Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Dada Life ha scritto:

Sì tutto giusto ma non mi sembra che hanno imparato dagli errori dopo un mercato da più di 200 mln stiamo facendo peggio di Del Neri in campionato e in Champions rischiamo di uscire anche dai play-off 

I playoff sono certi e i 200 milioni sono "lordi", perché vanno ripuliti dai risparmi e dalle vendite di gente più esperta.

Ci vuole molta pazienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma la gurata di Sebastianito come la interpretate?

Che Hancko possa arrivare a prescindere dalla cessione di Cambiaso?

Io che aspettano domani per prendere Hancko e di conseguenza cedere Cambiaso

Il Feyenoord comunque è ai playoff quindi i ragionamenti dovrebbero essere nel caso in fase avanzata...oggi giocano per il piazzamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, non é una regola eh...Ferrara è stato accompagnato alla porta (giustamente...la squadra giocava in maniera orribile e lui non sapeva che fare).

Io penso che sarebbe folle, in questa stagione, Motta merita tutto l'appoggio possibile, però se i risultati precipitano non escluderei niente, purtroppo, perché la moda italiana di dare le colpe all'allenatore non passa mai (così come non escludevo l'esonero di Allegri quando perdemmo a Monza due anni fa con l'espulsione di Di Maria anche se lì c'era lo stipendio assurdo che prendeva).

Anche solo per accontentare in qualche modo la piazza, li leggi anche te i messaggi di molti utenti con la bava alla bocca, purtroppo funziona così, non é né intelligente né pratico (cosa potrà mai fare un allenatore nuovo dopo 6 mesi???) ma il rischio c'é.

Lo so qual'e l'opinione generale, ma so anche che dopo stagioni fallimentari in cui abbiamo preso dai 20 ai 15 punti di distacco dalla vetta, alla prima stagione con il 75/80% di nuovi giocatori con innumerevoli infortuni che hanno portato a perdere tanti punti per strada, sarebbe folle esonerarlo a gennaio. Una società seria non segue le opinioni dei tifosi, perché si sa che i tifosi vanno dove tira il vento in base ai risultati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, non é una regola eh...Ferrara è stato accompagnato alla porta (giustamente...la squadra giocava in maniera orribile e lui non sapeva che fare).

Io penso che sarebbe folle, in questa stagione, Motta merita tutto l'appoggio possibile, però se i risultati precipitano non escluderei niente, purtroppo, perché la moda italiana di dare le colpe all'allenatore non passa mai (così come non escludevo l'esonero di Allegri quando perdemmo a Monza due anni fa con l'espulsione di Di Maria anche se lì c'era lo stipendio assurdo che prendeva).

Anche solo per accontentare in qualche modo la piazza, li leggi anche te i messaggi di molti utenti con la bava alla bocca, purtroppo funziona così, non é né intelligente né pratico (cosa potrà mai fare un allenatore nuovo dopo 6 mesi???) ma il rischio c'é.

Condivido sia un vezzo italiano, ma se non si fanno 6 punti tra Empoli e Como, credo che alla qualificazione in CL non ci arriveremo continuando in questo modo, ed a mercato ormai chiuso l'unico modo di provare a cambiare le cose, visto che non avremmo più nulla da perdere o quasi, è cambiare la guida tecnica, o rassegnarsi ad un anno senza Coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

beh, 1 gol e 6 assist a metà stagione contro nessun gol e 2 assist di Locatelli a parità di duelli e con una leggera precisione in piu di passaggio di Locatelli, considerando che fanno il mediano entrambi, penso sia più efficace il francese.

Mettilo nel nostro cc e vediamo i numeri.

D' altronde abbiamo l'esempio lampante di Koopmeiners (ma anche Douglas Luiz che rende poco e niente).

I numeri lasciano il tempo che trovano e vanno sempre messi in relazione col contesto di riferimento. Il Milan gioca diversamente da noi e Locatelli e Fofana svolgono funzioni diverse nel loro contesto tattico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi sembra impossibile che qui dentro in tanti nn capiscano che per la societa' prendere Conte sarebbe stata la soluzione enormemente piu' facile da prendere, allenatore che sarebbe venuto a piedi, costo di ingaggio abbordabile( tutte hazzate quelle dei 7/8 netti), sicurezza di una PRIMA stagione vincente.

Ma l'obiettivo della Juventus e' a lungo raggio.

Nn lo capite, continuate pure a chiedere l'istant team.

Esattamente  

L'operazione a Napoli è stata puntare su Conte, Lukaku, Di Lorenzo, Politano e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente  

L'operazione a Napoli è stata puntare su Conte, Lukaku, Di Lorenzo, Politano e compagnia...

E sono gia' preparati che se dovesse arrivare lo scudo, AC saluta tutti.

Volenti o nolenti , e' la juve che detta le mode " in italia.

Il tremendismo in campo l'abbiamo portato noi con AC.

Il cortomusismo con gli scudi a raffica l'abbiamo portato noi.

Ora stiamo iniziando un nuovo corso.

Sara' lungo , ma vincente.

Come e' sempre successo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tommy968 ha scritto:

mi auguro di non doverlo mai vedere più che altro, significherebbe un disastro totale a livello di risultati.

Tu te lo auguri, ma i tifosi delle proprie idee lo sperano così potranno dire "Avete visto che era inadatto Motta??" godendo come i ricci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Comuqnue stasera grandissima serata di calcio come ai tempi bbbelli (multicit,) tutte partite inutili, tranne il City… curiosita’ da scimmie per l’allineamneto delle palline… mercato in subbuglio dalle ore 23. Non andate via!! (cit.)  :tsa:

Infatti stasera giocheranno in tanti che non saranno titolari con l'Empoli che paradossalmente è la partita più importante tra le due....se poi si allineano gli astri per una improbabile qualificazione tra i primi 8 magari proviamo a vincerla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi sembra impossibile che qui dentro in tanti nn capiscano che per la societa' prendere Conte sarebbe stata la soluzione enormemente piu' facile da prendere, allenatore che sarebbe venuto a piedi, costo di ingaggio abbordabile( tutte hazzate quelle dei 7/8 netti), sicurezza di una PRIMA stagione vincente.

Ma l'obiettivo della Juventus e' a lungo raggio.

Nn lo capite, continuate pure a chiedere l'istant team.

Si lungo raggio con Motta. Con conte invece no. Ma in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta dice che il City è pronto a rilanciare a 70 milioni per Cambiaso. Se fosse così è ben possibile che lo tengano fuori affinché non si faccia male, di fatto considerandolo già ceduto. Sarà così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfelix80 ha scritto:

La Gazzetta dice che il City è pronto a rilanciare a 70 milioni per Cambiaso. Se fosse così è ben possibile che lo tengano fuori affinché non si faccia male, di fatto considerandolo già ceduto. Sarà così?

Con 70 cucuzze lo salutiamo al volo. Anzi, dirottano l'aereo da Lisbona per portarlo a Manchester.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Avoglia... è facile adesso andare contro Motta, è semplice e conveniente. Poi chiaro se le cose andranno bene o qualcuno scompare, o cambiano nick, o semplicemente ci dimentichiamo chi ha spalato * finora

Sono gli stessi che puntualmente dicono che l'atalanta ci distrugge che a napoli venivamo demoliti... etc etc. poi ste cose logicamente non succedono e loro fanno finta di non aver detto nulla... il giochino è sempre lo stesso purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

E sono gia' preparati che se dovesse arrivare lo scudo, AC saluta tutti.

Chiaro che se salta Motta sarebbe il primo nome che andrebbero poi a cercare in caso di fallimento...operazione in perfetto stile Allegri 2...secondo me inutile con la squadra nuova che abbiamo ora, sarebbe per lui come un nuovo Tottenham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Dopo 15 anni nessuno ancora sa che si scrive Delneri 😭

E' il nostro modo di rimuovere quanto successo quell'anno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Gli ultimi 10 anni sei stato a Tonga?

Stai paragonando uno che vince con uno che ha fatto un quinto posto una volta e basta. Mi pare che a Tonga non ci sono stato io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tu te lo auguri, ma i tifosi delle proprie idee lo sperano così potranno dire "Avete visto che era inadatto Motta??" godendo come i ricci

purtroppo parole sante,fa tristezza ma è cosi'. A me di  Motta interessa poco, o meglio nella misura in cui allena la squadra che a me interessa e spero quindi di non vederlo fuori a breve e nemmeno a fine anno perche' sarebbero segnali per cio' che a me interessa. Ma capisco che  fare il tiro "al tifoso credulone" al "tifoso con il prosciutto sugli occhi" dia enormemente piu soddisfazione per il tifoso che ha gia' capito tutto e non si sa bene per chi tifi, visto su JF appena inizia la partita partono gli insulti a Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi sembra impossibile che qui dentro in tanti nn capiscano che per la societa' prendere Conte sarebbe stata la soluzione enormemente piu' facile da prendere, allenatore che sarebbe venuto a piedi, costo di ingaggio abbordabile( tutte hazzate quelle dei 7/8 netti)

E poi si spegne la playstation.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ogni tot minuti tocca riportarla all'attenzione dei tifosi più preoccupati 

In effetti le parole di Tek sono rassicuranti, visto che è un tipo intelligente che di solito non parla per dar fiato alla bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

tutto è plausibile. le è meno, a parer mio, che sia ancora in ballo la cosa. in un modo o nell'altro è già praticamente chiusa (permanenza o cessione) così come il sostituto. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.