingaggio abbordabile( tutte hazzate quelle dei 7/8 netti), sicurezza di una PRIMA stagione vincente.

Ma l'obiettivo della Juventus e' a lungo raggio.

Nn lo capite, continuate pure a chiedere l'istant team.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

beh, 1 gol e 6 assist a metà stagione contro nessun gol e 2 assist di Locatelli a parità di duelli e con una leggera precisione in piu di passaggio di Locatelli, considerando che fanno il mediano entrambi, penso sia più efficace il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.