Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nell'anno del mai? .ghgh

si, quando arriveranno? .ghgh

Quando cambieremo allenatore,anche se succederà tra sette o otto anni e qualcuno sarà capace di dire che aveva ragione nel difendere il brasiliano perché saremo partiti dal sesto posto conquistato da motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

La Gazzetta dice che il City è pronto a rilanciare a 70 milioni per Cambiaso. Se fosse così è ben possibile che lo tengano fuori affinché non si faccia male, di fatto considerandolo già ceduto. Sarà così?

Molto probabile diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Stai paragonando uno che vince con uno che ha fatto un quinto posto una volta e basta. Mi pare che a Tonga non ci sono stato io 

Dimmi CHI dopo la Juve ha fatto ciclo lungo con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Chiaro che se salta Motta sarebbe il primo nome che andrebbero poi a cercare in caso di fallimento...operazione in perfetto stile Allegri 2...secondo me inutile con la squadra nuova che abbiamo ora, sarebbe per lui come un nuovo Tottenham...

A beh quindi poverino al Totthenam ha fallito perchè non aveva la squadra... o povera gioia... devo ancora capire perchè dopo tutto quello che ha detto e fatto Conte da quando è fuggito dalla nostra panchina goda ancora di un aurea da santone infallibile quale non è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Hai la verità in tasca? O leggi il futuro... sennò sto commento non ha senso

ma pure il tuo sul tornare a vincere

ad oggi non ha senso ne ragione visto come stanno le cose e visto che non si sta facendo nulla in quell'ottica

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quando cambieremo allenatore,anche se succederà tra sette o otto anni e qualcuno sarà capace di dire che aveva ragione nel difendere il brasiliano perché saremo partiti dal sesto posto conquistato da motta

il santone è solo parte del problema

c'è lo Chef poi che n'altra antitesi con vittoria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

La Gazzetta dice che il City è pronto a rilanciare a 70 milioni per Cambiaso. Se fosse così è ben possibile che lo tengano fuori affinché non si faccia male, di fatto considerandolo già ceduto. Sarà così?

Mi ricorda molto quando l'anno scorso uscivano fuori notizie di offerte faraoniche per Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quest'anno per arrivare al 4° posto e dall'anno prossimo chissà....sciarpa1

sempre l'anno prossimo

per poi diventare in loop l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sabatini, da quel poco che l'ho sentito non é anti-juventino, é uno che ha trovato una sua "nicchia" nel presentarsi come il rappresnetante del calcio in senso molto lato "allegriano", spacciando quest'ultimo come il calcio pane e salame del buon tempo antico, contrapposto a quello sofisticato e adulterato dei giochiesti moderni.

Ovviamente non fa un buon servizio ad Allegri così facendo (Allegri non é solo quello del "calcio semplice...é un ottimo allenatore completo) ma penso gli interessi solo venir chiamato in causa e guadagnare qualche dindino, contrapposto a quelli che fanno i profeti del "bel calcio".

Capuano invece per me é un buin giornalista, di solito obbiettivo, da quello che leggo su X (dovrebbe essere tifoso interista ma non è che si capisce molto dai messaggi).

In realtà Sabatini ha criticato Allegri molto spesso, soprattutto lo scorso anno nel girone di ritorno ( come giusto che sia). Sabatini piu che altro ci tiene a smontare tutte le accuse infondate che venivano fatte ad Allegri come Vlahovic gioca male per colpa sua vedrete l’anno prossimo (cit.), in continua guerra con Trevisani e Pedullà . Lo trovo una persona equilibrata rispetto ad altri personaggi. Non lo paragonerei a quel buffone di Zazzaroni che spara solamente minchiate 

@lucky man ma il senso di mettere reazioni a caso senza rispondere al commento qual è? Non lo capiró mai, mi sembra di interagire con dei bambini o degli NPC 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Conte non ha mai saputo gestire due competizioni sappiatelo!!

Da quanti anni non superiamo gli ottavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

In realtà Sabatini ha criticato Allegri molto spesso, soprattutto lo scorso anno nel girone di ritorno ( come giusto che sia). Sabatini piu che altro ci tiene a smontare tutte le accuse infondate che venivano fatte ad Allegri come Vlahovic gioca male per colpa sua vedrete l’anno prossimo (cit.), in continua guerra con Trevisani e Pedullà . Lo trovo una persona equilibrata rispetto ad altri personaggi. Non lo paragonerei a quel buffone di Zazzaroni che spara solamente minchiate 

I giornalisti quando un allenatore non vince, lo criticano, tutto lì.

A me queste contrapposizioni interessano come un documentario sulla formica rufa, di quello che pensano Zazzaroni, Sabatini, Pistocchi ne faccio volentieri a meno, guardando le partite penso di capire da solo quello che succede.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

È vero quello che dici ma devi capire che, nella logica dei tifosi incazzati, chi come te, me e Sabatini non accusava allegri pure della guerra del golfo e dell'assassinio di che Guevara era bollato automaticamente come allegriano sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

tutto è plausibile. le è meno, a parer mio, che sia ancora in ballo la cosa. in un modo o nell'altro è già praticamente chiusa (permanenza o cessione) così come il sostituto. imho

Qua stiamo ancora aspettando il sostituto di Bremer.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Victor Sullivan said:

Almeno la finisce la stagione, non avete capito che la Juve non esonera durante l'anno

Per ben due volte che io ricordi la Juve ha esonerato a due giornate dalla fine,

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Stai paragonando uno che vince con uno che ha fatto un quinto posto una volta e basta. Mi pare che a Tonga non ci sono stato io 

Bhè non ha allenato il Bologna o lo Spezia eh.

Quando allenava l'Arezzo è retrocesso in serie C (venne pure esonerato forse).

Motta ha appena cominciato ad allenare di fatto, sono paragoni che trovo senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sabatini è interista e amico di Max, con la juve non non ha niente da spartire, bisogna accettare che le persone abbiano idee diverse e soprattutto abbiano una mente, non c'è bisogno dei due prescritti da te citati. Poi anche basta questo culto della persone, si tifa juve

Sabatini è quello che per tenere il gioco a Max affermò che il Real Madrid aveva fatto l'offerta ad Allegri al telefono  mentre erano al bar insieme.

Serve aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

l'Atalanta ha acquistato un attaccante interessantissimo dalla serie D, Edoardo Lonardo, centravanti di 1.93 mt del 2005 di piede sinistro (preso dalla Sambenedettese per due soldi). Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di scouting d'avanguardia. 

a 20 anni è ancora in serie D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

I giornalisti quando un allenatore non vince, lo criticano, tutto lì.

A me queste contrapposizioni interessano come un documentario sulla formica rufa, di quello che pensano Zazzaroni, Sabatini, Pistocchi ne faccio volentieri a meno, guardando le partite penso di capire da solo quello che succede.

Sabatini a differenza di Zazza riconosce i meriti quando ci sono, ovviamente è molto allegriano, ma in modo equilibrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

A beh quindi poverino al Totthenam ha fallito perchè non aveva la squadra... o povera gioia... devo ancora capire perchè dopo tutto quello che ha detto e fatto Conte da quando è fuggito dalla nostra panchina goda ancora di un aurea da santone infallibile quale non è...

Ma può essere che lo sia. Resta il problema che è un fuggitivo perenne quindi totalmente inaffidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

l'Atalanta ha acquistato un attaccante interessantissimo dalla serie D, Edoardo Lonardo, centravanti di 1.93 mt del 2005 di piede sinistro (preso dalla Sambenedettese per due soldi). Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di scouting d'avanguardia. 

Vabbè la Juve ne fa a bizzeffe di sti acquisti in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È vero quello che dici ma devi capire che, nella logica dei tifosi incazzati, chi come te, me e Sabatini non accusava allegri pure della guerra del golfo e dell'assassinio di che Guevara era bollato automaticamente come allegriano sefz

Non scherziamo, un conto é non dare colpe eccessive ad Allegri, come ho sempre fatto anche io, per dire (infatti ero "allegriano").

Sabatini per quel poco che ho sentito (risposte a domande a RadioSportiva) era irritante nel fare sempre quello: "Avete visto che con Allegri era meglio, avete capito che ho ragione io???".

Soggetto discutibile che cerca solo un suo pubblico.

2 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

a 20 anni è ancora in serie D?

Bhé a 18/19 c'era anche cambiaso mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.